Vai al contenuto
Melius Club

De Luca ha ragione?

salvatore66

Messaggi raccomandati

Inviato
2 minuti fa, Simo ha scritto:

ma che cacchio di imprenditore sei?

imprenditore sarai te.

per stare sul divano qualcuno ti deve dar da mangiare. Se non mangi vedi come alzi il cuelo

Inviato
5 minuti fa, Simo ha scritto:

pranzo fuori,

a Milano si usava la schiscetta,

da quelle parti non so..

Inviato
19 minuti fa, Jack ha scritto:

imprenditore sarai te.

per stare sul divano qualcuno ti deve dar da mangiare. Se non mangi vedi come alzi il cuelo

mangio mangio, ne abbiamo gia parlato di cosa e quanto faccio.. anche smemorato oltre che duro in matematica?

accomodati te a 2.5 l'ora, stai a casa a fare favori al condominio guadagni e non sei in rimessa, solo il primo esempio che mi viene..

sai una sega😁

Inviato
28 minuti fa, regioweb ha scritto:

a Milano si usava la schiscetta,

da quelle parti non so..

mangiare nel bussolo e pisciare nella bottiglia gia dato, anche basta

salvatore66
Inviato

Dedicato agli imprenditori senza scrupoli: Quando scrivete cerasi personale con voglia di lavorare, assicuratevi voi che avete voglia di pagare. Perché l'operaio ha sempre voglia di lavorare quando e' pagato correttamente viceversa se sì sente sfruttato potrebbe fare eccezione. Quello che in genere la destra non capisce

• Melius 1
Membro_0023
Inviato
22 ore fa, pino ha scritto:

purtroppo è tutto vero

A giudicare dalle cause per diffamazione che ha perso, io non ci metterei la mano sul fuoco

Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

se sì sente sfruttato potrebbe fare eccezione

per me uno ha tutto il diritto di non fare niente se lo ritiene.

Io non faccio niente infatti. 

L’importante che non pretenda che il suo diritto si tramuti in mantenimento a carico degli altri.

Io mi mantengo da me, infatti.

Bisogna essere liberi di scegliere come vivere ma nel contempo responsabili di trovarsi le risorse necessarie a farlo. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

Perché l'operaio ha sempre voglia di lavorare quando e' pagato correttamente viceversa se sì sente sfruttato potrebbe fare eccezione.

Quali sono, a tuo avviso, gli elementi che concorrono a determinare la "giusta" paga e a quanto -orienativamente- dovrebbe ammontare ?

Inviato
2 ore fa, salvatore66 ha scritto:

Perché l'operaio ha sempre voglia di lavorare quando e' pagato correttamente

Permettimi di dissentire. 

Inviato

un colpo al cerchio, un colpo alla botte.

un colpo al padrone, un colpo al comunista.

🤣🤣

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

un colpo al cerchio, un colpo alla botte.

un colpo al padrone, un colpo al comunista.

🤣🤣

A te ti han dato un colpo in testa da piccolo e non ti sei mai più ripreso.:classic_biggrin:

E4CgfzfVIAAOEo2.jpg

salvatore66
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Quali sono, a tuo avviso, gli elementi che concorrono a determinare la "giusta" paga e a quanto -orienativamente- dovrebbe ammontare ?

A volte basterebbe dare la semplice paga sindacale, cioè la retribuzione che prevede lo stato anche se misera 

salvatore66
Inviato
1 ora fa, Jack ha scritto:

me uno ha tutto il diritto di non fare niente se lo ritiene.

Io non faccio niente infatti

Quindi ammetti di essere uno che sfrutta il datore di lavoro? Cioè il contrario della maggior parte dei lavoratori del meridione. Complimenti come ci sei riuscito? 

Inviato
10 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Quindi ammetti di essere uno che sfrutta il datore di lavoro? Cioè il contrario della maggior parte dei lavoratori del meridione. Complimenti come ci sei riuscito? 

ma che sfrutto il datore di lavoro d’egitto ma sei serio?

salvatore66
Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

ma che sfrutto il datore di lavoro d’egitto ma sei serio?

Scusa allora perché scrivi sempre cavolate?

Inviato
2 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

Scusa allora perché scrivi sempre cavolate?

e che cavolata ho scritto?

• Crea Nuovo...