LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 9 minuti fa, Uncino ha scritto: sono di destra, e allora? Contrariamente ad altri, che vi definiscono zecche, ho sempre riconosciuto il vostro diritto ad avere tali idee, pur se sbagliate. Ma perché zecca... perché non sono di estrema destra allora sono comunista? Ma che equazione è.....solo nella tua mente Ho riso perché hai affermato delle falsità sul sottoscritto Ma proprio degli sfondoni 9 minuti fa, Uncino ha scritto: sono di destra, e allora? Contrariamente ad altri, che vi definiscono zecche, ho sempre riconosciuto il vostro diritto ad avere tali idee, pur se sbagliate. Ma perché zecca... perché non sono di estrema destra allora sono comunista? Ma che equazione è.....solo nella tua mente Ho riso perché hai affermato delle falsità sul sottoscritto Ma proprio degli sfondoni
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ma perché zecca... perché non sono di estrema destra allora sono comunista? Ma che equazione è.....solo nella tua mente Ho riso perché hai affermato delle falsità sul sottoscritto Ma proprio degli sfondoni Ma perché zecca... perché non sono di estrema destra allora sono comunista? Ma che equazione è.....solo nella tua mente Ho riso perché hai affermato delle falsità sul sottoscritto Ma proprio degli sfondoni Perché ho applicato il tuo stesso metodo: dal momento che sono di destra e ritengo vantaggiosa per l'ideale Pan Europeista la vittoria di AdF, allora sono un "nazistello", come mi hai definito. Se un modello di deduzione non aristotelica è applicabile a me, allora lo è anche a te.
tigre Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Visto che qui si sosteneva che l'establishment ucraino non fosse nazista 🤣 Da Wikipedia: Myrotvorec' (in ucraino Миротворець? [mɪrɔˈtvɔrɛt͡sʲ], lett. "Il Pacificatore" o "Custode della pace")[1] è un sito web ucraino, gestito dal "Centro Myrotvorec'" e creato dall'attivista Heorhij Tuka, che opera come database sui sostenitori della causa separatista filo-russa, definiti "traditori della patria", nell'ambito della guerra del Donbass. Nonostante il Centro Myrotvorec' dichiari di essere un'organizzazione indipendente secondo alcune fonti sarebbe curato dal Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU)[2][3][4] e affiliato al Ministero degli affari interni.[2][1] Il sito pubblica informazioni personali su coloro che sono considerati "nemici dell'Ucraina",[5][6][7] tali informazioni, come numeri di telefono, indirizzi di residenza, link dei profili social, nomi di eventuali figli e parenti, sono consultabili pubblicamente tramite una maschera di ricerca.[1][8] Sul sito vengono caricate sia le informazioni raccolte dai servizi segreti che quelle fornite dai civili in maniera privata. Le informazioni che il sito fornisce non sono controllate, e non è previsto alcun meccanismo di ricorso o reclamo per un individuo per richiedere la correzione o la rimozione dei dati.[9] The Times riporta come Myrotvorec' venga "ampiamente utilizzato per controllare le persone ai posti di blocco governativi, integrando i sistemi di database ufficiali".[10] Nell'aprile 2015, il sito ha pubblicato gli indirizzi di casa dello scrittore ucraino Oles' Buzyna e dell'ex parlamentare Oleh Kalašnikov, che pochi giorni dopo sono stati assassinati.[1] Il 7 maggio 2016 il sito ha pubblicato i dati personali di 4 508 giornalisti e altri membri dei media di tutto il mondo che avevano dato copertura mediatica alla guerra del Donbass dal territorio delle due repubbliche popolari ribelli, o che avevano ricevuto l'accreditamento da queste ultime, conseguentemente sul sito questi giornalisti sono stati segnalati come collaborazionisti dei "terroristi".