Luca44 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @Teskio74 se cerchi ne hanno di recente parlato nel forum ma purtroppo non ricordo molto se non che in un certo ambito il possessore gli abbia preferito un prodotto diverso e credo pure meno costoso . Prova con una ricerca . Invece per i vari DAC Sonnet ho letto solo pareri tra il buono e l'entusiasmo assoluto, mi pare nessun critico, cosa rarissima ! Spero di averti aiutato. 1
Teskio74 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo Grazie mille, faccio subito una ricerca Adesso, Luca44 ha scritto: @Teskio74 se cerchi ne hanno di recente parlato nel forum ma purtroppo non ricordo molto se non che in un certo ambito il possessore gli abbia preferito un prodotto diverso e credo pure meno costoso . Prova con una ricerca . Invece per i vari DAC Sonnet ho letto solo pareri tra il buono e l'entusiasmo assoluto, mi pare nessun critico, cosa rarissima ! Spero di averti aiutato. 1
Luca44 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @Teskio74 forse c'era anche qualcosa relativo al fatto che la USB non fosse implementata al meglio nei vari DAC Sonnet e quindi l'Hermes fosse pensato principalmente per i dac della casa . 1
Luca44 Inviato 27 Marzo Inviato 27 Marzo @Teskio74 https://melius.club/topic/21161-sonnet-audio-morpheus-dac-r2r-inaspettato-piccolo-grande-golia-digitale/#comment-1265174 1
Luca44 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 22 ore fa, Teskio74 ha scritto: Ho visto questo, qualcuno lo usa? https://www.playstereo.com/it/net-play-streaming-multiroom/4474-sonnet-hermes-streamer-di-rete-avanzato.html#/40-finitura-nero Sicuro sicuro d voler acquistare un apparecchio senza USB oggi ?
Teskio74 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo 10 minuti fa, Luca44 ha scritto: Sicuro sicuro d voler acquistare un apparecchio senza USB oggi ? Hai ragione questo aspetto l'avevo trascurato, la porta USB serve per il collegamento al DAC, esatto? In questa condizione come si collega al DAC, usando la porta AES/EBU? Grazie
Luca44 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo @Teskio74 Ha altri collegamenti , credo anche coassiale e I2S , ti basta guardare il retro del'apparecchio , il problema è che molti dac odierni hanno principalmente USB o comunque quella che viene maggiormente curata è la USB , invece i dac della Sonnet hanno di serie il collegamento meglio implementato tramite hdmi , sono ottimi prodotti che suonano benissimo a detta dei molti che li hanno , però per lo streamer questo relativo limite tienilo presente . Se invece sei deciso a restare in casa Sonnet tutto a posto , avrai il massimo senza doverti molto preoccupare della USB ( ma se un domani volessi rivenderlo un eventuale interessato potrebbe desistere per via di questo "limite") . 1
Luca44 Inviato 28 Marzo Inviato 28 Marzo In pratica ha ottica, coassiale , i2s , ed AES EBU @Teskio74
Questo è un messaggio popolare. Ultima Legione @ Inviato 29 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Marzo 14 ore fa, Davide Messina ha scritto: Volumio Rivo + . E' forse pura partigianeria la mia ma concordo in toto e senza incertezza alcuna anche io con il medesimo suggerimento di questo eccellente streamer tricolore (versione Rivo o meglio ancora Rivo Plus) basato sul più longevo, flessibile e performante Sistema Operativo totalmente votato da sempre unicamente alla riproduzione audio di qualità..... . 1 2
paradyso Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo @Davide Messina Buongiorno Davide, mi scuso per il ritardo nella risposta , 2 mesi fa ho cambiato setup dello streaming , passando a un dac primare ed aggiungendo il wiim ultra ; il prisma l'ho venduto ma confermo fino a quel momento la bontà del prodotto da un punto di vista, personale, del suono. Mi spiego meglio, io utilizzo quasi esclusivamente ( al 90 per cento ) Roon e devo dire che non ho avuto mai problematiche a livello di stabilità ; sono passato al wiim ultra con dac primare essenzialmente per due motivi , lo schermo e ingresso cuffie che al momento , con tutti i limiti del caso , risulta funzionale alle mie esigenze . Dal punto di vista aggiornamenti sicuramente il wiim è impressionante , praticamente uno ogni due settimane.
Davide Messina Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @paradyso Buongiornissimo ! L'importante è esser contenti. Dal mio punto di vista,in presenza di Dac esterno, ha sempre più senso abbinarci uno streamer puro. Al di là di questo l'aggiornamento costante fa sempre la differenza ed evita di ritrovarsi,dopo poco tempo,un fermacarte in casa.
Davide Messina Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo @Ultima Legione @Se lo si abbina al suo alimentatore esterno si ottiene una sorgente di ottimo livello ITALIANA.
Messaggi raccomandati