eccheqqua Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 13 ore fa, bost ha scritto: d estate, le Viborreta da adolescente le espadrillas me le ricordo bene, si disfavano in un batter d'occhio, se prendevi l'acqua una volta eri fregato. Le ho ricomprate lo scorso anno, ora hanno almeno sotto una soletta di gomma, sono piú resistenti. Per i bonvivant queste sono di Hermes, 600 euro e passa la paura
pino Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 Quando si bagnava la corda delle Espadrillas puzzavano,io le buttavo. Facevano al massimo un mese. 1
Plot Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 a me puzzavano anche le Superga quelle in tela. Bisognava metterle fuori dal balcone.
bost Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: Per i bonvivant queste sono di Hermes, 600 euro e passa la paura 4 ore fa, eccheqqua ha scritto: espadrillas me le ricordo bene, si disfavano in un batter d'occhio @eccheqqua ne ho 3 paia delle Viborreta, ma da anni, le ultime due paiia in saldo mi sono costate 40 euro... 1
LeoCleo Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 3 ore fa, Plot ha scritto: a me puzzavano anche le Superga Erano allucinanti, due puzzole spaventate. A parte che le ultime prese (credo 15-20 anni fa) pesavano un kg l’una e la suola si scollava dopo una settimana…
Messaggi raccomandati