Vai al contenuto
Melius Club

Astrologia vedica

tigre

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma giusto per sapere come avverrà questa illuminazione collettiva

Un po' per volta, a blocchi da 10/100/10.000 per volta...

Poi che succederà, il dono delle lingue...i chakra che girano la kundalini vibrante ...o non è dato sapere?

🧐

Inviato
9 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma giusto per sapere come avverrà questa illuminazione collettiva

Un po' per volta, a blocchi da 10/100/10.000 per volta...

Poi che succederà, il dono delle lingue...i chakra che girano la kundalini vibrante ...o non è dato sapere?

🧐

É un processo biologico. Che dura da anni e durerà anni.

É il manifestarsi che raja inizia a prevalere su Tama.

Per fare un esempio..

Un fiore nello sbocciare manifesta che l'energia mutativa (raja) ha la meglio sull'energia stagnante (tama).

Quando un fiore appassisce e poi muove é il processo inverso. Tama che ha la meglio su raja.

Quindi tama é in funzione di raja e viceversa. Indissolubilmente legati.

Allo stesso modo socialmente il nuovo paradigma social-culturale che sta prendendo corpo inizierà ad aver la meglio sul paradigma sposato sino ad ora, e che sta perdendo sempre piú consenso e fiducia.

Immagino che, secondo quanto detto da Mauro Grande, se quel che sostiene si rivelasse fondata come 'previsione', assisteremo a qualche fenomeno che coinvolgerà tutto il pianeta..chessò potrebbe manifestarsi una crisi economica/finanziaria di portata fuori dal comune.. che non farà altro che far rendere conto a sempre piú persone che il modello capitalista é da superare.

Ci vorranno anni suppongo perché questo processo avvenga.. mi aspetto che in certe zone del mondo (Cina e i suoi satelliti in primis) ci saranno altri anni di lotta sociale per superare il Capitalismo/Comunismo.

Ma a sentir sto astrologo fra marzo e maggio 2024 qualcosa di grandioso (in positivo o in negativo, secondo i nostri limitati concetti) capiterà.

Staremo a vedere.

Non manca molto per capire se sta previsione poteva o meno risparmiarsela 😅

Inviato

Fino ad adesso ne ho lette parecchie di previsioni esoteriche infondate...una più, una meno

Quella vedica mancava

Meglio leggere Shankara allora, che aspettare i vari Babbo Natale (cit. E  Berne) e sue varie diverse incarnazioni

Inviato
4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Fino ad adesso ne ho lette parecchie di previsioni esoteriche infondate...

Io ho avuto la fortuna di leggerne di fondatissime (per esempio sulla caduta dell'Urss quando appariva impossibile).

Sarà per quello che non dò nulla per scontato.

Inviato

@tigre il futuro è imprevedibile, per fortuna. ma capito il perchè in tanti vogliono sapre in anticipo cosa accdrà. se accadrò qualcosa di molto brutto saperlo in anticipo non potrò darci alcun beneficio, se accadrò qualcosa di molto bello saperlo in anticipo mi toglie il guto della sorpresa.  per come va il mondo lo sviluppo della coscienza collettiva signidifca per me un possibile suicidio di massa, meglio evitare ceri risvegli. d'altra parte anche un orologio rotto segna lìora esatta due voltr al giorno. a furia di annunciare la fine del mondo, prima o poi casualmente ci si azzecca.I testimoni di geova avevano fissto la data della fine del mondo al 1914, quandò scoppiò la grande duerra erano certio della fine del mondo, quando la guerra è finita hanno spostato la data un po più avanti

• Melius 1
Inviato

Anche nel 2012 doveva accadere qualcosa di imponente.. ehhh

Fiumi di inchiostro buttati

Bah

Discopersempre2
Inviato

@cactus_atomo Per il mio futuro prevedo...prevedo....: "meno soldi, banche sempre più incazzate, piu' dischi😍, meno top. e più seg.ni"😞.

Un Discopersempre paragnosta😱.

• Haha 1
Inviato
50 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Anche nel 2012 doveva accadere qualcosa di imponente.. ehhh

Fiumi di inchiostro buttati

Bah

Con sto principio sto forum potrebbe esser buono solo per chiacchierare di cucina, di auto, di abbigliamento e poco altro.

Sono stati versate alle ortiche quintalate di bit per previsioni fallaci su politica/economia/investimenti vari.

C'era un post seguitissimo sul bonus casa 110% p.e.

E quasi nessuno che avesse predetto che era la solita stupidaggine governativa.

Qualcuno sembrava pure speranzoso che no Stati a pezzi potesse regalare a masse ingenti di soggetti privati, decine e decine di migliaia di euro 😅

Inviato

@tigre tigre ha una capacità da far minestroni che è spettacolare

Ma sei vegano....

😅

Inviato
3 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ma sei vegano....

😅

Vegetariano.

Riuscitissima cmq la battuta. 😂😃

Inviato
Adesso, tigre ha scritto:

Vegetariano

Vedi....ho consultato le effemeridi vediche...e Zac ci ho azzeccato

🤪

• Haha 1
Inviato

Già 9 pagine per una discussione sulla fuffa. Sfruttate meglio il tempo libero. 

• Melius 1
Inviato
14 minuti fa, keres ha scritto:

Già 9 pagine per una discussione sulla fuffa. Sfruttate meglio il tempo libero

Con tutta la fuffa certa che c'é intorno, molto piú dannosa, guardacaso te la prendi con l'eventuale fuffa postata da me, che risulterà cmq vada, innocua.

Strano modo di relazionarti con le cose del mondo.. 😅

Che ce l'hai con me, sul personale?

Inviato

@keres si alleggerisce l'aria/ threads sulla guerra...piuttosto pesantini 😎☺️

Inviato
4 ore fa, tigre ha scritto:

Che ce l'hai con me, sul personale?

Penso a te notte e giorno, non puoi immaginare. 

Inviato

Ho una specie di gorgoglio psicoviscerale a dx e a manca chakratico kundaliniko

Attenzione, secondo me, sta succedendo qualcosa

Ma non garantisco

Aggiornamento sulla probabile trasmutazione di picco, a breve

😵‍💫💫💥

Inviato

Niente, falso allarme

Faccio il reset, sposto antenna e cambio cavo

Mi rimetto in attesa di segnali vedici🈵✴️🛜🛜

• Notizie

• Badge Recenti