[3][4][6][11][12] Sono stati esposti numeri di telefono, indirizzi e-mail, nazione e città di residenza dei giornalisti ucraini e stranieri, ricavati dal database hackerato del Ministero per la sicurezza dello Stato della Repubblica Popolare di Doneck; in risposta a questa polemica, i servizi segreti ucraini hanno rilasciato una dichiarazione in cui sostengono di non aver riscontrato violazioni della legge ucraina da parte di Myrotvorec'.[13] Il sito è stato criticato dall'ONU[14] e da Human Rights Watch,[10] mentre il Parlamento europeo ne ha chiesto la chiusura.[15] Lo slogan del sito e del Centro Myrotvorec' è il detto latino: Pro bono publico, per il bene di tutti. Casi piú importanti Nel 2020, Myrotvorec' ha schedato Vasyl' Lomačenko e Oleksandr Usyk, due pugili ucraini, sostenendo che "ripetendo le dichiarazioni del Cremlino [che Russia e Ucraina sono] un'unica nazione, rifiutando l'aggressione russa e negando l'indipendenza dell'ortodossia ucraina dal controllo russo (il paese aggressore) della Chiesa ortodossa russa, si sono schierati con i traditori dell'Ucraina".[48] Lomačenko, apparendo nel film russo "Hello, Brother! Christ is Risen!", aveva dichiarato che russi, ucraini e bielorussi sono un unico popolo.[49] Nell'agosto 2022, durante la guerra russo-ucraina, il giornalista freelance Mattia Sorbi rimane ferito dall'esplosione di una mina mentre era in viaggio dai territori controllati dall'esercito ucraino per recarsi ad Aleksandrovka. Sorbi è stato successivamente schedato su Myrotvorec' come "provocatore", come agente nemico e promotore della narrazione russa.[50][51] Nell'ottobre dello stesso anno, l'imprenditore Elon Musk sarebbe stato schedato su Myrotvorec'[52] per aver proposto di cedere la Crimea alla Federazione Russa e per aver proposto di svolgere nuovamente i referendum sotto la supervisione dell'ONU nelle zone dell'Ucraina occupate illegalmente durante l'invasione.[53] Il 12 giugno 2023, il giorno della morte di Silvio Berlusconi, viene apposto sulla sua scheda la scritta "Liquidato".[54]
tigre Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Visto che qui si sosteneva che l'establishment ucraino non fosse nazista 🤣 Da Wikipedia: Myrotvorec' (in ucraino Миротворець? [mɪrɔˈtvɔrɛt͡sʲ], lett. "Il Pacificatore" o "Custode della pace")[1] è un sito web ucraino, gestito dal "Centro Myrotvorec'" e creato dall'attivista Heorhij Tuka, che opera come database sui sostenitori della causa separatista filo-russa, definiti "traditori della patria", nell'ambito della guerra del Donbass. Nonostante il Centro Myrotvorec' dichiari di essere un'organizzazione indipendente secondo alcune fonti sarebbe curato dal Servizio di sicurezza dell'Ucraina (SBU)[2][3][4] e affiliato al Ministero degli affari interni.[2][1] Il sito pubblica informazioni personali su coloro che sono considerati "nemici dell'Ucraina",[5][6][7] tali informazioni, come numeri di telefono, indirizzi di residenza, link dei profili social, nomi di eventuali figli e parenti, sono consultabili pubblicamente tramite una maschera di ricerca.[1][8] Sul sito vengono caricate sia le informazioni raccolte dai servizi segreti che quelle fornite dai civili in maniera privata. Le informazioni che il sito fornisce non sono controllate, e non è previsto alcun meccanismo di ricorso o reclamo per un individuo per richiedere la correzione o la rimozione dei dati.[9] The Times riporta come Myrotvorec' venga "ampiamente utilizzato per controllare le persone ai posti di blocco governativi, integrando i sistemi di database ufficiali".[10] Nell'aprile 2015, il sito ha pubblicato gli indirizzi di casa dello scrittore ucraino Oles' Buzyna e dell'ex parlamentare Oleh Kalašnikov, che pochi giorni dopo sono stati assassinati.