Vai al contenuto
Melius Club

De Luca ha ragione?

salvatore66

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

Dipende dai punti di vista per me ha sempre lavorato correttamente

lo dicono anche gli intertristi di quella sportiva. Ed ora non sono più tristi.

salvatore66
Inviato
16 minuti fa, audio2 ha scritto:

non è che al nord li regalano eh.

Non ci siamo capiti non vogliamo regali ma solo contratti in regola, rispettosi per chi lavora e fa arricchire l'imprenditore con il proprio lavoro. Allora perché pensate che il meridionale viene a rompere le scatole a Bossi, Salvini e Feltri? Perché o si accetta quel poco lavoro mal retribuito e se denunci nel 90% dei casi non lavori più, per il famoso passa parola o devi andare al nord o all'estero 

Inviato
3 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Certo ma non e' facile trovare lavoro al sud senza essere sfruttati

si va in cielo in terra ed in ogni luogo a trovarlo. Mica ci devono andare solo i poveri africani in giro per il mondo, ed in condizioni che fanno vergogna all’umanità.

Uno che nasce sano in Italia, in Europa, non ha nessuna giustificazione. Fortuna che ci sono molte persone con dignità che si ingegnano per affrancare la propria vita. 

Io sono un migrante dalla nascita.

salvatore66
Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

si va in cielo in terra ed in ogni luogo a trovarlo. Mica ci devono andare solo i poveri africani in giro per il mondo, ed in condizioni che fanno vergogna all’umanità.

Uno che nasce sano in Italia, in Europa, non ha nessuna giustificazione. Fortuna che ci sono molte persone con dignità che si ingegnano per affrancare la propria vita. 

Io sono un migrante dalla nascita.

Guarda che hai capito male io ho sempre avuto rispetto per chi emigra e soprattutto per gli africani 

salvatore66
Inviato
26 minuti fa, Jack ha scritto:

lo dicono anche gli intertristi di quella sportiva. Ed ora non sono più tristi.

Perché hai dubbi sul caso moggiopoli? Poi tu hai prove a riguardo e lasciamo stare il calcio ma che la magistratura aiuti la sinistra? O dobbiamo leggere sempre illazioni in stile nano di arcore 

• Melius 1
salvatore66
Inviato

Anzi, penso anche che in un paese normale doveva essere inquisito anche per queste accuse mosse contro la magistratura lui e il suo emilio fido ma anche sgarbi l'assenteista e tanti altri che lavorano onestamente 

salvatore66
Inviato

Non vedete che le critiche alla magistratura sui media provengono sempre da politici e giornalisti tra i più indagati d'Italia e anche per fatti molto gravi. Io ci rifletterei

• Melius 1
Inviato

eh beh che discorsi. se non ti indagano di che ti devi lamentare.

salvatore66
Inviato

Poi in quanto ad accuse alla magistratura mi pare che pure u curtu le facesse tanto per rimanere nella satira tanto gradita a voi di destra 

salvatore66
Inviato
31 minuti fa, audio2 ha scritto:

eh beh che discorsi. se non ti indagano di che ti devi lamentare.

Se non mi indagano vuol dire che il mio, il nostro  comportamento e' integerrimo e anche se venissi indagato non accuserei nessuno ma dimostrerei con le prove la mia innocenza. Quelle loro non sono lamentele, politici di destra sono stati condannati per diffamazione contro i giudici

Inviato
1 ora fa, audio2 ha scritto:

eh beh che discorsi. se non ti indagano di che ti devi lamentare

Ah ecco. Mi domando perché non ci fossi arrivato prima, effettivamente ci voleva poco.

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

Si è poveri solo prima di lavorare, dopo no…

dipende... se lavori a 2.5€/ora a 50km da casa, forse conviene il divano

salvatore66
Inviato
38 minuti fa, Simo ha scritto:

Lasciamo stare gli uomini di destra non capiranno mai specialmente se imprenditori, i quali guadagnano bene perché fanno lavorare gli altri. Con tutto il rispetto per chi lavora seriamente e onestamente anche come imprenditore 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, Simo ha scritto:

ah ecco si prende di più? bello! … ma tutti i divani o ce n’è una marca in particolare? i miei divani non cacciano niente, manco uno, devo aver comprato dei divani fallati 

Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

Con tutto il rispetto per chi lavora seriamente e onestamente anche come imprenditore

e non mi sembra che sia rispettoso questo intervento

salvatore66
Inviato

Mah, io non ho nominato nessuno, quindi l'imprenditore onesto e serio potresti essere anche tu. Non ti conosco non so di che ti occupi. Magari non sarà il tuo caso ma se sei nato al sud saprai che imprenditori senza scrupoli ce ne sono diversi 

Inviato
3 ore fa, Jack ha scritto:

ah ecco si prende di più? bello

ma che cacchio di imprenditore sei?

fai due conti, pranzo fuori, transfert.. gia fatto.la bua..

lassa perde che è campo mio camoare con poco e non farsi prendere per il cūlus

• Crea Nuovo...