jimbo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 16 minuti fa, tigre ha scritto: I deep state dei paesi occidentali. Un soggetto di quelli é venuto a mancare ieri. C'ho pure aperto un 3d 🤪 Ma no quelli son rettiliani,fantasie dei complottisti
claravox Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @tigre e che c’hanno in testa sta CO2, che manco la notte li fa dormire. Che il traffico aereo e marittimo inquini come non ci fosse un domani quello è un male necessario, altrimenti come si può acquistare l’ultimo ritrovato della tecnologia !!!???
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 2 ore fa, Panurge ha scritto: Poi cedo i crediti a chi ne ha bisogno, compro Ferrari e trombo modelle Effettivamente… a noi per ora lasciano gli alberi ma obbligano all’elettrico. Ma le modelle?!?!!!
Panurge Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: le modelle?!?!!! Costano e poi non hai più l'età, lo sciopone è in agguato.
tigre Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 La Giorgia con l'ecoansia la trovo n'attrice meravigliosa. Dopo Nayirah all'epoca di Saddam Hussain, non avevo mai visto na cosa surreale fino a sto punto 😅
Jack Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 5 ore fa, Panurge ha scritto: Basta far due conti credo, quanta co2 ha in pancia un tronco da tot tonnellate e quanta ne serve per trattarlo, e magari lo hanno già fatto, anche se hanno sta disgrazia di aver studiato, sti poveretti. vedi di non postarglieli tu i due conti però che questi hanno già i loro problemi con una consonante, una vocale ed un numero... sii buono
LeoCleo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Chiedo per un amico: se il problema è la CO2 che ha in pancia un povero albero, non è più semplice impedire che quell’albero venga bruciato? Spegnendo immediatamente eventuali focolai e/o vietando che venga abbattuto per farne legna da caminetto?
Panurge Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: Spegnendo immediatamente ho appena visto un film basato su un fatto vero, 19 vigili del fuoco forestali americani morti bruciati cercando di fermare uno di quegli incendi enormi che capitano in foreste enormi, California, Australia, stiamo parlando di eventi tipo terremoto, tornado, non sono gli incendi con innesco fatto da pastori, speculatori o fumatori, sono mostri che si autoalimentano, magari aiutati da venti caldi e fortissimi.
Panurge Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Tutti marcantoni giovani, abbastanza toccante.
tigre Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 12 minuti fa, Panurge ha scritto: ho appena visto un film basato su un fatto vero, 19 vigili del fuoco forestali americani morti bruciati cercando di fermare uno di quegli incendi enormi che capitano in foreste enormi, California, Australia, stiamo parlando di eventi tipo terremoto, tornado, non sono gli incendi con innesco fatto da pastori, speculatori o fumatori, sono mostri che si autoalimentano, magari aiutati da venti caldi e fortissimi. Ora mi hai convinto.. 🤣 E già che ci siamo fermiamo tutti gli aerei del pianeta. Ho sentito che due di questi, anni fa, abbattendosi su due sequoie di ferro e cemento a Manhattan, han fatto na strage (sembra piú di 3000 morti in un colpo solo). Salviamo i grattacieli 🙏 altroché le piante 1
jimbo Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 27 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Chiedo per un amico: se il problema è la CO2 che ha in pancia un povero albero, non è più semplice impedire che quell’albero venga bruciato? Spegnendo immediatamente eventuali focolai e/o vietando che venga abbattuto per farne legna da caminetto? Amico mio,il problema non è la CO2,ma altro,e per quello purtroppo non c'è cura,una volta bruciati..🤣🤣🤣 29 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Chiedo per un amico: se il problema è la CO2 che ha in pancia un povero albero, non è più semplice impedire che quell’albero venga bruciato? Spegnendo immediatamente eventuali focolai e/o vietando che venga abbattuto per farne legna da caminetto? Amico mio,il problema non è la CO2,ma altro,e per quello purtroppo non c'è cura,una volta bruciati..🤣🤣🤣 1
Jack Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 3 ore fa, LeoCleo ha scritto: Chiedo per un amico: se il problema è la CO2 che ha in pancia un povero albero, non è più semplice impedire che quell’albero venga bruciato? Spegnendo immediatamente eventuali focolai e/o vietando che venga abbattuto per farne legna da caminetto? ma fai apposta? mica sei veramente anche te come questi qui delle scuole serali per corrispondenza? dimmi di no catzo 1
tigre Inviato 27 Febbraio 2024 Autore Inviato 27 Febbraio 2024 18 minuti fa, Jack ha scritto: mica sei veramente anche te come questi qui delle scuole serali per corrispondenza Lo dicono anche alla pubblicità.. Dietro un grande uomo c'é sempre un grande rutto (fa attenzione all'alito però, Jack) 😅 1
Messaggi raccomandati