Vai al contenuto
Melius Club

calzini: Th leggero...

bost

Messaggi raccomandati

Inviato

@bost il fantasmino+sneaker rende immediatamente visibile la conformazione della caviglia. Per me, punto di partenza nello screening degli esemplari di femmina. 

Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

lunghe fin sopra il ginocchio

Volevo dire sotto il ginocchio, ovviamente :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

Poi chi soffre particolarmente il freddo ci sono anche questi:

AED931FD-C088-4A79-9A24-A364DB2A2862.jpeg

0D22F0AB-F27D-4709-93D0-D7BC9F3E6BA7.jpeg

Inviato
2 ore fa, Guru ha scritto:

per una vita ho usato calze classiche nere o blu lunghe fin sopra il ginocchio

:classic_rolleyes:Questa è da:" figliolo pentiti, dieci Avem Maria e 10 paternoster e non peccare più"

Inviato
6 ore fa, pino ha scritto:

Adidas L.A. Trainer

...uno dei miei modelli preferiti, utilizzo quelle in pelle scamosciata.

Mai provato le New Balance ? molto comode e confortevoli, se ti capita provane un paio anche un modello non di fascia alta.

Inviato
6 ore fa, bungalow bill ha scritto:

Le " sneakers " sono come le " le scarp de tennnis " ?

scarpe da tennis e' ormai un termine obsoleto, sneakers fa piu' trendy :classic_biggrin:

Comunque il concetto e' quello.

Inviato
5 ore fa, Plot ha scritto:

Mai provato le New Balance ?

Confermo la comodità notevole 👍🏻.

Inviato

@Plot I modelli a mio avviso insuperabili sono gli estivi iperleggeri,col tallone rivestito internamente in tessuto,e gli inserti in rete forata traspirante,ma li trovo un anno ogni tre / quattro anni.

Delle mie 4 paia estive tre sarebbero da sostituire,il fondo è quasi liscio,e han cambiato colore a furia di lavarle.

Vediamo questo anno.

Hanno appena presentato due modelli intermedi per la Primavera e l'Autunno in tessuto, uno blu classico original con delle righe in azzurro ( purtroppo puffo ),e uno nero con righe argento,ma gli intermedi si trovano tutti gli anni,mi mancano le estive.

Inviato

Dimenticavo le LA Trainer diventano comode dopo 2 settimane di utilizzo continuo,ci si dimentica di averle ai piedi.

Inviato

Il problema non sono a mio avviso le sneakers ma l'assenza di calze o calze ridicolmente corte in aggiunta a pantaloni troppo corti.

P.s. per quanto riguarda le sneakers alcune sono straordinarie. Sono un toccasana per la salute di schiena ed articolazioni che vengono protette dal supporto e dall'ammortizzazione offerta.

Da non sottovalutare. Le scarpe di cuoio , le Oxford ad esempio, sono tecnologia di metà ottocento.

Inviato

Rigorosamente filo di scozia estate ed inverno, fantasmini quando indosso cargo corti andando in spiaggia o con le sneakers, nulla con le infradito 😉

A proposito di sneakers, dopo anni e anni di L.A. trainers blu in tessuto (rete traforata) e pelle scamosciata non piú prodotte, sono passato alle New balance, ottime, in inverno Rebook pelle.

Inviato

Per motivi tecnici se devo scarpinare davvero, modalità turistica, salto direttamente alle scarpe da running, a4. 

Inviato

Con le New Balance Mod. 574 ho fatto passeggiate anche di 10 km in pianura, senza problemi e anzi in modo confortevole.

image.png.7967b5481d1974e4db448f8f4388008c.png

Inviato

@diego_g

Le ho avute. Carine finché vuoi ma sono pur sempre delle vintage runner, tecnologia di circa 40 anni fa. C'è molto di meglio in casa New Balance. Io ho le 1080 v12 ( ora ci sono le v13). Davvero un'altra cosa

Inviato

@Jarvis

Certo, io per quello uso le top di gamma di Saucony, le Triumph (straordinarie da tutti i punti di vista): però le 574 hanno un look più plausibile, vestendo casual... :classic_tongue:

Per intenderci, da noi scarpe come le 574 si possono usare anche in ufficio (siamo volgari ingegneri), con le Triumph sarei invece un po' fuori luogo.

Inviato
14 minuti fa, diego_g ha scritto:

Per intenderci, da noi scarpe come le 574 si possono usare anche in ufficio (siamo volgari ingegneri), con le Triumph sarei invece un po' fuori luogo.

Le NB 574 confermo essere eccezionali, comode come poche.

20 minuti fa, Jarvis ha scritto:

@diego_g

Le ho avute. Carine finché vuoi ma sono pur sempre delle vintage runner, tecnologia di circa 40 anni fa. C'è molto di meglio in casa New Balance. Io ho le 1080 v12 ( ora ci sono le v13). Davvero un'altra cosa

Le 1080 sono scarpe tecniche, per il running appunto, non le comprerei mai per un utilizzo giornaliero, al contrario delle 574

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82