[1] Il 7 maggio 2016 il sito ha pubblicato i dati personali di 4 508 giornalisti e altri membri dei media di tutto il mondo che avevano dato copertura mediatica alla guerra del Donbass dal territorio delle due repubbliche popolari ribelli, o che avevano ricevuto l'accreditamento da queste ultime, conseguentemente sul sito questi giornalisti sono stati segnalati come collaborazionisti dei "terroristi".[3][4][6][11][12] Sono stati esposti numeri di telefono, indirizzi e-mail, nazione e città di residenza dei giornalisti ucraini e stranieri, ricavati dal database hackerato del Ministero per la sicurezza dello Stato della Repubblica Popolare di Doneck; in risposta a questa polemica, i servizi segreti ucraini hanno rilasciato una dichiarazione in cui sostengono di non aver riscontrato violazioni della legge ucraina da parte di Myrotvorec'.[13] Il sito è stato criticato dall'ONU[14] e da Human Rights Watch,[10] mentre il Parlamento europeo ne ha chiesto la chiusura.[15] Lo slogan del sito e del Centro Myrotvorec' è il detto latino: Pro bono publico, per il bene di tutti. Casi piú importanti Nel 2020, Myrotvorec' ha schedato Vasyl' Lomačenko e Oleksandr Usyk, due pugili ucraini, sostenendo che "ripetendo le dichiarazioni del Cremlino [che Russia e Ucraina sono] un'unica nazione, rifiutando l'aggressione russa e negando l'indipendenza dell'ortodossia ucraina dal controllo russo (il paese aggressore) della Chiesa ortodossa russa, si sono schierati con i traditori dell'Ucraina".[48] Lomačenko, apparendo nel film russo "Hello, Brother! Christ is Risen!", aveva dichiarato che russi, ucraini e bielorussi sono un unico popolo.[49] Nell'agosto 2022, durante la guerra russo-ucraina, il giornalista freelance Mattia Sorbi rimane ferito dall'esplosione di una mina mentre era in viaggio dai territori controllati dall'esercito ucraino per recarsi ad Aleksandrovka. Sorbi è stato successivamente schedato su Myrotvorec' come "provocatore", come agente nemico e promotore della narrazione russa.[50][51] Nell'ottobre dello stesso anno, l'imprenditore Elon Musk sarebbe stato schedato su Myrotvorec'[52] per aver proposto di cedere la Crimea alla Federazione Russa e per aver proposto di svolgere nuovamente i referendum sotto la supervisione dell'ONU nelle zone dell'Ucraina occupate illegalmente durante l'invasione.[53] Il 12 giugno 2023, il giorno della morte di Silvio Berlusconi, viene apposto sulla sua scheda la scritta "Liquidato".[54]
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 @UncinoHo cancellato il post incriminato Spero tu sia contento Lo sai che ti dico, pensala come ti pare Che io sia fondamentalista, zecca, dittatore, alieno, propagandista Che ho una Mission e che odio i cattolici, d'altronde non mi conosci minimamente ...del resto vai avanti con la tua causa Poi, se qualcuno fosse di estrema destra, o filo nazista il problema non sarebbe di certo il mio Amen
tigre Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 10 minuti fa, tigre ha scritto: Centro Myrotvorec' E nonostante sti obbrobri, questi Ucraini li vorremmo nell'UE e nella Nato. E li armiamo da 2 anni.🤣
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 10 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: @UncinoHo cancellato il post incriminato Spero tu sia contento Mi è indifferente, come ho detto in precedenza a @tigre sono soprattutto interessato alle idee che si fanno di voi e delle vostre argomentazioni le centinaia di persone che leggono senza intervenire. Non c'è nulla che tu o chiunque altro possiate scrivere in grado di suscitare in me reazioni più intense di un leggero sorriso. - Quanto ai cattolici, non ho idea riguardo al fatto che tu possa odiarli o meno; per certo tentasti di contrastare in ogni modo il mio diritto di scrivere secondo dottrina cattolica e rammentare ai cattolici che sono tenuti a praticare la dottrina e la morale cattoliche nella loro interezza.
