keres Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Leggo di molti che le adorano ed altri che son piuttosto critici. Ho avuto le x2 hr, divertenti ma nulla di eccezionale per ascolti più critici, a parte il prezzo che per quel che offrono direi che sia ottimo.
gucce65 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Io le ho. Cuffia, secondo me, particolare, perché NON assomiglia per niente alle X1 e X2, che pure posseggo. Neanche sono una loro derivazione. È una cuffia lineare, dove c'è tutto senza nessuna caratterizzazione, un bel medio, non bassosa secondo me. Inoltre aggiungo che nonostante i dati di targa, bisogna darle un'ottima spinta in corrente, vigorosa, muscolare. Voglio dire che bisogna pilotarla con un ampli dedicato. Prima avevo un Gold Note Hp7, andava bene, però ci voleva tanto volume. Ora la piloto con un Audio Gd Master 19 e naturalmente è come mangiare e stare a guardare.... Per ultimo l'estetica. Benché la X1 e X2 siano gradevoli, la X3 si distingue anche su questo, perché per primo è bellissima anche solo toccandola. Per il resto, materiali importanti per una cuffia di quel livello. Ti piacerà, non ti piacerà. Come tutto, bisogna provarla. Viene proposta ad un prezzo accettabile (ma durante il Black Friday era a meno di 200€). Penso che abbia tante concorrenti, in quella fascia di prezzo.... 1
selby998 Inviato 3 Marzo 2024 Inviato 3 Marzo 2024 Concordo in pieno con le valutazioni di gucce65. Se interessato all'acquisto, consiglio di tenere d'occhio Amazon, a volte la quotazione scende anche di parecchio (di recente ne ho acquistato un secondo paio a 140 €).
keres Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 44 minuti fa, selby998 ha scritto: Concordo in pieno con le valutazioni di gucce65. Se interessato all'acquisto, consiglio di tenere d'occhio Amazon, a volte la quotazione scende anche di parecchio (di recente ne ho acquistato un secondo paio a 140 €). Quindi direi ti piacciono
keres Inviato 3 Marzo 2024 Autore Inviato 3 Marzo 2024 Veramente le ho già prese a 137 euro spedite, il venditore tedesco dice scatola solo aperta. Sentiremo... Non ho avuto altre cuffie oltre ad una hd 800 e un akg 701, ho avuto diverse IEM. Mi hanno incuriosito i commenti su Amazon.
keres Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 Arrivata ieri e mi piace molto con qualche piccolo aggiustamento. Per il costo direi molto più che perfetta, buon palcoscenico, mi piace anche esteticamente. Attaccata al fiio ka17 in bilanciato me la sto godendo.
gucce65 Inviato 7 Marzo 2024 Inviato 7 Marzo 2024 @keres bene, molto contento. Secondo me i cavi a corredo non sono malaccio. Però io ho provato un Invictus bilanciato e non c'è stata partita....
keres Inviato 7 Marzo 2024 Autore Inviato 7 Marzo 2024 6 minuti fa, gucce65 ha scritto: Invictus bilanciato Vabbeh semmai spendo 800 per la cuffia e 100 per il cavo
Messaggi raccomandati