Vai al contenuto
Melius Club

La recontada

31canzoni

Messaggi raccomandati

Inviato

se il riconteggio passa come credo per i tribunali penso che un pò di tempo ci vorrà ancora,

non so quanto ma almeno una mesata.

Inviato

GI90O3tXUAAMUDK?format=jpg&name=medium

Ci siamo quasi, ancora qualche mese ed è fatta! 😁

Inviato

Robe da repubblica (o regione) delle banane.

Ma quanto tempo ci deve volere per contare qualche centinaio di migliaia di voti?  Manco fossimo in Cina, lì almeno sono centinaia.. di milioni.

Inviato
5 minuti fa, maverick ha scritto:

Robe da repubblica (o regione) delle banane.

Ma quanto tempo ci deve volere per contare qualche centinaio di migliaia di voti?  Manco fossimo in Cina, lì almeno sono centinaia.. di milioni.

Evidentemente ci sono molte contestazioni da scrutinare.

Inviato

Si lanci una raccolta fondi per fornitura urgente pallottolieri.

Inviato
2 minuti fa, 31canzoni ha scritto:

Si lanci una raccolta fondi per fornitura urgente pallottolieri

Ora hanno tutti la testa sulla Basilicata.

A proposito, l’hanno trovato poi il candidato ?

• Haha 1
Inviato

" sono così stanchi di contare che sono le pecore ad addormentarsi "

Inviato
7 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Ora hanno tutti la testa sulla Basilicata.

A proposito, l’hanno trovato poi il candidato ?

Stanlio e Ollio ci fanno una pippa a noi di sinistra(ta).

Inviato
5 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Il candidato sara’ noto dopo le elezioni

Tempi giamaicani. 

Inviato

@Roberto M epperò qualche speranzuola l'abbiamo il duo renzi calenda vota per voi.

• Haha 1
Inviato

me fate morì

certo che come si fa a non perculare un politico qualsiasi

più che giusto è anche doveroso

c37131da77ffa8e61cb3acb64b5a8637.jpg

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

speranzuola

Intendi Bob Speranza ?

Non ho capito perchè è scappato, e' considerato il numero 1, il pezzo da novanta della sinistra per la Basilicata.

Pare che l'abbia presa come un'offesa "io gioco in serie A e mi volete far giocare in serie B", come ha riportato il "Corriere della Sera" con un articolo di Maria Teresa Meli.

Lui ha smentito all'ansa.

Fatto sta che non ha spiegato perchè ha rifiutato la candidatura.

https://www.basilicata24.it/2024/03/elezioni-per-roberto-speranza-la-basilicata-e-una-regione-di-serie-b-135169/

Inviato

@Roberto M è scappato in fretta e furia dalle Marche, o lo gonfiavano come una zampogna. Ovunque lo candidano, piglia schiaffi (sia fisici che morali)

Inviato

Per quanto l'eleganza e la classe di Pittella è una garanzia. A breve un albero nel giardino dei Giusti.

Inviato

@LeoCleo io un peggio sorcio di segreteria come questo dubito che me lo ricordo.

Inviato

Ma è naturale che i centristi si siano tutti spostati verso il Centrodestra.

Chi è un moderato è ovvio che in un sistema polarizzato dove non può "sprecare" il voto non può che orientarsi verso i meno estremisti.

Ed oggi i meno estremisti stanno nella coalizione di CDX, perchè, oggettivamente, perfino la lega e FDI sono più moderati dei populisti estremisti M5S e Fratojanni. 

Ad esempio in politica estera la convivenza sarebbe proprio impossibile con queste due forze per le posizioni ferocemente antiatlantiste e antioccidentali che portano avanti, così come nella politica economica, tutta basata sull'assistenzialismo, sulla mortificazione del merito ("uno vale uno"), sull'aumento delle tasse ecc. ecc.

Prevedo una fusione a breve con Forza Italia, che oggettivamente il leader più debole delle coalizioni di CDX è Tajani, il cui posto potrebbe essere conteso da Renzi o da Calenda, o comunque una coabitazione.

L'errore mortifero della Schlein è l'abbraccio mortale con M5S ed estrema sinistra. Ovverosia i populisti e gli estremisti che tutta l'Europa civile schifa.

Non ha avuto pazienza, doveva semplicemente isolarli, come in Europa sono isolati i partiti estremisti e populisti, in questa maniera si sarebbero estinti in brevissimo tempo.

Ora invece è più difficile.

• Haha 2
Inviato

Manco propaganda, cabaret allo stato puro.

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili