Membro_0020 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: 1 ora fa, jedi ha scritto: E cosa si vuol dimostrare. Volevo solo dimostrare che non ho ancora capito quale sia il luogo che si riscalda piú velocemente 😅 Hai semplicemente dimostrato che gli amici con la kippah indirizzano completamente la comunicazione occidentale (controllandola) in maniera perfettamente univoca, fasata ed allineata: altro che DSP !!! 😂😂😂😂
claravox Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 🤡 Le copertine della rivista Time, una vera e propria schizofrenia climatica: 1973 - Grande congelamento 1977 - Grande congelamento 1977 - Come sopravvivere alla prossima era glaciale 1979 - Il raffreddamento dell'America Ma col freddo hanno visto che non funzionava e non creavano il panico che volevano, allora hanno cambiato provando col caldo: 1987 - Acceso il riscaldamento 2001 - Il riscaldamento globale 2006 - Riscaldamento globale Avere paura. Abbi molta paura 2007 - Riscaldamento globale Possibile ci sia ancora gente che crede a questi pagliacci? Ah... Nel mezzo tra freddo e caldo si erano inventati anche la balla del buco nell'ozono... Qualcuno se lo ricorda? Come è comparso è sparito dalla sera alla mattina 😂🤡 1
UpTo11 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ah, quindi gli esperti di riscaldamento globale sarebbero dei giornalisti che non saprebbero distinguere un'equazione da un pentagramma? E la scienza la si fa su siti online che non hanno il men che minimo interesse che qualcuno clicchi sui loro titoloni che approdano a pagine condite di pubblicità? Pittoresco, molto pittoresco (cit.). Per fortuna che abbiamo le influencer che si impegnano a fare un po' di beneficienza, altrimenti qua non sapremmo più dove si va a finire signora mia.
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 @claravox marò.. e io che volevo capire dove far villeggiatura st'estate.. 😅 Mi state a far confusione 🤪
Guru Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 33 minuti fa, tigre ha scritto: A dire il vero cercavo la macro zona (ho infatti scritto 'zona' nel mio post iniziale) che si stava riscaldando di piú. E nella ricerca mi é uscito sto scarabocchio 🥳 Mi sa che faresti meglio a rimanere sull'astrologia vedica.
claravox Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Adesso, tigre ha scritto: io che volevo capire dove far villeggiatura st'estate chiedi a @Guruè in contatto con i più grandi scienziatih
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 2 minuti fa, UpTo11 ha scritto: quindi gli esperti di riscaldamento globale sarebbero dei giornalisti No. A quanto dicono quegli articoli, i giornalisti si limitano a riportare interviste ad esperti della scienzah climatica, allegando in alcuni casi le conclusioni dei relativi studi scientifici.
claravox Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 https://www.huffingtonpost.it/cultura/2016/07/11/news/il_sole_dormira_dal_2030_al_2040_gli_scienziati_andiamo_verso_una_mini-glaciazione_fiumi_e_campi_ghiacciati_per_12_mes-5937593/ Il Sole "dormirà" dal 2030 al 2040, gli scienziati: "Andiamo verso una mini-glaciazione. Fiumi e campi ghiacciati per 12 mesi l'anno" Ah, quindi? Moriremo di caldo o di freddo? Ce la giochiamo a testa o croce? Con questi livelli di coerenza granitica, è veramente incredibile che ci siano ancora in giro tutti questi negazionisti.
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 3 minuti fa, Guru ha scritto: sa che faresti meglio a rimanere sull'astrologia vedica Mi sto dando a quella per capir se andare a La Maddalena o a Pantelleria quest'estate 😅 Ho provato con gli esperti climatici ma non c'ho capito na cippa, limite mio. Chi me ne consigliava una, dicendomi che l'altra andrà incontro ad un estate calda, uno mi diceva piovosa, l'altro mi profilava rischi di uragani, l'altro di neve, n'altro ancora di grandine, uno arrivava a profetizzare uno tsunami, n'altro un terremoto, n'altro l'arrivo delle cavallette. E viceversa. Insomma, me ne starò a casa. Mi han convinto che ci sarà da aver paura.. 😂
claravox Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Nel 2009 siete morti per il Riscaldamento Globale ma non ve ne siete accorti. Fino agli anni '80 prevedevano la glaciazione. Il Riscaldamento Globale è furbescamente diventato Cambiamento Climatico, così se non ci sarà riscaldamento parleranno del freddo e delle inondazioni.
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Mamma mia, che ricerche on line che avete fatto...ma leggere un libro di esperti sull'argonento..no eh Vabbe'
jedi Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Ma qualcuno sta capendo che bisogna sentire i VERI scienziati e non gli sciamani. Non siamo nel medioevo dove tra maghi ,fattucchiere e idioti chi faceva scienza si bruciavano al rogo ,grazie alla chiesa che non permetteva alla popolazione di progredire
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 8 minuti fa, claravox ha scritto: Con questi livelli di coerenza granitica, è veramente incredibile che ci siano ancora in giro tutti questi negazionisti. 😂😂😂😂😂
jimbo Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 19 minuti fa, claravox ha scritto: 🤡 Possibile ci sia ancora gente che crede a questi pagliacci? Possibile,credono all'inquinamento dei peti bovini🤣🤣
LUIGI64 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 Io se dovessi farmi un'idea su un argomento a cui tengo, leggo libri e pochissimo su siti o blog on line Essendo appassionato di psicologia/trascendenza, a casa ho praticamente una biblioteca....magari sbaglio io Mah
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 10 minuti fa, jedi ha scritto: Ma qualcuno sta capendo che bisogna sentire i VERI scienziati e non gli sciamani.
tigre Inviato 25 Febbraio 2024 Autore Inviato 25 Febbraio 2024 7 minuti fa, jedi ha scritto: Ma qualcuno sta capendo che bisogna sentire i VERI scienziati e non gli sciamani. Quelli dell' IPPCC (Panel Intergovernativo sui Cambiamenti Climatici) dici di darli al gatto? Sono d'accordo. Io ho dato al gatto anche Aifa, Oms, Fda, cdc, Iss ecc. ecc. in questi ultimi anni. Bravo! Vedo che hai colto il senso del 3d 😉
UpTo11 Inviato 25 Febbraio 2024 Inviato 25 Febbraio 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: allegando in alcuni casi le conclusioni dei relativi studi scientifici Perché allora non andare direttamente alla fonte invece di abbeverarsi dal bignamino scritto dal disinteressatissimo laureato in lettere e filosofia? Ops.... servono materia grigia e onestà intellettuale. Come non detto, scusa, continua pure a leggerti i bignamini. . 10 minuti fa, claravox ha scritto: https://www.huffingtonpost.it/cultura/2016/07/11/news/il_sole_dormira_dal_2030_al_2040_gli_scienziati_andiamo_verso_una_mini-glaciazione_fiumi_e_campi_ghiacciati_per_12_mes-5937593/ Il Sole "dormirà" dal 2030 al 2040, gli scienziati: "Andiamo verso una mini-glaciazione. Fiumi e campi ghiacciati per 12 mesi l'anno" È na cassata che pure un bimbo di quinta elementare avrebbe contestato durante l'intervista, non certo il giornalista con tesi sull'ermeneutica di Heidegger il cui stipendio è legato ai click. A proposito, perché non ci aggiorni sulle vicende giudiziarie del tuo idolo Mann? Mi è giunta voce che sia successo qualcosa di interessante. . Per fortuna che ci sono le tigri da tastiera, soliti Nobel incompresi, che hanno capito tutto.
Messaggi raccomandati