Vai al contenuto
Melius Club

Astrologia vedica

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

pensiero unico" messo in video e/o per iscritto?

Ma non dico che non ci sia in assoluto, ma non è minimamente equiparabile ai governi illiberali e disumani

Noi possiamo criticare i governanti, prova a farlo in Russia, oppure manifestare contro la guerra ...operazione speciale come l'aveva definita il mistificatore con clava

Se neghi queste banali evidenze, non so che altro dire 

Inviato

@tigre Ei fenomeno, hai esplicitamente detto che quanto fatto da Hitler è servito ad elevare le coscienze delle generazioni future... Sei un genio, pensa se non fosse esistito.

Inviato
8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Noi possiamo criticare i governanti, prova a farlo in Russia, oppure manifestare contro la guerra ...

Manifesta la sua dittorialità in modo diverso. Con strumdnti diversi. In base a quello di cui dispone.

Lo stesso fanno gli Usa.

Continuo a non vedere sostanziali differenze.

Solo tecniche piú o meno 'raffinate' di propaganda e di manifestare il proprio potere, se vuoi.

Inviato
2 minuti fa, keres ha scritto:

Sei un genio, pensa se non fosse esistito.

Le batfaglie sociali partono sempre con la soppressione di diritti e storture di vario genere. Non mi sembra di fare altro che riferire di ovvietà. Che se tanto contesti evidentemente per te ovvietà non sono.

Sarai pure tu un barbaro, che te devo di? 😅🤣

Inviato

Comunque siamo andati ampiamente OT.

Chi vuole dir la propria lo invito a riferirsi al post di apertura e di evitare altri inutili tentativi di battibecchi.

Inviato
14 minuti fa, tigre ha scritto:

Continuo a non vedere sostanziali differenze.

A parte qualche morto ammazzato di oppositore in più, qua  e la...ma evidentemente è nel disegno ultraterreno

Torniamo al tema del thread, meglio

Inviato
7 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

parte qualche morto ammazzato di oppositore in più, qua  e la...ma evidentemente è nel disegno ultraterreno

Di qua manco riescono ad emergere gli oppositori. E quando un presidente o altri soggetti istituzionali rompononqualche uovo nel paniere li fanno fuori (Jfk, Moro, Mattei p.e.)

Inviato
28 minuti fa, keres ha scritto:

pensa se non fosse esistito

francia e uk avrebbero continuato ancora per qualche anno in più con la loro politica di mer.da ed imperialista in africa ed in asia

invece per fare la guerra alla germania si sono svenate e così sono arrivati gli americani a fare altre 

porcate in altri luoghi

Inviato
5 minuti fa, tigre ha scritto:

qua manco riescono ad emergere gli oppositori

Siamo nel tuo metaverso

Buona serata 👋

Inviato

però nel caso specifico c'ha ragione. prova anche solo diciamo non a farti eleggere ma a riuscire

a candidarti.

ps: nella lista c'è anche olof palme

Inviato

Avete ragione, io consiglierei qui da noi di passare direttamente ai gulag o al polonio, a scelta dei candidati

Tanto è uguale

Anzi, mi porterei dietro  pure quel santo di kirillo e lo mettiamo al posto di papà francesco, troppo buonista e molle

Ci vuole uno di carattere e che benedica le guerre giuste e sante

Niente pacifisti in giro, né criticoni del sistema, né gay niente solo quello che decide il regime

Perfetto, abbiamo finalmente trovato un po' di ordine e sobrietà a questa troppa libertà che turba gli equilibri....😐💀

Inviato
2 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

questo è un esempio banale ma esemplificativo sulla mancanza di discernimento 

O forse un semplice segnale di abuso di Tavernello.

Inviato

Portiamo il thread a livelli più elevati...

• Haha 1
Inviato
11 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

Niente pacifisti in giro, né criticoni del sistema, né gay niente solo quello che decide il regime

Hai na visione della Russia che definirei anacronistica, per non dire completamente fallace.

Chi comanda in Russia, come negli Usa, sono oligarchi, capitalisti, colletti bianchi.

E tu me la descrivi come se al potere ci fossero militari.. 

Non si governa piú da 70 anni a mo' di Hitler o di Stalin, non dureresti un mese con certi metodi e linguaggi..

Inviato
26 minuti fa, tigre ha scritto:

Hai na visione della Russia che definirei anacronistica, per non dire completamente fallace

Ritengo che tu abbia un'idea completamente distorta della Russia

Credo sia inutile che io porti esempi, interviste, libri, video, o quant'altro a sostegno della mia opinione

Forse, in cuor tuo per livellare tutto e affermare che Usa /UE/ Italia sono come la Russia, ti sei autoconvinto di questo. Ma a mio modo di vedere, ma è giusto che sia così, la Russia è un governo dittatoriale/autoritario e quindi molto diverso da noi

È un fatto incontrovertibile. Puoi dire quello che vuoi ma non puoi cambiare ciò che è la realtà 

Gli oppositori, in qualche non ne ha in quanto li elimina altro fatto incontrovertibile. Se non cogli i meccanismi e sistemi mafiosi che regnano in Russia, non ci posso fare nulla

Basta vedere i pseudo giornalisti Russi che si sono visti da noi anche in TV

Dei poveri burattini in mano al regime, loro non possono in maniera piu assoluta criticare zaretto, mai e dico mai

Ti risulta che da noi i giornalisti non possano criticare il governo?

Ti consiglio di leggere il libro la Russia di Putin di Anna Politkovskaja....aveva intuito che prima o poi il barbaro avrebbe fatto scorrere altro sangue, dopo la Cecenia  Purtroppo

Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ritengo che tu abbia un'idea completamente distorta della Russia

Ho un caro conoscente/amico che vive da na decina di anni in Russia, ed insegna golf. Pensa, poteva benissimo scegliere di vivere qui, in provincia di Verona, con la moglie moscovita. C'hanno pure pensato. Ma hanno poi preferito cosí.. per enne motivi, comprese le prospettive economiche.

Se non bastasse, la mia organizzazione Yoga ha svariate sedi in Russia. Oltre che migliaia e migliaia di seguaci. Ricevo notizie piuttosto fresche direttamente da là.. e quel che mi racconti non corrisponde a nulla se non a propaganda e disinformazione.

Ti stai ad incartar caro Luigi. 😉

Inviato

Però non hai risposto alle mie questioni riguardo la differenza tra il nostro governo e il loro

Se i tuoi conoscenti si trovano bene, non vuol dire che non esista  un sistema illiberale  e dittatoriale in Russia

Si può negare all'infinito, ma è giusto sia così. È strutturato semplicemente in quel modo. Non c'è nulla di strano

Se loro si trovano bene, buon per loro

Inviato
13 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Però non hai risposto alle mie questioni riguardo la differenza tra il nostro governo e il loro

Se i tuoi conoscenti si trovano bene, non vuol dire che non esiste  un sistema illeberale  e dittatoriale che vige in Russia

Se loro si trovano bene, buon per loro

Non hai capito la mia replica.

I miei amici, conoscenti che vivono là sanno benissimo che il potere é detenuto dagli oligarchi e che non regna la democrazia. Mica son fessi.

Il fatto é che tutti, non solo uno o due, sanno altrettanto bene che di qua in Occidente, é la stessa minesta, solo condita con spezie diverse.

Che vuol dire che non puoi criticare il governo?

I singoli cittadini criticano Putin o un qualsiasi esponente governativo, sui social o al bar, come noi critichiamo Salvini e la Meloni...

Ma che te stai ad inventar con me?

😅

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro