Gaetanoalberto Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: Mi lasceresti gli hi fi prima?
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 16 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi lasceresti gli hi fi prima? Prima di cosa e cosa ne fai F,/??????e tutta roba vecchia ...
Gaetanoalberto Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 3 minuti fa, Akla ha scritto: tutta roba vecchia Lasciate lasciate, che poi ci pensiamo…
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 6 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Lasciate lasciate, che poi ci pensiamo… Come vuoi ero dell' idea di chiamarti per fare spazio ad altro,vabbè,lasciamo perdere ciao
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 8 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: @Akla Ti sei offeso? Assolutamente no sono abituato agli interventi di Belfagor. Alias garmax 1. Vai tranquillo
audio2 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 17 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi lasceresti gli hi fi di disponibile che non uso ho un mini ampli in classe d, un cavo di segnale vdh e un paio di casse ob autocostruite buone per il quarto o quinto impianto. cedo tutto in blocco al miglior offerente. @Akla eventualmente se dal mucchio di roba ferruginosa che hai impilato in cantina salta fuori un preampli, che vorrei fare degli esperimenti, basta però che non mi prenda il tetano.
garmax1 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 22 minuti fa, Akla ha scritto: Belfagor. Alias garmax 1. Vai tranquill Non mi disturbare, sono alle prese con un algida testa coronata nordica, ma da l vivo senza social per boomer
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 3 minuti fa, garmax1 ha scritto: Non mi disturbare, sono alle prese con un algida testa coronata nordica, ma da l vivo senza social per boomer Belfagor o. la signora koriandoli. Lo so
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 1 ora fa, audio2 ha scritto: di disponibile che non uso ho un mini ampli in classe d, un cavo di segnale vdh e un paio di casse ob autocostruite buone per il quarto o quinto impianto. cedo tutto in blocco al miglior offerente. @Akla eventualmente se dal mucchio di roba ferruginosa che hai impilato in cantina salta fuori un preampli, che vorrei fare degli esperimenti, basta però che non mi prenda il tetano. ho due conrad johnson c 25 V fet di cui uno voglio drlo via ma e solo linea V fet senza controreazione suona in modo incredibile tutti i miei oggetti hanno imballo e sono revisionati la ruggine la trovi altrove ciao
LaVoceElettrica Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 22 ore fa, Renato Bovello ha scritto: Quando vado all’ Esselunga vorrei avere in mano un lanciafiamme Chiedi nel reparto rosticceria. 2
argonath07 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Da maggio l’unica cosa che non riesco a sopportare è l’assenza della mia mamma… il resto è ben poca cosa…
Renato Bovello Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 39 minuti fa, argonath07 ha scritto: della mia mamma Posso capirti . Un abbraccio 1
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 7 ore fa, garmax1 ha scritto: Non mi disturbare, sono alle prese con un algida testa coronata nordica, ma da l vivo senza social per boomer Tutto bene vecchio? Cambia stereo quello foto e da straultramegaboomer anzin8
garmax1 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 18 minuti fa, Akla ha scritto: Tutto bene vecchio? Cambia stereo quello foto e da straultramegaboomer anzin8 Quella serve a tuo zio Putin per farci funzionare i missili
garmax1 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Comunque sì Tutto bene Tutto a posto con teste coronate algide e nordiche A tal proposito ti mandano tutte un saluto💐💐💐
bungalow bill Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Sembra lo stress della vita moderna . Non sopporto nemmeno me stesso . 1
Akla Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 1 minuto fa, bungalow bill ha scritto: Sembra lo stress della vita moderna . Non sopporto nemmeno me stesso .oh Oooohhhh demmm
Messaggi raccomandati