Vai al contenuto
Melius Club

Libertà di espressione a rischio!

Messaggi raccomandati

Inviato
15 ore fa, Uncino ha scritto:

Lui è libero di compilare tutte le liste di ucraini che vuole, liste di italiani no!

A casa sua può fare quel ca....o che vuole (già il 70% della sua gente lo detesta, speriamo che facciano qualcosa...), ma pretendere da altri Stati qualsiasi cosa, questo NO!

E la meloni, per l'ennesima volta, si è rivelata una quaquaraquà (ovvero una cagasotto, come si diceva ai miei tempi...)

Inviato
11 ore fa, mozarteum ha scritto:

per il resto da noi vige la liberta’ di pensiero che e’ uno dei valori fondanti della Ue alla quale aspirate e a cui dovrete uniformarvi.

BRAVOOO !!!!!

Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

Poi leggo i titoli degli altri 3d e vedo cose tipo:

- calzini: th leggero

- Il buon vino

- Oggi ho cucinato...

- Memes divertenti da Whatsapp

- Sardoni alla piastra

... Oltre alle decine di migliaia di righe spese qua e là per quell'argomento vitale della separazione di Fedez e la Ferragni.

E capisco che da Melius.club a forumalfemminile il passo é breve 😅

Sei un mito !!!

Hai spiegato benissimo quale sarebbe la vera deriva del "lounge bar": ma per fortuna ci sono quelli che resistono!

Avanti così, senza paura! :classic_wink:

ps: hai dimenticato le centinaia di pagine sul calcio, di importanza fondamentale per la nostra cultura ... :classic_rolleyes:

Inviato
3 ore fa, Uncino ha scritto:

Giustamente finirei in un mare di guai!

La nostra PdC invece gli stringe la mano e firma un accordo a nome del Paese che lui ha insultato.

Siamo ai confini della III guerra mondiale, io vi ho avvisati ...

La Meloni per me è stata una delusione totale: un politico di destra che non difende gli interessi nazionali... ma chi cacchio devo votare per difendere il mio Paese ed i suoi cittadini???

Inviato
10 ore fa, Max440 ha scritto:

Siamo ai confini della III guerra mondiale, io vi ho avvisati ...

La Meloni per me è stata una delusione totale: un politico di destra che non difende gli interessi nazionali... ma chi cacchio devo votare per difendere il mio Paese ed i suoi cittadini???

Beh dopo quello che ha detto la Francia la guerra nucleare qui in Europa cessa di essere una possibilità inverosimile.

Mondiale non credo, visto che gli Stati Uniti si sono già dissociati dalla follia di Macron.

Inviato

Non sono par niente ottimista.

Neppure oggi una presa di distanza dall'attacco alla nostra Costituzione, quindi cari miei la Meloni e relativo governo sono d'accordo con le attività di schedatura degli italiani operata gagli ucraini.

Non è più questione di "svista" da parte di una ragazzina poco avvezza alla diplomazia ma evidente accordo sul metodo.

Grave, grave, grave.

Inviato
17 minuti fa, Uncino ha scritto:

ma evidente accordo sul metodo.

Grave, grave, grave.

Anni ed anni in sti lidi a gridare 'Al lupo, al lupo' ad ogni uscita sul balcone, ad ogni treno che arrivava in orario, ad ogni richiamo a Dio, patria e famiglia.. ed ora che il lupo si sta magnando le galline, le uova, le capre, le pecore ed i conigli, si interessano di avvisarci del quanto pare imminente arrivo del lupo dalla catena montuosa degli Urali. Come se, ora che arrivasse in caso anche quello, ci rimanesse ancora qualcosa di cui aver timore della perdita. 😅

Inviato
25 minuti fa, Uncino ha scritto:

Beh dopo quello che ha detto la Francia la guerra nucleare qui in Europa cessa di essere una possibilità inverosimile

Personalmente la ritengo inverosimile.

Ma con sti matti mai dire mai.

Inviato
12 minuti fa, tigre ha scritto:

Personalmente la ritengo inverosimile.

Ma con sti matti mai dire mai.

