Vai al contenuto
Melius Club

Libertà di espressione a rischio!

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, LUIGI64 ha scritto:

Parla di filo putiniani

Bisogna vedere se esistono e a che titolo....

Ai quali, ammesso che esistano, la nostra Costituzione garantisce piena libertà di espressione.

La Meloni ha appoggiato una richiesta contraria alle garanzie costituzionali italiane.

Ma possibile che tu finga di non rendertene conto?

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Parla di filo putiniani

Bisogna vedere se esistono e a che titolo....

Ovvero, cosa fanno o non fanno

Chi decide chi è filo putiniano e chi no? Se poi l'estensore della lista di proscrizione è zelensky siamo molto oltre il teatro dell'assurdo. 

• Melius 2
Inviato

S

Lo chiedete a me, che ne so io?

Se intervengono presumo che i sogg. facciano azioni gravi ai danni dell'Italia...

Inviato
Adesso, 31canzoni ha scritto:

Chi decide chi è filo putiniano e chi no? Se poi l'estensore della lista di proscrizione è zelensky siamo molto oltre il teatro dell'assurdo. 

L'assurdo è che la Meloni non abbia risposto Calma ragazzo, la Costituzione italiana garantisce la libertà di essere filo quello che si vuole!

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Uncino ha scritto:

L'assurdo è che la Meloni non abbia risposto Calma ragazzo, la Costituzione italiana garantisce la libertà di essere filo quello che si vuole!

Vuoi far cadere il governo?

Inviato
8 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

Tutti espertoni di diplomazia e di missioni ufficiali all'estero, qui, eh?

Vista la gravità delle parole, ed ancor più della mancata reazione della nostra PdC, è nostro dovere di buoni italiani dare il massimo risalto all'accadimento.

Se fossi di parte, direi che i due si sono incartati da soli, alzando una palla troppo invitante per non essere schiacciata.

Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

filo quello che si vuole!

Stai tranquillo, riguarderà ripeto a mio modo di vedere e se accadrà, soggetti pericolosi  o ritenuti tali

Non siamo in Russia per fortuna

Inviato
Adesso, Uncino ha scritto:

la mancata reazione della nostra PdC

"Mancata" in pubblico. Magari in privato ha reagito.

Io aspetterei i fatti, prima di giudicare

Inviato
1 minuto fa, LUIGI64 ha scritto:

Stai tranquillo, riguarderà ripeto a mio modo di vedere e se accadrà, soggetti pericolosi 

Complimenti, hai appena ammesso di essere contrario alla libertà di espressione.

Mi sembra piuttosto in contrasto con molti dei tuoi post.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, Paperinik2021 ha scritto:

"Mancata" in pubblico. Magari in privato ha reagito.

Io aspetterei i fatti, prima di giudicare

I fatti sono che sulle agenzie non esistono sue prese di distanza dalla minaccia mossa dall'Ucraina ai nostri diritti costituzionali.

Questi sono i fatti.

• Melius 1
Inviato

Ah quindi soggetti pericolosi 

5 minuti fa, Uncino ha scritto:

Complimenti, hai appena ammesso di essere contrario alla libertà di espressione.

Rallenta con i pensieri automatici

Ho detto che probabilmente saranno fermati soggetti considerati in qualche modo pericolosi e non semplici simpatizzanti

Mi sono spiegato .. speriamo

Ma stiamo congetturando su poche informazioni

Vedremo cosa succederà

Confido nell'aspetto democratico italiano 

Inviato

Vi faccio notare che se io affermassi di star compilando una lista di italiani, mi beccherei una denuncia!

E sarebbe sacrosanta.

Figuriamoci se la lista riguardasse alcune categorie di persone.

La Meloni, che ha giurato fedeltà alla nostra Costituzione, non rilascia nessuna nota scandalizzata.

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

La costituzione italiana e la Meloni. Ecco un bel tema, e la dimostrazione che la costituzione italiana è un po' una... ma che bontà ma che bontà ma che cosa sarà mai questa robina qua? 

Inviato
25 minuti fa, Uncino ha scritto:

ciò che ha detto è talmente grave che risulta necessario darne la massima diffusione.

Concordo ma caro Uncino di cose gravi ne dice da 2 anni.

Sempre detto e scritto è il peggio della politica. Retorico, noioso, ripetitivo, estremamente superficiale, bugiardo. Tutti i difetti della peggiore politica.

Ma ci penserà la madre Russia a farlo rinsavire!

Inviato
2 minuti fa, LUIGI64 ha scritto:

Ah quindi soggetti pericolosi 

Rallenta con i pensieri automatici

Ho detto che probabilmente saranno fermati soggetti considerati in qualche modo pericolosi e non semplici simpatizzanti

Mi sono spiegato .. speriamo

Quindi, ammesso che esistano filo putiniani, cosa che continua a non rishlrarmi, è lecito compilarne una lista ed invitare il nostro PdC a metterli a tacere.

Figo!

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili