max Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 41 minuti fa, Martin ha scritto: A Truzzu toccherà mettere la testa sotto alla sabbia ? 🤗 forse ho un correttore senziente
loureediano Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Per fortuna i manganelli non piacciono alla maggioranza degli italiani.
UpTo11 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 8 ore fa, mozarteum ha scritto: Ho letto il curriculum della todde, notevole. come mai sta nei 5 stelle? Che coincidenza, lo stavo pensando di quell'altro, scorrendo la fedina penale . . 1 ora fa, loureediano ha scritto: Per fortuna i manganelli non piacciono alla maggioranza degli italiani. Scaramucce tra innamorati. Una Todde non fa primavera.
luckyjopc Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 La cosa grave è che questi manganellatori vogliono fare le riforme costituzionali 1
31canzoni Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Se ci si rendesse conto in via definitiva che calenda e Renzi sono le quinte colonne della destra sarebbe un importante passo avanti per il futuro e per non perdere sempre. Questa volta con l'operazione Soru non ci sono riusciti ma c'è mancato un soffio. 2
senek65 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 8 minuti fa, 31canzoni ha scritto: calenda e Renzi sono l Calenda e Renzi non sono. 1
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 Ma quando arriveranno le percentuali dei singoli partiti? Perché solo allora si potrà leggere il risultato, soprattutto se c’è stato notevole utilizzo del voto disgiunto.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Ora trovo eccessivo il trionfalismo da parte di Schlein e Conte. La candidata ha vinto contro il peggior sindaco che i cagliaritani viventi ricordino, candidato dalla più becera coalizione in circolazione, il quale avrebbe dovuto sostituire il peggior presidente di regione (espresso dalla medesima maggioranza) della storia recente. E per di più ha vinto di stretta misura. Quindi calma e lesso.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Per suggellare il colpo di genio (di Meloni?) nell' aver candidato Truzzu, i dati confermano che personalmente ha ricevuto meno voti rispetto a quelli dati alle liste che lo sostenevano. Todde al contrario ha preso voti dal disgiunto. Forse quei 4/5k voti che l'hanno fatta vincere arrivano proprio dai mal di pancia degli elettori di destra, chissà. FdI annuncia ricorsi riconteggi e controricorsi. Forse sperano nel VAR, anche se rischiano di vedersi calare ulteriormente i voti assegnati.
Panurge Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Le pugnalate interne hanno compensato il tafazzismo, ma mi pare che esultino troppo.
Velvet Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: mi pare che esultino troppo. Ma infatti. Quando l'avversario è di rango così basso e per di più messo in campo da un'alleanza di freaks litigiosi c'è poco da festeggiare.
Membro_0023 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 6 minuti fa, Panurge ha scritto: ma mi pare che esultino troppo Su, cercate di essere comprensivi...
audio2 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 secondo me in realtà non ci stanno credendo nemmeno loro che hanno vinto.
corrado Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Ancora a cantare bella ciao https://www.unionesarda.it/multimedia/politica/cagliari-todde-e-schlein-cantano-bella-ciao-per-strada-dopo-lannuncio-della-vittoria-ivkk6yij Mamma mia come siamo messi.
Membro_0023 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 3 minuti fa, corrado ha scritto: Ancora a cantare bella ciao Ma i nostalgici non erano gli altri?
Questo è un messaggio popolare. Savgal Inviato 27 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Febbraio 2024 Un grosso limite di FdI è di non avere sul territorio una classe dirigente adeguata al ruolo svolto a livello nazionale. Meloni ha commesso l'errore marchiano di voler imporre un suo candidato, il sindaco di Cagliari, che pare non sia benvoluto nella sua stessa città (se ho ben capito i voti di Cagliare a favore della Todde hanno fatto la differenza). Probabilmente non aveva altri candidati del suo partito su cui puntare e aveva puntato sul fatto che la sua immagine sarebbe stata sufficiente per la vittoria ed ha perso, con grande gioia di Salvini e con grande sorpresa di Schlein e Conte che ritengo non speravano affatto in una vittoria. 5
Messaggi raccomandati