LeoCleo Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @bost il fantasmino+sneaker rende immediatamente visibile la conformazione della caviglia. Per me, punto di partenza nello screening degli esemplari di femmina.
Guru Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 1 ora fa, Guru ha scritto: lunghe fin sopra il ginocchio Volevo dire sotto il ginocchio, ovviamente 1
ferdydurke Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 Poi chi soffre particolarmente il freddo ci sono anche questi:
andpi65 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 2 ore fa, Guru ha scritto: per una vita ho usato calze classiche nere o blu lunghe fin sopra il ginocchio Questa è da:" figliolo pentiti, dieci Avem Maria e 10 paternoster e non peccare più"
releone71 Inviato 26 Febbraio 2024 Inviato 26 Febbraio 2024 @ferdydurke praticamente il mio equipaggiamento invernale per andare in moto. 😊
Plot Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 6 ore fa, pino ha scritto: Adidas L.A. Trainer ...uno dei miei modelli preferiti, utilizzo quelle in pelle scamosciata. Mai provato le New Balance ? molto comode e confortevoli, se ti capita provane un paio anche un modello non di fascia alta.
Plot Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 6 ore fa, bungalow bill ha scritto: Le " sneakers " sono come le " le scarp de tennnis " ? scarpe da tennis e' ormai un termine obsoleto, sneakers fa piu' trendy Comunque il concetto e' quello.
diego_g Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 5 ore fa, Plot ha scritto: Mai provato le New Balance ? Confermo la comodità notevole 👍🏻.
pino Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @Plot I modelli a mio avviso insuperabili sono gli estivi iperleggeri,col tallone rivestito internamente in tessuto,e gli inserti in rete forata traspirante,ma li trovo un anno ogni tre / quattro anni. Delle mie 4 paia estive tre sarebbero da sostituire,il fondo è quasi liscio,e han cambiato colore a furia di lavarle. Vediamo questo anno. Hanno appena presentato due modelli intermedi per la Primavera e l'Autunno in tessuto, uno blu classico original con delle righe in azzurro ( purtroppo puffo ),e uno nero con righe argento,ma gli intermedi si trovano tutti gli anni,mi mancano le estive.
pino Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Dimenticavo le LA Trainer diventano comode dopo 2 settimane di utilizzo continuo,ci si dimentica di averle ai piedi.
Jarvis Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Il problema non sono a mio avviso le sneakers ma l'assenza di calze o calze ridicolmente corte in aggiunta a pantaloni troppo corti. P.s. per quanto riguarda le sneakers alcune sono straordinarie. Sono un toccasana per la salute di schiena ed articolazioni che vengono protette dal supporto e dall'ammortizzazione offerta. Da non sottovalutare. Le scarpe di cuoio , le Oxford ad esempio, sono tecnologia di metà ottocento.
qzndq3 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Rigorosamente filo di scozia estate ed inverno, fantasmini quando indosso cargo corti andando in spiaggia o con le sneakers, nulla con le infradito 😉 A proposito di sneakers, dopo anni e anni di L.A. trainers blu in tessuto (rete traforata) e pelle scamosciata non piú prodotte, sono passato alle New balance, ottime, in inverno Rebook pelle.
Panurge Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Per motivi tecnici se devo scarpinare davvero, modalità turistica, salto direttamente alle scarpe da running, a4.
diego_g Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 Con le New Balance Mod. 574 ho fatto passeggiate anche di 10 km in pianura, senza problemi e anzi in modo confortevole.
Jarvis Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @diego_g Le ho avute. Carine finché vuoi ma sono pur sempre delle vintage runner, tecnologia di circa 40 anni fa. C'è molto di meglio in casa New Balance. Io ho le 1080 v12 ( ora ci sono le v13). Davvero un'altra cosa
diego_g Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @Jarvis Certo, io per quello uso le top di gamma di Saucony, le Triumph (straordinarie da tutti i punti di vista): però le 574 hanno un look più plausibile, vestendo casual... Per intenderci, da noi scarpe come le 574 si possono usare anche in ufficio (siamo volgari ingegneri), con le Triumph sarei invece un po' fuori luogo.
argonath07 Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 14 minuti fa, diego_g ha scritto: Per intenderci, da noi scarpe come le 574 si possono usare anche in ufficio (siamo volgari ingegneri), con le Triumph sarei invece un po' fuori luogo. Le NB 574 confermo essere eccezionali, comode come poche. 20 minuti fa, Jarvis ha scritto: @diego_g Le ho avute. Carine finché vuoi ma sono pur sempre delle vintage runner, tecnologia di circa 40 anni fa. C'è molto di meglio in casa New Balance. Io ho le 1080 v12 ( ora ci sono le v13). Davvero un'altra cosa Le 1080 sono scarpe tecniche, per il running appunto, non le comprerei mai per un utilizzo giornaliero, al contrario delle 574
diego_g Inviato 27 Febbraio 2024 Inviato 27 Febbraio 2024 @Jarvis @argonath07 Comunque, ho anche le 1080 😋
Messaggi raccomandati