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 6 minuti fa, tigre ha scritto: E nonostante sti obbrobri, questi Ucraini li vorremmo nell'UE e nella Nato. E li armiamo da 2 anni.🤣 Non entreranno mai nella UE, così come non entreranno mai nella NATO. Riguardo a quello puoi stare tranquillo. Ciò che invece non fa stare per niente tranquilli è che la Meloni appoggia in pieno un Governo autocratico, che ha tolto ogni libertà di espressione al suo Paese (compresa quella religiosa) e che ora vorrebbe fare lo stesso con il nostro.
audio2 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 si ma frottola e tutti quelli come lei non li puoi prendere sul serio, che una ne dicono e dieci ne fanno, però diverse. per esempio a me quelli che stanno in ue adesso mi stanno tutti sul cucullo, ma chi voti che tanto poi fanno quello che gli pare. ergo non si vota e fanculo.
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 9 minuti fa, Uncino ha scritto: tentasti di contrastare in ogni modo Ho espresso il mio pensiero Forse non dovevo permettermi Se scrivi su un forum è normale che ognuno può avere pareri diversi dai propri Senno' fai un blog e non ci sono problemi Io in Cristo credo, magari il cattolicesimo non mi quadra molto Ripeto, è un mio parere e può essere espresso come il tuo Spero tu non abbia la sindrome di persecuzione Tu non hai idea, tempo addietro, quanto il cattolicesimo è stato criticato in questi lidi...non da me, anzi tutt'altro Comunque, mi pare tu sia un po' troppo sensibile relativamente a quell'argomento Sapessi quante me ne hanno dette a me in tema trascendenza e affini.. 😂
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto: Ho espresso il mio pensiero Forse non dovevo permettermi Se scrivi su un forum è normale che ognuno può avere pareri diversi dai propri Senno' fai un blog e non ci sono problemi Io in Cristo credo, magari il cattolicesimo non mi quadra molto Ripeto, è un mio parere e può espresso come il tuo Spero tu non abbia la sindrome di persecuzione Tu non hai idea, tempo addietro, quanto il cattolicesimo è stato criticato in questi lidi...non da me, anzi tutt'altro Per niente, evidenzio e riassumo tuoi comportamenti. Ora scusami ragazzino, ho un report sulla UE da terminare.
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 6 minuti fa, audio2 ha scritto: ma chi voti che tanto poi fanno quello che gli pare. ergo non si vota e fanculo. Con il non voto i giovani iraniani stanno sconfiggendo la teocrazia. È uno strumento più potente ancora del diritto di voto, ammesso di riuscire a tenere lontana dalle urne il 60% della popolazione. Loro sono riusciti. 1
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 4 minuti fa, Uncino ha scritto: report sulla UE Ah già la Mission Mi raccomando Grazie per il ragazzino, in effetti me li porto bene i miei anni 😂 2
audio2 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 cioè è come per una madre 90enne, il figlio 60enne resta sempre un bimbetto. me fate morì.
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 Adesso, LUIGI64 ha scritto: Ah già la Mission Mi raccomando Grazie per il ragazzino, in effetti me li porto bene i miei anni 😂 Mission? È il mio lavoro, non una missione. - Ti porti bene i tuoi anni... non saprei, non ti conosco. Però la tua composizione delle frasi ed il grande utilizzo di smiles sono tipici dei ragazzini.
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 minuto fa, Uncino ha scritto: smiles sono tipici dei ragazzini Fai il favore, scendi dalla casetta di frutta (cit )
criMan Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 17 minuti fa, audio2 ha scritto: cioè è come per una madre 90enne, il figlio 60enne resta sempre un bimbetto. me fate morì. e tutto questo mentre scrive un report. Pensa che report che esce, tutta colpa di Luigi
LUIGI64 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 A leggere certi soggetti seriosi, senza un minimo di autoironia e leggerezza, verrebbe voglia di invadere la Polonia 🤓
Messaggi raccomandati