esoteria Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 22 minuti fa, KIKO ha scritto: di un noto night/ristorante, il mitico Paon Dorè
Panurge Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @Paperinik2021 la zona intorno a casa mia dal punto di vista sociale è cambiata molto in effetti, 50 anni non passano invano, ma le case e le pietre sono rimaste lì, un po' più urbane, gentrificazione dicono quelli bravi. Certo i giocatori di bocce da 3 bottiglie a pomeriggio, i vecchietti con i pantaloni di velluto e i fucili fatti su misura a Ferlach, la festa del paese con il tiro alla fune villeggianti contro locali, l'odore di grappe clandestine, son ormai ricordi.
mozarteum Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 17 ore fa, ferdydurke ha scritto: si però d'inverno la macchina la usi poco, prendi lo skibus all'andata e al ritorno L’anno scorso sono stato a Cortina nel mese di febbraio. Tutti a sciare sicche’ le strade fra le meraviglie d’intorno erano deserte: l’ideale per me che vado solo per panorami e non per sciare o fare escursioni e altri scuotimenti di membra
senek65 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @mozarteum un loculo a Cortina costa un milione dè dollari 😁
Martin Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 44 minuti fa, Panurge ha scritto: ma le case e le pietre sono rimaste lì, La casa avita... La trave di colmo riporta la data: 1786...
gbale Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: le montagne per esempio sono dure da spostare, Prova a venire al bacino marmifero apuano poi mi dici 2
macmac1950 Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 2 ore fa, Paperinik2021 ha scritto: Meno male che se guardo l'altra sponda, è rimasta la Rocca di Angera ...e li' vicino ci sono io ! ps: ma ,come gia' detto fra le righe, sono in incognito
mozarteum Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 1 ora fa, Martin ha scritto: avita Peron’, on male
Membro_0023 Inviato 28 Febbraio 2024 Autore Inviato 28 Febbraio 2024 12 minuti fa, macmac1950 ha scritto: sono in incognito Non voglio sapere niente. Anche perché nessuno sa chi ci sia sotto il mio costume da vendicatore mascherato... quack! 1
Jack Inviato 28 Febbraio 2024 Inviato 28 Febbraio 2024 @macmac1950 circa dove ci sono i giardinetti coi parcheggi ed il baracchino (che poi è pure bello ampio e ben fatto tanto che ci farei un bel ristorante) sul lago c’è un terreno tenuto benissimo che scende verso il lago con vista imprendibile… ho di quei pensieri malsani 😝… temo sia bloccato però perché è incredibile che non ci abbiano ancora costruito. Della sponda povera i posti più belli in cui metter su casa da cazzeggio sono Maccagno (per distacco miglior paese della provincia) e la zona di Ranco - Sesto - Angera… Ranco in testa. Un po’ anche Laveno, aggiungo. 1
Messaggi raccomandati