Vai al contenuto
Melius Club

Valsecchi licenziato da sky per battuta sessista...

Messaggi raccomandati

Inviato

@marsattacks Non me la racconti giusta:classic_biggrin: quell'episodio era datato primi giorni di giugno 2023, Valsecchi e Bobbi furono sospesi per un gran premio e poi reintegrati e finirono poi a novembre, quindi nulla lasciava presagire un licenziamento, e poi come mai solo per Valsecchi? La Masolin è stata spostata alla Champion (che peccato) eppure lei non c'entrava nulla, Bobbi invece è rimasto, che sia raccomandato? La mia impressione è che Valsecchi e la Masolin non andassero a genio a quell'antipatico di Vanzini, hai presente quello del "problemi-problemi" o del predestinato che vince? Fosse stato per me avrei fatto fare le valigie a Vanzini e a Gené, ma guarda te se è possibile che a commentare i gran premi ci sia uno che è cūlus e camicia con il team Ferrari dato che ci lavora pure ed è andato avanti tutta la stagione ad informarci che la Ferrari andava bene ed era oramai arrivata ai livelli della Red Bull. Ma vaffanbrodo o a vendere lupini.   

• Melius 1
Inviato

ma quale politicamente corretto, è stato solo fesso. Probabilmente anche io avrei fatto una battuta simile ma non di certo in diretta televisiva di fronte a migliaia e migliaia di spettatori. Ogni tanto un po' di buonsenso non guasta, specialmente ad una certa età.

Inviato

La battuta non mi sembrava niente di che, anche se Valsecchi era andato un pelo più in là. Possibile che ci sia stato qualche ruggine con Vanzini, che sbaglia la metà delle cose che dice.

La sospensione dello scorso anno di Bobbi (che mi piace molto) e Vanzini, mi era sembrata una vera stupidaggine.

E pensare che nel panorama radio televisivo si sentono cose di cattivo gusto certificato!

Anche Cruciani su Radio 24 non scherza affatto.

• Melius 2
Inviato
3 ore fa, ferrocsm ha scritto:

Valsecchi e Bobbi furono sospesi per un gran premio

Matteo Bobbi devastato subito dopo la sospensione…😂😂😂

IMG_2051.jpeg

Inviato

A me me pare na'strunzata.

Battuta un po' eccessiva, per carità..ma non facciamo le mammolette.

In più roba vecchia.

Credo che abbiano voluto dare più peso a Capelli, che l'anno scorso diceva solo due parole a Race Anatomy, ..un po' poco.

E Valsecchi onestamente non è che fosse tutto sto fenomeno, magari non sarà andato a genio a Vanzini .. ci sta.

Race Anatomy, che sono contento rimanga, ruota attorno al maestro Leo Turrini, impagabile per competenza e ironia; bisognerà vedere come e se la riorganizzeranno.

La Masolin l'hanno spostata al calcio, probabilmente come presenza femminile si limiteranno a Mara Santangelo.

Vedremo il prossimo fine settimana..., a me sinceramente l'apporto giornalistico di Sky piace.

Solo se Vanzini evitasse qualche urlo "ruota a ruota " sarebbe meglio, ma non si può avere tutto.

• Melius 1
bungalow bill
Inviato

Non possiamo più guardare i lati " B "  delle donne ?

LaVoceElettrica
Inviato
11 ore fa, ferrocsm ha scritto:

ma guarda te se è possibile che a commentare i gran premi ci sia uno che è cūlus e camicia con il team Ferrari dato che ci lavora pure ed è andato avanti tutta la stagione ad informarci che la Ferrari andava bene

Beato tu che capisci cosa dice Gené.

Quella vocetta chioccia, il ritmo a mitragliatrice e la mania di chiamare i piloti per nome e non per cognome li trovo oltre ogni livello di sopportazione.

Se Valsecchi è stato allontanato per motivi sessisti mi spiace, ma che sparisca no, con quelle espressioni facciali che sembra gli stiano strizzando i cabasisi per fargli uscire un concetto compiuto non credo mi mancheranno più di tanto.

Madamina, il catalogo è questo.

Inviato

Meglio guardarla su rete Svizzera.

Inviato

L'episodio mi ricorda che anni fa ero all'autodromo di Monza per una prova di nuovo modello e, passeggiando in gruppo sulla pit lane un addetto ci spiegava, prima della prova, a cosa stare attenti e i rapporti da usare nelle rispettive curve. Ad un certo punto chiedo scusa all'oratore e mi distacco dal gruppo avvicinandomi al muretto bordo pista. Gruppo fermo, e occhi puntati su di me che accarezzavo il colmo del muretto. Alle facce interrogative di tutti risposi: "Ma avete idea di quanta "roba" si è seduta su quel muretto?  (non mi hanno licenziato)

• Haha 2
Inviato
47 minuti fa, loureediano ha scritto:

Meglio guardarla su rete Svizzera

Ma dal digitale terrestre, dalla parabola o da dove altro sistema o canale? Io comunque per evitare di ascoltare "predestinati che vincono" o "problemi problemi" ripetuti per cinque minuti o ancora Genè che ci raccontava quanto andava bene la Ferrari pure se doppiata, allora toglievo l'audio e lo rimettevo a fine gara quando riappariva la Masolin. :classic_biggrin: Non oso immaginare cosa possa dire Genè quest'anno se come ci hanno fatto intendere la Ferrari pare e sottolineo pare andare meglio. Ma la Mara Sangiorgio, almeno lei è rimasta? 

Inviato

@ferrocsm Anche a me sembra che il video riferito al GP di Spagna sia quello del 2023. Peraltro in questi casi si dovrebbe sentire anche la destinataria delle battute sessiste. Nel caso in oggetto la pilota di rally Christine Giampaoli Zonca, che per sua fortuna (o sfortuna ... dipende) oltre che essere molto brava è anche molto bella.

L'interessate aveva già risposto che si trattava di una specie di scherzo, non si sentiva per nulla offesa e l'intera vicenda era esagerata. Quindi non vedo meriti o necessità per tornare in tema. Ciao a tutti ...

Inviato
4 ore fa, ferrocsm ha scritto:

allora toglievo l'audio e lo rimettevo a fine gara quando riappariva la Masolin. 

quando appare la Masolin, .. l'audio è la cosa meno importante :classic_biggrin:

• Haha 2
Inviato

Qualcuno si ricorda quando Alesì e Berger facevano i marpioni con Claudia Peroni mentre li intervistava?

Sembra passata un’era geologica…bene evolversi, ma nemmeno drammatizzare troppo le pirlate di Valsecchi, che peraltro era già stato sanzionato. Credo che le ragioni del siluramento siano altre…

• Melius 1
Inviato
Il 27/2/2024 at 10:30, appecundria ha scritto:

Gli effetti di Meloni sulle teste della gente.

Sei sempre il solito che non si smentisce ...

Sempre a tirare in ballo la Meloni, hai stancato!

Inviato
Il 27/2/2024 at 09:42, marsattacks ha scritto:

Secondo me si sta esagerando...

Infatti, si sta proprio esagerando!

Inviato
14 ore fa, loureediano ha scritto:

Meglio guardarla su rete Svizzera.

Io guardo il GP su rete Svizzera, ma la Masolin oggettivamente nel pregara era un bel vedere...

• Melius 1

• Crea Nuovo...