Beh se i francesi inviano truppe regolari in zona di combattimento, certo la Russia non sta a guardare.

Vista la differenza nella preparazione del contingente francese e dotazione di sistemi d'arma, l'impiego di testate nucleari tattiche per spazzarle via diverrebbe inevitabile.

Inviato

La Francia ha tolto le truppe dall'Africa e le manda a combattere contro la Russia? 

Inviato
2 minuti fa, Uncino ha scritto:

l'impiego di testate nucleari tattiche per spazzarle via diverrebbe inevitabile.

I francesi non vanno da nessuna parte imho.

Prendono sberle da mesi in Africa, nonostante quelli al massimo possono attaccare lanciando sassi e frecce col curaro.

Hanno già da affrontare internamente na crisi economica e sociale che li costringerà a razioni di baguette giornaliere da qui ai prossimi anni.. e dubito vogliano impegolarsi contro la super potenza russa.. che ha il vento in poppa, a confronto.

Opinione mia neh.. 

Poi ripeto. Con sti uomini delle caverne al comando, mai dire mai. 😅

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato

Dai, allegri, che si torna alla cortina di ferro! Magari i triestini faranno bene a spostarsi nella zona ovest della città.

Inviato

Macron  non è un 'cuor di leopardo' tale da imbarcarsi in una impresa del genere.

Certo, a chiacchiere se la cava bene. :classic_laugh:

Inviato
14 minuti fa, tigre ha scritto:

I francesi non vanno da nessuna parte imho.

Prendono sberle da mesi in Africa, nonostante quelli al massimo possono attaccare lanciando sassi e frecce col curaro.

Hanno già da affrontare internamente na crisi economica e sociale che li costringerà a razioni di baguette giornaliere da qui ai prossimi anni.. e dubito vogliano impegolarsi contro la super potenza russa.. che ha il vento in poppa, a confronto.

Opinione mia neh.. 

Poi ripeto. Con sti uomini delle caverne al comando, mai dire mai. 😅

Proprio il fatto che la Francia sia stata cacciata via dall'Africa è alla base di questa iniziativa tutta francese.

Per Parigi è stato un colpo durissimo, sia sotto l'aspetto degli approvvigionamenti di materie prime che politico, ed il debole governo Macron deve in qualche modo farlo dimenticare all'opinione pubblica.

La situazione in Africa, però, è un po' diversa da quella che descrivi: non ci sono archi e frecce ma la protezione dei Paesi che finalmente si sono resi indipendenti da parte della Russia (prevalentemente truppe mercenarie, ma non solo quelle).

Ora, i francesi potrebbero essere così pazzi da mandare proprie truppe in zona di combattimento senza l'appoggio di altri Paesi occidentali?

Bèh, guardando alla loro storia, sì.

Inviato
7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Dai, allegri, che si torna alla cortina di ferro! Magari i triestini faranno bene a spostarsi nella zona ovest della città.

I francesi sono abbastanza pazzi da farlo.

Lo avesse detto qualsiasi altro Capo di Stato sarebbe stata presa come una boutade, Macron invece ha suscitato una immediata presa di distanza da parte di entrambi i lati dell'Atlantico.

Inviato
33 minuti fa, Uncino ha scritto:

se i francesi inviano truppe regolari in zona di combattimento

ma cosa vuoi che inviino

3 minuti fa, Uncino ha scritto:

guardando alla loro storia

si 'na volta. ma li hai visti come stanno messi adesso, tra boa e piume di struzzo.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma cosa vuoi che inviino

si 'na volta. ma li hai visti come stanno messi adesso, tra boa e piume di struzzo.

15:47

Parigi, le truppe in Ucraina non significano belligeranza

L'eventuale futura presenza di truppe occidentali in Ucraina,  evocata ieri sera nella Conferenza di Parigi dal presidente francese Emmanuel Macron, non andrebbe oltre la soglia della belligeranza". Lo ha detto il ministro degli Esteri francese Stéphane Séjourné. 

-

Hanno appena ribadito l'idea  A2.

Con i francesi si scherza poco e male.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge