tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Mesi fa, dopo aver assistito all'ennesima sfida climatica fra 'stupide galline che si azzuffano per niente' (cit), mi son deciso a far una personale ricerca su quale fosse la zona del mondo che si stava riscaldando con maggiore velocità nel pianeta. La domanda a cui dovevo trovare risposta, era semplice, elementare direi. Con gli strumenti di analisi di cui disponiamo ed il web che ci riporta le conclusioni degli esperti, il gioco é fatto, mi sono detto. Ho ripreso in mano gli articoli delle varie testate giornalistiche/web mainstream di questi ultimi 4-5 anni riguardanti il clima con tanto di analisi fatta dallo scienziato climatologo di turno, e ne é uscita una risposta chiara, univoca. Ecco a voi il responso, riportando i titoli di queste testate prese in considerazione. 😅 - L'Italia é il Paese che si riscalda ad una velocità piú alta del resto del mondo Ah no.. - L'Australia é il Paese che si riscalda ad una velocità piú alta del resto del mondo Ah no.. - La Cina é il Paese che si riscalda ad una velocità piú alta del resto del mondo No.. no.. - É 'Europa il territorio che si riscalda ad una velocità piú alta del resto del mondo Ma forse manco questa.. - La Russia é il Paese che si riscalda ad una velocità piú alta del resto del mondo Naaa. - Il Messico é il Paese che si riscalda ad una velocità piú alta del resto del mondo Boh.. poi dicon che.. - La Finlandia si riscalda ad una velocità doppia rispetto al resto del mondo. mentre.. - L'America Latina e i Caraibi si riscaldano ad una velocità piú alta del resto del mondo. - L'Irlanda si riscalda ad una velocità doppia rispetto al resto del mondo. - Il Polo sud si riscalda il triplo del resto del mondo - L'Artide si riscalda quattro volte il resto del mondo - Il Medio Oriente si riscalda il doppio del resto del mondo - La Gran Bretagna si riscalda piú velocemente del resto del mondo - Il New England si scalda piú velocemente del resto del mondo - La Svezia si riscalda ad una velocità doppia rispetto al resto del mondo. - La Svizzera si riscalda ad una velocità doppia rispetto al resto del mondo. - Singapore si riscalda ad una velocità doppia rispetto al resto del mondo. - Il Canada si riscalda ad una velocità doppia rispetto al resto del mondo. Anche fra gli Oceani ed i mari il responso é chiaro 😅 - É l'Atalantico l'Oceano che si sta riscaldando piú velocemente. Ah no.. - É la Regione del Mediterrano a scaldarsi piú velocemente del 20% del resto delle acque mondiali Naaa.. - É quello Indiano l'Oceano a riscaldarsi piú velocemente. Anche all'interno degli Usa le cose sono chiare e cristalline: - l'area del Nord- Est si sta scaldando piú velocemente del resto del Paese. Eh no... - La California é lo Stato che si sta scaldando piú velocemente del resto degli Usa manco questa.. - il Bacino dei Grandi Laghi é la zona che si sta riscaldando piú velocemente Insomma il mondo si sta riscaldando piú velocemente del mondo. Sappiatelo 😅
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Vi posto gli screenshot di una parte degli articoli a cui faccio riferimento, cosí potete farvi pure voi n'idea di quale sia la zona che si riscalda piú velocemente 😂
jedi Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 E cosa si vuol dimostrare. Che non esiste il cambiamento climatico? Come la terra è piatta ,siamo governati dagli alieni , l'uomo non è andato sulla lunali vaccino ha fatto piu' vittime che salvato delle vite. La follia umana è senza limite
LeoCleo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Beh dai, ogni mese ha il suo Stato vincitore. Ma noi europei salveremo il mondo, mangiando farina di grillo e rottamando la Golf TDI.
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 1 minuto fa, jedi ha scritto: E cosa si vuol dimostrare. Volevo solo dimostrare che non ho ancora capito quale sia il luogo che si riscalda piú velocemente 😅
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 Adesso, LeoCleo ha scritto: Beh dai, ogni mese ha il suo Stato vincitore. Naaaa. Se leggi gli articoli a cui ho fatto riferimento, analizzano le temperature di quelle zone su archi di tempo di alcune decadi.
gbale Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 10 minuti fa, LeoCleo ha scritto: rottamando la Golf TDI. GTD
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ma un blog personale, con tutti gli argomenti preferiti....no eh
claravox Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma un blog personale, con tutti gli argomenti preferiti....no eh Si può saltare il thread se non interessa, non l’ha mica ordinato il dottore che si debba partecipare a tutti i thread.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Io lo dicevo per lui e anche seriamente Magari ha feedback più interessanti e stimolanti
jimbo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Nel cervello dei triturati dalla propaganda green, quello è il posto più rovente🤣🤣
audio2 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 basta che a scaldarsi di più siamo noi anzi proprio il veneto ed a me va bene, che ho ancora due anni di legna tagliata e poi fine che il gpl costa caro impestato.
jimbo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 47 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Beh dai, ogni mese ha il suo Stato vincitore. Ma noi europei salveremo il mondo, mangiando farina di grillo e rottamando la Golf TDI. E pochi vestiti mi raccomando,anche quelli inquinano
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 A questo punto, auspichiamo ci sia il tanto agognato risveglio collettivo, profetizzato dall'esperto astrologo vedico 🧐
jimbo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 54 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Beh dai, ogni mese ha il suo Stato vincitore. Ma noi europei salveremo il mondo, mangiando farina di grillo e rottamando la Golf TDI. Col mio TDI ci ho fatto 20 anni,mi appresto a breve a prenderne un altro più fresco,per altri 15 anni🤣🤣
Guru Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ma cosa vuol dire cercare qual è il paese che si sta scaldando di più? Cosa facevano durante le lezioni di geografia questi somari?
LeoCleo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 7 minuti fa, jimbo ha scritto: Col mio TDI ci ho fatto 20 anni, Cosa cosa?! Non rottami un’auto ogni 7 anni? Sei un ecoterrorista!!!!!
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 10 minuti fa, Guru ha scritto: Ma cosa vuol dire cercare qual è il paese che si sta scaldando di più? A dire il vero cercavo la macro zona (ho infatti scritto 'zona' nel mio post iniziale) che si stava riscaldando di piú. E nella ricerca mi é uscito sto scarabocchio 🥳
Messaggi raccomandati