Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Traggo spunto da un recente post di @claravox È successo qualcosa di terribilmente grave, Zelensky chiede alla UE di mettere a tacere chi è in disaccordo con l'appoggio alla guerra in Ucraina, cosa che già in sé rappresenta una cosa di un certo rilievo ma tutto sommato per un disperato è anche comprensibile. Ad esserlo è che la Meloni non gli abbia risposto di non azzardarsi a compilare liste di italiani! Dobbiamo aspettarci una lista di proscrizione che tappi la bocca a giornalisti ed intellettuali contrari alla guerra? Dobbiamo aspettarci un azzeramento della libertà di espressione? Perché la Meloni non gli ha risposto di non azzardarsi a fare una cosa simile? È d'accordo con lui? Prove di fascismo? . VI RENDETE CONTO DI CHI STATE APPOGGIANDO??? - - «La premier Giorgia Meloni senza dubbio sostiene l’Ucraina, l’ho appena incontrata in veste di presidente del G7 e abbiamo anche firmato l’accordo di cooperazione bilaterale. Le siamo immensamente grati. Sappiamo però che in Italia ci sono tanti filo-putinianie in Europa anche. Stiamo preparando una loro lista, non solo riguardo all’Italia, da presentare alla Commissione europea. Riuscirete a zittirli? Riuscirete a fare capire alle vostre opinioni pubbliche che la Russia non è solo una minaccia per l’Ucraina, ma per tutti voi? Le società europee sono pronte a questa sfida? Vedo che non lo siete ancora, voi italiani i tedeschi e gli altri». 2
tigre Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 minuto fa, Uncino ha scritto: Prove di fascismo? . Già ben avviate da mo'.. imho 1
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 6 minuti fa, Uncino ha scritto: contrari alla guerra? Parla non di pacifisti, o presunti tali, ma pro zaretto/Russia
senek65 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 7 minuti fa, Uncino ha scritto: la Meloni non gli abbia risposto di non azzardarsi a compilare liste di italiani! Non vuole che gli freghi il lavoro
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Parla non di pacifisti, o presunti tali, ma pro zaretto... Ammesso che esistano, cosa che non mi risulta, sarebbe comunque contrario alla nostra Costituzione. E gravissimo che la Meloni non abbia rigettato con sdegno tale iniziativa! 2
tigre Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Adesso, Uncino ha scritto: sarebbe comunque contrario alla nostra Costituzione. Stai a guardar il capello 😅
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Adesso, Uncino ha scritto: Ammesso che esistano, cosa che non mi risulta E tu che ne sai... Anzi, secondo me c'è probalmente della mistificazione Pacifismo che poi può nascondere una radicata simpatia per la Russia Se così non fosse, tutti tranquilli..eh 1 minuto fa, tigre ha scritto: Stai a guardar il capello Ma siamo in dittatura, prepariamoci al peggio...
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 Sto a guardare il fatto che questa volta Zelensky ha veramente pisciato fuori dal vaso (mi scuso per la volgarità, ma questa volta ci sta), e che la Meloni ha unito i propri fluidi corporali. - Si è incartato da solo, ciò che ha detto è talmente grave che risulta necessario darne la massima diffusione. 1
tigre Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ma siamo in dittatura, prepariamoci al peggio... Sii positivo. Le cose non arrivano al solo scopo di nuocere. Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono fior 😍
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: E tu che ne sai... Anzi, secondo me c'è probalmente della mistificazione Pacifismo che poi può nascondere una radicata simpatia per la Russia Se così non fosse, tutti tranquilli..eh Ma siamo in dittatura, prepariamoci al peggio... La Costituzione italiana garantisce la libertà di provare simpatia per chi si vuole. Qui non siamo né in Ucraina né in Russia. Ma, ripeto, il grave è che la Meloni non abbia reagito! 2
Membro_0023 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 La Meloni non poteva certo dare in escandescenze durante un invito ufficiale in Ucraina. Credo trarrà le sue conclusioni in Italia, se riterrà sia il caso di farlo. 1
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto: La Meloni non poteva certo dare in escandescenze durante un invito ufficiale in Ucraina. Credo trarrà lo sue conclusioni in Italia, se riterrà sia il caso di farlo. Mi sarei aspettato quanto meno una nota sulle agenzie tramite la quale si dissocia dall'iniziativa ucraina. Non ne vedo. Ti rendi conto della gravità di ciò che ha chiesto? Nel virgolettato chiede espressamente di mettere a tacere! 1
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: simpatia Se intervengono, credo sia molto di più della simpatia...
tigre Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto: La Meloni non poteva certo dare in escandescenze durante un invito ufficiale in Ucraina. Poteva semplicemente rispondere 'no grazie' senza dover per questo scaldarsi. Sarà che era consapevole che 'l'Ucraina é il Paese che si sta scaldando piú velocemente del resto del pianeta' 😂
Membro_0023 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Tutti espertoni di diplomazia e di missioni ufficiali all'estero, qui, eh?
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Se intervengono, credo sia molto di più della simpatia... Luigi, davvero, stai cercando di giustificare l'ingiustificabile. Rileggi con maggior attenzione il virgolettato.
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Parla di filo putiniani Bisogna vedere se esistono e a che titolo.... Ovvero, cosa fanno o non fanno Io non mi preoccupo Spero che eventuali provvedimenti del governo siano giustificati
Messaggi raccomandati