LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Che poi questa sorta di inclusivita' manifestata anche nei confronti di questi esseri persi nel buio del proprio ego megalomane, non escludo si riduca ad un' alzata di spalla, pensando che in fondo il vero nemico da abbattere siano la Natio/USA. Quindi nella fantasiosa sceneggiatura di qualcuno, non mi stupirei che il tribale possa divenire addirittura un valido baluardo
audio2 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 però è un fatto che quando il mondo era diviso in due blocchi, noi stavamo meglio ( alla faccia di chi stava peggio, ma quello è un altro problema )
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 9 minuti fa, dariob ha scritto: è così questo presuppone un Disegno Intelligente e allora....... Bisognerebbe chiedere a lui Non so dove prende tutta questa , saggezza, ma non vorrei che tutto si riduca in maniera molto più umana, considerando, come già detto, iil barbaro megalomane un necessario baluardo contro il demonio incarnato da Usa e Nato
dariob Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Che poi questa sorta di inclusivita' 3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: il vero nemico da abbattere siano la Natio/USA. A parte gli scherzi sono profondamente convinto che le vere motivazioni intime di alcuni siano il desiderio di evidenziare un pensiero autonomo, che deve essere a tutti i costi in contrasto col pensiero corrente, per gratificarsi della certezza di avere penetrato chissa quale segreto e di essere indipendenti nei giudizi.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, dariob ha scritto: per gratificarsi della certezza di avere penetrato chissa quale segreto Se così fosse, saremmo davanti ad atteggiamenti narcisistici
dariob Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Se così fosse, saremmo davanti ad atteggiamenti narcisistici Ma soddisfazione personale, direi di più, che tutti io e te compresi naturalmente cerchiamo. E narcisisti un po' lo siamo tutti: io sicuro e azzarderei anche tu in qualche forma. (Io tendo a confonderlo con l'autostima, e io ne ho molta)
Membro_0022 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Ogni tanto esce fuori un nuovo figlio di Putìn. Dovrebbero ritirare la connessione a chi la usa in stato di ebbrezza.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 18 minuti fa, dariob ha scritto: narcisisti un po' lo siamo tutti: io sicuro e azzarderei anche tu in qualche forma. Sicuramente è così Bisogna cercare, almeno, di esserne consapevoli e pensare che le nostre opinioni possono essere anche non condivise e che in fondo sono semplici punti di vista Però, ho notato che i veri narcisisti difficilmente ammettono di esserlo (negando i propri difetti e debolezze), spesso scaricando (proiezione) tutte le responsabilità e negatività all'esterno, lasciando in questo modo immacolata la propria idealizzata immagine di sé
aldofranci Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 4 ore fa, tigre ha scritto: un testo che parlava di Shri Yukteswar Io ultimamente sospetto che questi nomi di capiscioni d'oriente a metà tra esoterismo "filosofico", metafisica quantistica, astrologia, ornitologia etc etc altro non siano che anagrammi di personaggi di Star Wars o robe simili, buttati lì da qualche buontempone in rete. Tipo questo qua mi ha fatto venire in mente Luke Skywalker. Manca in effetti qualche consonante decisiva però l'assonanza resta inquietante, indi sto in allerta. 1
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Vabbe' il personaggio citato è stato il maestro spirituale di Yogananda Però sono d',accordo nel dire che tra spiritualità, o presunta tale, new Age e fantateorie quantistiche, si rischia di comporre un'accozzaglia di concetti senza capo né coda
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, dariob ha scritto: in altri luoghi e tempi ti avrebbero rinchiuso in gulag, o portato direttamene in ospedale psichiatrico, o 'terminato' sul posto. In alcuni luoghi e/o in altri tempi si pratica/va la pena capitale. Sei reazionario? Torniamo alla sedia elettrica? 😅
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, Jack ha scritto: Mi vergogno come un ladro di essermi dimenticato di infoibarti almeno virtualmente e per questo aver dovuto leggere le tua ignobile disumanità. Sei una fogna a cielo aperto. Uno che si può solo scaricare in un water. Ma prima ti darei in mano al padre di qualche bambino terminato con un missile su un palazzo dai demoni dell’inferno con cui tanto ti affratelli. Ti consiglio di prendete una euchessina. E aggiungici pure una mentina. Hai l'alito cattivo.. la digestione non ti sta funzionando al meglio😅
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 2 ore fa, dariob ha scritto: @LUIGI64 Ma riflettendoci, quello che@tigre sostiene è che sul nostro bel pianeta è giusto ci siano i dittatori assassini e stragisti Credo che Dio sia dietro a tutte le cose. E avendo considerazione che tutto é Lui/Lei, al di là che tu lo ritenga bello o meno bello, accetto il Suo volere, il Suo manifestarsi E accetto che possa manifestarsi anche tramite i peggiori tiranni e stragisti. Che é ben diverso di far loro tifo, come qualche forumer cerca scioccamente di mettermi in bocca.
tigre Inviato 24 Febbraio 2024 Autore Inviato 24 Febbraio 2024 1 ora fa, dariob ha scritto: per gratificarsi della certezza di avere penetrato chissa quale segreto e di essere indipendenti nei giudizi. Pure fine psicologo, marò.. 🤣
Savgal Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Sento parlare in tanti di fisica quantistica con il tono di chi ha risolto l'equazione di Schrödinger per l'atomo di idrogeno.
LUIGI64 Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: Credo che Dio sia dietro a tutte le cose Ma questo riguarda pure USA/NATO, o trattasi di eccezione che conferma la regola? 🧐
bungalow bill Inviato 24 Febbraio 2024 Inviato 24 Febbraio 2024 Ogni tanto salta fuori un nuovo umano messia o re mago .
Messaggi raccomandati