Membro_0022 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 C'è gente che è strutturalmente programmata per stare sotto dittatura. E ci deve stare, perchè non è in grado di apprezzare qualcosa di diverso. Sta da una parte chi ha la stoffa del padrone, dall'altra chi ha quella del servo. Ma sempre di dittatura si tratta.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 6 minuti fa, tigre ha scritto: singoli cittadini criticano Putin o un qualsiasi esponente givernativo, sui social o quant'altro, come di qua. Ma in TV ci sono dibattiti che criticano il governo e i suoi governanti? Vivere in un paese che non permette una reale opposizione politica, che il suo governante elimina fisicamente tutti gli oppositori avrei grossi problemi Aivoglia a fare yoga
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Ma in TV ci sono dibattiti che criticano il governo e i suoi governanti? Non ho mai parlato di questo con loro, presumo di si, ma di fatto non cambia na fava. Le tecniche propagandistiche scelte da sta parte del mondo hanno comunque la capacità di estirpare i germogli della rivoluzione o cmq di evitare ribaltoni di potere. Anzi, qui nel far questi finti dibattiti con partecipanti e giornalisti pagati per recitare na parte fatlocca, hanno lo scopo proprio di convincere le masse che si é in paesi democratici. Suvvia.. ora direi di chiuderla qui questa lunga parentesi su cosa sia democrazia e dittatura. Solo un tonto disconnesso col reale può credere alla versione che propini. So per certo che manco tu ci credi, per il solo fatto che sei tutt'altro che scemo.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: presumo di si Informati che è meglio Ti sei creato una sceneggiatura un poco inesatta Chiedi ai tuoi amici yoghini e poi aggiorni il software 🙂 1
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 8 minuti fa, tigre ha scritto: per certo che manco tu ci credi, per il solo fatto che sei tutt'altro che scemo. 8 minuti fa, tigre ha scritto: Solo un tonto disconnesso col reale può credere alla versione che propini. Attenzione alle proiezioni psicologiche tigrotto mio 🙂poi scusa tu fai dell'accettazione un modello di vita, accetti in maniera compassionevole anche i barbari con la clava con le mani insanguinate... Ti consiglierei invece di scendere molti gradini ed iniziare ad accettare in prima istanza le opinioni altrui
Panurge Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Caro @LUIGI64 ma hai una vocazione missionaria? 2
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Informati che è meglio Che ci sia l'equivalente di Formigli e la sua grottesca trasmissione propagandistica in Russia, non é di mio grande interesse, lo ammetto. E non cambia nessuna carta sul tavolo. Al bar, al supermercato la gente scambia opinioni liberamente come succede qui. E critica Putin o Medvedev come noi possiamo criticare Biden o Macron.
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 2 minuti fa, Panurge ha scritto: Caro @LUIGI64 ma hai una vocazione missionaria Hai notato Panurge che qui siete in tot di forumer.. tutti di fatto che seguono la stessa matrice culturale mainstream (che si é rivelata grottesca nel corso degli anni) e state in 20 a cercar di far cambiare idea a me che dei fatti degli ultimi anni non ho sbagliato na semplice previsione? Siete nudi e smascherati. E non é un gran bel vedere.. pensavo di vedere tutti Rocchi Siffredi. Macché.. 😂
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Che ci sia l'equivalente di Formigli e la sua grottesca trasmissione Insomma, tu che sei un pensatore libero, in Russia in TV si può o no criticare il tribale e il suo governo? Adesso, tigre ha scritto: anni non ho sbagliato na semplice previsione? Astrologia vedica?
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Sei OT Luigi.. ho già risposto a tutte le tue curiosità. Rientriamo IT 🙏
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 9 minuti fa, Panurge ha scritto: hai una vocazione missionaria Curiosità psicologica Mi piace studiare i punti di vista, anche quelli molto distanti dai miei Sul tigrotto ho avuto conferme importanti 😎😂😂
Membro_0022 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: in Russia in TV si può o no criticare il tribale e il suo governo? Certo che si può. Bisogna solo essere rapidi perchè dopo i primi 3-4 secondi la trasmissione si interrompe per problemi tecnici. E non c'è un secondo tentativo a disposizione.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 5 minuti fa, tigre ha scritto: Rientriamo IT Хорошо
ascoltoebasta Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ora apro un thread basato sulle previsioni che fece mio nonno,tanto mio nonno non ha carte meno in regola di altri che prevedono a caxxo,anzi lui prevedeva,molto più saggiamente, in base agli stimoli che riceveva dall'osservare il mondo reale e l'atteggiamento umano.....altro che astri e pianeti.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Che poi, se vogliamo dirla tutta Per chi studia in maniera seria l'astrologia, vabbe' diciamo seria, non si sottolinea tanto l'aspetto previsionale ma quello riguardante il profilo psicologico del consultante
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 8 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Per chi studia in maniera seria l'astrologia, vabbe' diciamo seria, non si sottolinea tanto l'aspetto previsionale ma quello riguardante il profilo psicologico del consultante 🤣
ascoltoebasta Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: vabbe' diciamo seria Ecco,bravo, che "serietà" e "astrologia" son l'una la negazione dell'altra,comunque sproloqui riguardo previsioni anche rispetto il covid ce ne son state,logicamente svelate a posteriori,riguardo il profilo psicologico lasciam perdere.
Messaggi raccomandati