Vai al contenuto
Melius Club

Libertà di espressione a rischio!

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

ma qua pare che avere dei filonazisti a fare propaganda non frega a nessuno.

Perché l'importante è che siano anti USA.

Povera gente priva di sense of humor e pericolosa.

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, vizegraf ha scritto:

Vedo che hai bisogno del disegnino.

E' la Meloni che ha il potere di limitare la (tua) libertà di espressione, mica io.

Se non lo fa è perché Lei (la Meloni) non è una fascista di una volta.

Capito ora ?

Se no fattelo spiegare da qualcuno che io mi sono stufato.

No, la Meloni è una ragazzetta che si trova a ricoprire un incarico più grande di lei per il quale non è preparata... il femminile di Di Maio.

E no, non è affatto fascista, è una finiana di ferro.

E comunque sia, la Meloni non ha alcun potere sulla mia libertà, magari sulla tua sì, ma ti assicuro che sulla mia no.

Quanto al resto che dire... non pisngerei se tu tenessi fede al tuo impegno evitando di disturbarmi ancora con i tuoi commenti quasi sempre fuori luogo.

Ma a differenza dei filo ucraini, io sono per la libertà di espressione, perfino di quella dei fan degli americani che bombardarono le città europee.

Inviato
21 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Che c’entra con l'articolo che ho riportato? Perché mi citi? Se proprio non ne puoi fare a meno commenta l'articolo pubblicato. Ti ricordo che AnalisiDifesa è una rivista on line che non ha niente a che fare con Putin e la Russia

C’entra che tutto il clamore mediatico che hanno generato le parole di Zelensky è stato alimentato in Italia da una errata informazione partita dalla traduzione errata delle sue parole partita dal sito de Il Corriere della Sera, Zelensky ha detto altro e non ha promesso alcuna lista di italiani ma si è limitato ad affermare che in Italia ci sono molti russi che lavorano per il loro paese sul piano propagandistico, trovi in rete i video con le traduzione errate e quelle corrette, quindi l’articolo che hai postato da un sito comunque chiaramente schierato parte da dati di fatti completamente errati.

P.S. Come già evidenziato in un post di qualche giorno fa un italiano che faccia propaganda filorussa contraria all’interesse del nostro paese riportandone delle utilità commette un reato e dovrebbe essere perseguito e condannato.

Inviato

Mauro, lo sappiamo tutti.

Ciò che Zelensky non sa, e a quanto pare non sapete neppure tu e la Meloni, è che la nostra Costituzione protegge anche loro.

-

dovrebbe essere perseguito e condannato.

cosa che la Costituzione proibisce categoricamente di fare.

• Melius 1
Inviato

E chi ha deciso cosa è contrario agli interessi (nostri) nazionali?

Vedo che la voglia di zittire gli avversari politici è ancora viva in molti italiani ...

Inviato

Che Salvini sia un putiniano ,credo che solo un sordo cieco o falso possa negarlo .

Che poi adesso vuole arruolare quel "galantuomo " di vannacci ,fa chiudere il cerchio.

Ma credo che se alle prossime elezioni del parlamento Europeo ,prenda una scoppola ,e quelli della lega ,che non fanno parte del cerchio magico(Zaia e Fedriga) continuano a stare in pubblico zitti , fara' veramente  implosione ,e tornera' ai tempi che Bossi era il leader con percentuali molto basse ,ma era un partito che arruolava solo i voti del nord( e gia' adesso non scherza).

Inviato
23 minuti fa, jedi ha scritto:

Che Salvini sia un putiniano ,credo che solo un sordo cieco o falso possa negarlo .

Che poi adesso vuole arruolare quel "galantuomo " di vannacci ,fa chiudere il cerchio.

Non è il solo, al tempo con Salvini e la Lega in Russia c’era anche il M5S e Conte quando governavano insieme, Conte da Premier, Salvini da Vicepremier e Ministro degli Interni e Di Maio anch’egli da Vicepremier e Ministro di non ricordo cosa, poi Di Battista che non era nel governo ma in maggioranza, i filoputiniani di sprecano quindi.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

filoputiniani di sprecano quindi

In sto Paese ci sono pure i filostatunitensi.

A quelli na bella campagna di odio h24 non gliela facciamo?

Apri tu il 3d? 🤣

Inviato
46 minuti fa, Max440 ha scritto:

E chi ha deciso cosa è contrario agli interessi (nostri) nazionali?

Chiedilo al tuo amico russo e vedrai che lui ti risponderà con prontezza e precisione, comunque è talmente ovvio quale sia una posizione contraria agli interessi nazionali che non serve un genio per comprenderlo, ma il punto non nasce quando si ha quella opinione politica ma quando, per quella opinione, si ricevono soldi o utilità da un Governo straniero, il problema nasce solo in questo caso, per il resto si può legittimamente essere politicamente schierati contro gli interessi nazionali per i motivi più disparati, siamo una democrazia, basta non essere al soldo di una potenza straniera e non riceverne delle utilità, anche fosse solo un supporto promozionale politico ed elettorale con delle fake news e con la fabbrica di troll russa ad esempio.

Inviato
13 minuti fa, tigre ha scritto:

In sto Paese ci sono pure i filostatunitensi.

Esserlo non è contrario agli interessi del nostro paese perché la nostra politica estera vede negli USA un alleato e non un nemico, precisazione sull’ovvio ma a quanto pare anche le ovvietà sono necessarie.

P.S. Ovviamente per i motivi sopra esposti il problema nasce sempre quando si è al soldo di una potenza straniera ricevendone delle utilità, quindi potrebbe accadere lo stesso, in astratto, anche con gli USA ovviamente.

Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Esserlo non è contrario agli interessi del nostro paese perché la nostra politica estera vede negli USA un alleato e non un nemico, precisazione sull’ovvio ma a quanto pare anche le ovvietà sono necessarie.

Esatto.

Io vado anche oltre, secondo me gli antiamericani pro Putin e pro Hamas sono proprio dei traditori.

E la Meloni sbaglia a consentire le manifestazioni, che tralaltro degenerano sempre nella violenza e nell’aggressione alle forze dell’ordine.

Sono vietate in quasi tutto il mondo civile tranne che da noi.

Inviato

Mamma mia

È il caso di dire che non c'è miglior sordo di chi non vuole udire

Un accanimento ideologico polarizzante...Navalny..e Assange?

Russia...e gli Usa?

Il balletto del pensiero veloce

🕺🕺🕺

Sarà che qualcuno è abituato al pensiero inclusivo e liberale del governo Russo

Deve essere senza dubbio per quel motivo...💃💃🥸

• Melius 1
Inviato

Per quanto riguarda i cittadini russi presenti nel nostro paese, che sono coloro ai quali si riferiva Zelensky nel suo intervento, completamente stravolto dalla errata traduzione dei nostri media, se sono nel nostro paese per curare gli interessi russi in opposizione agli interessi legittimi italiani non credo serva sottolineare il problema tanto è evidente.

appecundria
Inviato
10 ore fa, maurodg65 ha scritto:

un italiano che faccia propaganda filorussa contraria all’interesse del nostro paese riportandone delle utilità commette un reato

Se ne può sapere di più?

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Se ne può sapere di più?

Chiedilo ad un avvocato, io sono un ignorante. 

Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Esserlo non è contrario agli interessi del nostro paese

🤣🤣🤣🤣

Marò quanti sfondoni..

Inviato

Questo per completare un quadro realistico della realtà odierna:

GHrGdIIWgAAnlm-.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato