Vai al contenuto
Melius Club

Problema clima: Geniale soluzione! 😂 Disboschiamo!!!

Messaggi raccomandati

Super idea per il sindaco Al Salah! Con gli ultimi temporali, alcune piante sono cadute sui binari del tram. Se si abbattessero tutte le piante di Milano, non ci sarebbe più nessuna interruzione dei trasporti pubblici. Inoltre, non ci sarebbero più foglie cadute in autunno, con un doppio vantaggio: primo, non servono più spazzini e addetti al verde; secondo, le foglie non marcirebbero e non esalerebbero i tipici gas da bosco. 

3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

sindaco Al Salah

😂😂

4 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Se si abbattessero tutte le piante di Milano, non ci sarebbe più nessuna interruzione dei trasporti pubblici.

Stupidi i milanesi a non pensarci prima 🥳

28 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

così perché chiunque altro sa cosa sia il mit e sarebbe un po' più prudente

Ho seguito un corso universitario on-line del Mit. 

Ma era un corso serio.

Non come sti presunti studi, su cui si basano sti responsi grotteschi 😉

2 ore fa, tigre ha scritto:

Vivo in una villa storica con tanto di parco con alberi secolari. Na villa con na 30ina di sale.. tutte con il suo sterio.. na 30ina di sterii in tutto 😂

Se ci confrontassimo a parole, riusciresti a cogliere la mia 'evve moscia'. 🤪

.

4 minuti fa, Panurge ha scritto:

me la gamba l'hanno tenuta attaccata al resto la scienzah ed il prof. Nerino dei Poli, non i veda, padre Pio o uno sciochimichista. 

Sicuro sicuro che non ci fosse nessun santone in giro per l'ospedale? O che avessero attaccato dell'aglio per per la sala operatoria per tener distanti gli spiriti cattivi?

Naaa.. non ci credo..

É da anni che non sento di un dottor che riesce a far qualcosa di buono.. 😅

Se fosse vero hai fatto il classico 13 al totip..

4 minuti fa, tigre ha scritto:

É da anni che non sento di un dottor che riesce a far qualcosa di buono

A me mi hanno aperto e stappato 2 coronarie, negli ultimi 10 anni, chiuse al 99%. Se non l'avessero fatto, non sarei qui a leggere quanto sono stupidi i medici

1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

me mi hanno aperto e stappato 2 coronarie, negli ultimi 10 anni, chiuse al 99%. Se non l'avessero fatto, non sarei qui a leggere quanto sono stupidi i medici

Maro'. Siete tutti con mezzo piede nella fossa e con un gran deretano 😂

Ho letto e mi sembra chiarissimo, tutto parte da :

"Per affrontare il problema, lo Us Forest Service intende tagliare 70 milioni di acri delle foreste occidentali, soprattutto in California, nei prossimi dieci anni. In questo modo estrarrà più di un miliardo di tonnellate di biomassa secca"

Mi pare che la questione sia  nel trattamento di una biomassa che dovrà comunque essere gestita perchè gli alberi saranno comunque tagliati per volontà di enti preposti al controllo forestale. Interrandoli si eviterebbe la reimmissione della co2 catturata che invece con la combustione o altri usi verrebbe ributtata in atmosfera. 

1 minuto fa, Panurge ha scritto:

Ho letto e mi sembra chiarissimo, tutto parte da :

"Per affrontare il problema, lo Us Forest Service intende tagliare 70 milioni di acri delle foreste occidentali, soprattutto in California, nei prossimi dieci anni. In questo modo estrarrà più di un miliardo di tonnellate di biomassa secca"

Mi pare che la questione sia  nel trattamento di una biomassa che dovrà comunque essere gestita perchè gli alberi saranno comunque tagliati per volontà di enti preposti al controllo forestale. Interrandoli si eviterebbe la reimmissione della co2 catturata che invece con la combustione o altri usi verrebbe ributtata in atmosfera. 

E lo scrivi senza sbellicarti dalle risate? 🤪

17 minuti fa, Panurge ha scritto:

Io vivo a Biella e piove

Io vivo a Milano e diluvia da giorni. E sai cosa mi fa inca22are a bestia? Che mentre si leggono follie sull‘abbattimento futuro degli alberi, non si sta raccogliendo e conservando oggi una sola goccia di questa pioggia. 
PS: le pubblicità progresso e del WWF anni ‘90 contro il disboscamento mondiale. “Quest’anno ci siamo giocati l’Austria”. Rivista oggi dovremmo dire: e meno male! Anzi, seghiamo pure la Svizzera. 

38 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

disboscamento mondiale. “Quest’anno ci siamo giocati l’Austria”. Rivista oggi dovremmo dire: e meno male! Anzi, seghiamo pure la Svizzera. 

😂😂😂

A forza di segare 😂.. ci siam trovati Bill Portoni e quelli che la pensano come lui (da lí deriva il detto aver na testa da portone).  Tutte segate mal riuscite 😅

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference