audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @tigre tigre, ma a parte che non so nemmeno in che tread sto scrivendo, parlando in serio, te la immagini la i.a. dallo psicanalista. già adesso sta sbarellando che ha messo delle immagini con dei nazisti neri e anche orientali per che motivo non so sarà stata l' inclusione global woke lgbtq . figurati un normale forum, vabbè che questo qua abituato alle seghe audiofile del decimo livello dan magari se la cava pure meglio della i.a.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: Come ricordo che Putin aveva il cancro Congetture di qualche TV e giornali Diciamo, che era la speranza di tutti, o quasi
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, audio2 ha scritto: seghe audiofile del decimo livello 😂 Non so se hai visto la serie TV R. Schiavone, aveva fatto una lista a livelli delle rotture di cojotes 😅
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Diciamo, che era la speranza di tutti, o quasi Tutti, o quasi, persone non stimabili evidentemente. Augurarsi la morte altrui la dice lunga sul livello raggiunto qui. 😅
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: la dice lunga sul livello raggiunto qui. 😅 Vabbe' visto il soggetto, non dico sia giusto augurare la morte a qualcuno, ma è pure comprensibile
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 6 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: ma è pure comprensibile No, non é comprensibile. É disumano. É abbassarsi umanamente al suo livello. Scendete tu e tutti gli altri, se proprio lo desiderate. Ma non prendetevela poi se quancuno vi definisce barbari e tribali. (Meno male che poco fa definivi il forum come ambiente razionale ed 'equilibrato' 😅)
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: No, non é comprensibile. É disumano Hai ragione, probabilmente A me soggetti del genere, però, fanno vomitare letteralmente. Per me ha qualcosa di realmente malvagio Ma sono in difetto io, non ho raggiunto le tue vette di inclusivita'. 🤨😎..io penso ad un Gandhi e invece siamo a livelli tribali e barbari di uno zaretto figlio del kgb e della sua disumanità totale 🧐
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: me soggetti del genere fanno vomitare A me no. Li rispetto. So che interpretano un ruolo nella sceneggiatura della nostra vita, nella nostra storia. Sono i c.d. soggetti patogeni, atti a far progredire i soggetti (costruttivi) piú preparati a far fronte alle storture da loro incentivate, promosse. Se dovessi vomitare alla vista di tutti quelli che non mi piacciono per come si comportano, e ce ne sono molti che superano di gran lunga Putin in questa presunta mia personale classifica, sarei stato ricoverato da mo' col sospetto di presunti disturbi alimentari 😅
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Credo che il barbaro sia l'unico che mi scateni questo effetto di elevatissima repulsione/disgusto Ma immagino che anche altri dittatori avrebbero su di me, più o meno lo stesso effetto Se poi penso quello che hanno potuto fare al popolo tibetano... Ma siamo largamente fuori tema
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 18 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: penso ad un Gandhi Se vuoi saperlo Gandhi non é esattamente il mio modello assoluto. Molte critiche che ha ricevuto in India, legittime a quanto ne so, qui mai sono manco arrivate. Non voglio per questo giudicarlo, ha avuto la sua storia. E questo é..
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Gandhi non é esattamente il mio modello assoluto. Va bene, ognuno ha il suo Certo, ce ne sono anche molti altri Ma rispetto al capo tribù con la clava nucleare, è come equiparare un santo con jack lo squartatore
audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 però se la fai la conta dei morti relativi alla popolazione civile, non lo so mica in classifica come viene fuori primo probabilmente bibimerd poi le guerra usa in giro per il mondo, di quelle recenti facciamo afganistan e iraq
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Ma rispetto al capo tribù con la clava nucleare, è come equiparare un santo con jack lo squartatore Non ci sono dubbi. Ma di capi trubú con le clave atomiche mi pare pieno il mondo. Da sta parte del pianeta i nostri leader non li considero certo meglio di Putin.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Non è che posso conoscerli tutti. Anzi, direi che non mi interessa minimamente conoscerli Zaretto credo di averlo inquadrato discretamente bene. Ripeto, i dittatori sono un po' tutti uguali. Purtroppo In questo forum, c'è stato un forumer che lo ammirava e mi ha detto che dovevo studiare di più, in quanto mi ero permesso di criticarlo aspramente No comment
dariob Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 52 minuti fa, tigre ha scritto: A me no. Li rispetto. So che interpretano un ruolo nella sceneggiatura della nostra vita, nella nostra storia. Sono i c.d. soggetti patogeni, atti a far progredire i soggetti (costruttivi) piú preparati a far fronte alle storture da loro incentivate, promosse. Non ce la farò mai a comprendere concetti così profondi. Però... però è bello vivere in un paese democratico dove c'è posto per tutti, anche per l'araldica, no l'astrologia vedica... in altri luoghi e tempi ti avrebbero rinchiuso in gulag, o portato direttamene in ospedale psichiatrico, o 'terminato' sul posto.
Jack Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: A me no. Li rispetto Mi vergogno come un ladro di essermi dimenticato di infoibarti almeno virtualmente e per questo aver dovuto leggere le tua ignobile disumanità. Sei una fogna a cielo aperto. Uno che si può solo scaricare in un water. Ma prima ti darei in mano al padre di qualche bambino terminato con un missile su un palazzo dai demoni dell’inferno con cui tanto ti affratelli.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 13 minuti fa, dariob ha scritto: in altri luoghi Giusto Le menti libere che cercano di comprendere i dittatori...tutto bello ma finché sono qui e possono dire e scrivere quello che vogliono Se andassero in altri luoghi sotto un regime, rischierebbero grosso, altro che libertà di pensiero. ...tutela dei minimi diritti umani e di espressione praticamente assenti
dariob Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 @LUIGI64 Ma riflettendoci, quello che@tigre sostiene è che sul nostro bel pianeta è giusto ci siano i dittatori assassini e stragisti che svolgono la loro parte in commedia, contrastati da quelli che lui chiama "soggetti costruttivi". Boh.. Se è così questo presuppone un Disegno Intelligente e allora....... e allora si arriva a vette altissime come l' astrologia vedica. 1
Messaggi raccomandati