Bob Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 Salve a tutti, mi chiedevo se avesse senso affiancare a Daphile un lettore CD per l’ascolto e non solo per fare il ripping. Con tutti i limiti del caso, ovviamente. Pareri? Esperienze? Grazie
stefano_mbp Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 @Bob ho provato e funziona, ma non trovo che abbia molto senso a parte l’esercizio tecnico … meglio rippare il cd una volta per tutte
Bob Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Inviato 29 Febbraio 2024 7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @Bob ho provato e funziona, ma non trovo che abbia molto senso a parte l’esercizio tecnico … meglio rippare il cd una volta per tutte Il fatto è che non ho più un lettore CD, uso un vecchio dvd player collegato in coax al DAC ma suona orribilmente piatto, rippare tutti i cd non lo faro mai…e al momento non ho voglia di acquistare un cd player. Ma a parte il fatto che tecnicamente funziona, dal punto di vista della resa ritieni sia una schifezza totale o ci si può lavorare?
stefano_mbp Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 29 minuti fa, Bob ha scritto: Ma a parte il fatto che tecnicamente funziona, dal punto di vista della resa ritieni sia una schifezza totale o ci si può lavorare? Suona bene, in fondo il player è sempre Daphile … direi che ci si può lavorare senz’altro 1
Bob Inviato 29 Febbraio 2024 Autore Inviato 29 Febbraio 2024 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Suona bene, in fondo il player è sempre Daphile … direi che ci si può lavorare senz’altro Un Apple Superdrive usato immagino sia una buona ipotesi
stefano_mbp Inviato 29 Febbraio 2024 Inviato 29 Febbraio 2024 14 minuti fa, Bob ha scritto: Un Apple Superdrive usato immagino sia una buona ipotesi Quando ho provato ho usato proprio quello ! Costa poco e funziona bene 1
Bob Inviato 1 Marzo 2024 Autore Inviato 1 Marzo 2024 Il 29/2/2024 at 18:35, stefano_mbp ha scritto: Quando ho provato ho usato proprio quello ! Costa poco e funziona bene Grazie. Sei sempre gentilissimo.
Messaggi raccomandati