Jarvis Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Aggiungo ancora che il peggio è quando la politica si fissa sui principi. La difesa dei confini diventa più importante dell'autodeterminazione dei popoli. La diplomazia viene negata, e di conseguenza la pace Per concludere aggiungiamo ancora che la asserita lista è totalmente contraria ai nostri valori costituzionali. Libertà di manifestazione del pensiero ex art. 21 Cost. Ma un semi analfabeta come zelensky non credo abbia alcuna contezza della nostra Costituzione Concordo con @Uncino che è molto grave se non dovesse arrivare un secco rigetto di una tale lista.
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 1 minuto fa, Jarvis ha scritto: Concordo ma caro Uncino di cose gravi ne dice da 2 anni. Sempre detto e scritto è il peggio della politica. Retorico, noioso, ripetitivo, estremamente superficiale, bugiardo. Tutti i difetti della peggiore politica. Ma ci penserà la madre Russia a farlo rinsavire! Questa non è semplicemente una scempiaggine, si tratta di un attacco diretto alle garanzie costituzionali italiane. Con la Meloni che facendo avalla.
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, Uncino ha scritto: continua a non risultarmi Ancora...ma tu chi sei..come fai ad esserne certo Se sei così convinto ed oggettivo, significherebbe che hai un ruolo sulla questione che io ignoro..
Jarvis Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 9 minuti fa, 31canzoni ha scritto: che bontà ma che bontà ma che cosa sarà mai questa robina qua? È un brutto periodo. Tira jna brutta aria. Vedi anche i manganelli contro i ragazzi che manifestano pacificamente. Pd e 5 stelle DEVONO fare opposizione durissima
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 5 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Ancora...ma tu chi sei..come fai ad esserne certo Se sei così convinto ed oggettivo, significherebbe che hai un ruolo sulla questione che io ignoro.. Ho detto che a me non risulta, non che non esistano. La tua volontà di restrizione della libertà è tale da non riconoscermi il diritto di affermare che personalmente non mi risultano italiani che abbiano tale posizione? - Però anche se esistessero non cambierebbe niente, Zelensky ha attaccato un principio cardine della nostra costituzione, la libertà di espressione... e sto tizio vorrebbe entrare nella UE? Ma non credo proprio! - Vi rendete conto di chi è la persona che state difendendo? Un Capo di Stato che vorrebbe annullare la libertà di espressione nella UE. Pensateci bene. 1 1
tigre Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 23 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Se intervengono presumo che i sogg. facciano azioni gravi ai danni dell'Italia... Tipo portare il colbacco? 😂 1
Membro_0023 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Al solito, si scrive e si risponde senza aver capito le argomentazioni dell'interlocutore. Io mi tiro fuori, cantatevela e suonatevela da soli, tanto non cambia niente
Jarvis Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Tipo il prof . Orsini? Persona a mio avviso amabile che ha tutto il diritto di dire quello che pensa. Va a far parte della lista, secondo voi?
31canzoni Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 2 minuti fa, Jarvis ha scritto: È un brutto periodo. Tira jna brutta aria. Vedi anche i manganelli contro i ragazzi che manifestano pacificamente. Pd e 5 stelle DEVONO fare opposizione durissima Sono d'accordo. Cominciano così le dittature
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 3 minuti fa, Jarvis ha scritto: Tipo il prof . Orsini? Persona a mio avviso amabile che ha tutto il diritto di dire quello che pensa. Va a far parte della lista, secondo voi? Opinione personale, Orsini dice un mucchio di cassate, ma la nostra Costituzione gli garantisce il diritto di farlo. Zelensky non deve permettersi di attaccare il più importante principio della Costituzione italiana, la libertà di espressione. Qui non siamo in Ucraina!
Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Febbraio 2024 Proporrei di mandare analoga vibrante protesta in Russia, richiedendo l’elenco dei prigionieri politici e quello dei loro servizi segreti sulle persone sgradite in Russia o passibili di condanna per reati di opinione se vi entrassero. 2 1
LUIGI64 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 14 minuti fa, Uncino ha scritto: detto che a me non risulta, non che non esistano. La tua volontà di restrizione della libertà è tale da non riconoscermi il diritto di affermare che personalmente non mi risultano italiani che abbiano tale posizione? Super Cazzola Vabbe',' Qualcosa mi pare di aver capito sul tuo conto Lasciamo perdere Saluti
LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 54 minuti fa, Uncino ha scritto: Zelensky chiede alla UE di mettere a tacere chi è in disaccordo con l'appoggio alla guerra in Ucraina Zelensky non ha nemmeno il permesso di bussare e chiedere “libero?!” davanti alla porta del bagno senza il benestare USA. Quindi il mettere a tacere, come per le siringhette, viene da molto più in alto. E da questo punto di vista, lui e Giorgia sono alti uguali. Ahi noi…
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Super Cazzola Vabbe',' Qualcosa mi pare di aver capito nei tuoi confronti Lasciamo perdere Saluti Cerco sempre di essere molto preciso nell'utilizzo delle parole, forma mentis. Bye. 1
Jarvis Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 16 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Proporrei di mandare analoga vibrante protesta in Russia, richiedendo l’elenco dei prigionieri politici e quello dei loro servizi segreti sulle persone sgradite in Russia o passibili di condanna per reati di opinione se vi entrassero. Abbi pazienza ma non hai fatto centro. Stiamo parlando della nostra Costituzione, dei nostri valori! L'Italia non è in guerra! Sia chiaro. Non ha dichiarato guerra alla Russia. Che poi in Russia, in Corea del Nord in Ucraina e in tanti altri posti ci siano prigionieri politici o persone sgradite al potere è sicuramente vero ( dispiace ma se ne occupino loro!) ma qui parliamo dell'Italia e della Costituzione del 1948!
Uncino Inviato 26 Febbraio 2024 Autore Inviato 26 Febbraio 2024 3 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Zelensky non ha nemmeno il permesso di bussare e chiedere “libero?!” davanti alla porta del bagno senza il benestare USA. Quindi il mettere a tacere, come per le siringhette, viene da molto più in alto. E da questo punto di vista, lui e Giorgia sono alti uguali. Ahi noi… Leo, stavolta sono preoccupato sul serio. Ciò che Zelensky ha detto riguardo allo star compilando una lista di italiani è molto grave. Affermare di aspettarsi che l'Italia trovi il modo di metterli a tacere è gravissimo. Il fatto che la Meloni non abbia immediatamente reagito... beh servirebbe qualcosa di più incisivo del superlativo. Davvero, sono preoccupato. Lui è libero di compilare tutte le liste di ucraini che vuole, liste di italiani no!
Jarvis Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 6 minuti fa, Uncino ha scritto: Davvero, sono preoccupato. Lui è libero di compilare tutte le liste di ucraini che vuole, liste di italiani no! Ineccepibile. Davvero un fatto grave
ascoltoebasta Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 53 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Se intervengono presumo che i sogg. facciano azioni gravi ai danni dell'Italia... Azioni gravi ai danni dell'Italia? Io comincerei dal Sig. "volete l'aria condizionata o la pace?"Altro che le barzellette sui carabinieri.
Messaggi raccomandati