Vai al contenuto
Melius Club

Acquisto streamer puro

Messaggi raccomandati

Inviato

@Antoniotrevi @Antoniotrevi sì corretto, per me superiore a livello sonoro sia a wiim che a bluesound che a ifi, e li ho provati tutti e tre. Con un buon dac esterno se la gioca col naim che ho ora; a livello software , app prisma dopo 24 ore di utilizzo diventa intuitiva. L'ho provato uscendo in coassiale su dac esterno , con il suo alimentatore; a quanto leggo aggiungendo alimentazione esterna migliora ancora. 

Antoniotrevi
Inviato

@paradyso ma puoi caricare file in chiavetta sull'ingresso posteriore usb , fungendo da lettore locale di file ?

Inviato

@Antoniotrevi non so rispondere a questa domanda perché tutto i file li faccio passare da roon. 

Davide Messina
Inviato

@Avecesare per acquistare Holo Audio Red io lo comprerei da Audiophonics. È un ottimo prodotto entro i 1000 Euro.

Se usi l'uscita ottica ti consiglio di usare cavi di qualità tipo Audioquest Vodka oppure il Wireworld Supernova 7.

Inviato
8 minuti fa, Davide Messina ha scritto:

@Avecesare per acquistare Holo Audio Red io lo comprerei da Audiophonics. È un ottimo prodotto entro i 1000 Euro.

Se usi l'uscita ottica ti consiglio di usare cavi di qualità tipo Audioquest Vodka oppure il Wireworld Supernova 7.

Userei cavo usb 

Davide Messina
Inviato
1 minuto fa, Avecesare ha scritto:

Userei cavo usb 

Ricable Invictus USB.

stefano_mbp
Inviato
4 ore fa, Avecesare ha scritto:

Purtroppo e’ così 

IMG_2157.png

Leggendo ritenevo che Volumio fosse la versione “normale” … oltretutto il manuale ifi parla di Qobuz come servizio disponibile.

IMG_3109.thumb.jpeg.c5fad3bd7068f2ae438f58a31df01ced.jpeg

A questo punto però se hai problemi con MConnect nulla cambierebbe con Holo Red … per curiosità … lo Zen è connesso con Ethernet oppure Wi-Fi?

Inviato
1 ora fa, stefano_mbp ha scritto:

Leggendo ritenevo che Volumio fosse la versione “normale” … oltretutto il manuale ifi parla di Qobuz come servizio disponibile.

IMG_3109.thumb.jpeg.c5fad3bd7068f2ae438f58a31df01ced.jpeg

A questo punto però se hai problemi con MConnect nulla cambierebbe con Holo Red … per curiosità … lo Zen è connesso con Ethernet oppure Wi-Fi?

Ethernet , stavo per fare l’ordine di holo e mi viene chiesto di scegliere tra standard fuse e sinergic purple fuse che costa 190 euro in più 

che roba è ? 

IMG_2158.png

Inviato
3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

@Avecesare è il fusibile … io prenderei il fusibile standard …

Spero che il software o app siano migliori del ifi zen sennò è un incubo 

Inviato
9 ore fa, Avecesare ha scritto:

stavo per fare l’ordine di holo e mi viene chiesto di scegliere tra standard fuse e sinergic purple fuse che costa 190 euro in più 

che roba è ? 

Una presa per il c..o con supercazzola a corredo.

Sinceramente chi prprone una simile minchiata, mi farebbe dubitare di tutto il resto.

• Melius 2
Inviato
16 ore fa, Avecesare ha scritto:

ma poi devi usare app esterne

Puoi provare Jplay per Qobuz sullo Zen stream. Funziona bene in upnp, però ha un costo annuale.

Inviato
9 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

@Avecesare è il fusibile … io prenderei il fusibile standard …

Ho trovato un innuos zen mk3 usato a 1500 , rispetto a Holo come lo vedi ?

stefano_mbp
Inviato
2 minuti fa, Avecesare ha scritto:

Ho trovato un innuos zen mk3 usato a 1500 , rispetto a Holo come lo vedi ?

Lo vedo meglio … soprattutto per la gestione … il suo sw Sense sembra essere davvero eccellente e credo che sia più confacente alle tue esigenze

Inviato
7 minuti fa, stefano_mbp ha scritto:

Lo vedo meglio … soprattutto per la gestione … il suo sw Sense sembra essere davvero eccellente e credo che sia più confacente alle tue esigenze

Come connettività e qualità audio ? Poi c’è sempre il Volumio rivo che leggevo ha un buon software però pare che lo riteniate più pubblicità che altro …

Inviato

@Avecesare Innuos assolutamente… un’app fantastica (tra le migliori che abbia mai provato) e qualità audio superiore: occhio che esce solo in usb.

Ha anche un ssd interno per la tua libreria, inoltre là sere Zen può ospitare il Core di Roon, tutte cose che non servono ma che ti possono permettere future “evoluzioni” … vai mai a sapere !

stefano_mbp
Inviato
10 minuti fa, Avecesare ha scritto:

Come connettività

qui puoi trovare tutte le informazioni tecniche