Vai al contenuto
Melius Club

L'orologio per la laurea

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

The quick brown fox jumps over the lazy dog

appecundria
Inviato
13 minuti fa, Jack ha scritto:

Noi invece abbiamo regalato un’ottima Laurea ed un buon Bachelor

E che ce ne frega?

Inviato

Uno non può avere un pensiero carino, che fanno di tutto per farti passare l'entusiasmo... 

• Melius 1
piergiorgio
Inviato

@releone71 beh penso che l'opener sia ormai refrattario a certi commenti...a me ad esempio le opinioni contrarie portate da certa tipologia di forumer non fanno altro che rafforzare le mie intenzioni e convinzioni, del tipo ' vorrei acquistare una radio, cosa mi consigliate ?' Al primo 'ma che te ne fai di una radio' detto da 'qualcuno' sono già su Amazon pronto a cliccare su acquista ora.

• Melius 1
Gaetanoalberto
Inviato
11 minuti fa, appecundria ha scritto:

Herbelin

Belli. Non li conoscevo.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Non li conoscevo.

Mai sentiti prima 😀

Inviato

Ma non è fuori budget? Quanti costa

Inviato

@appecundria ottimo abbinamento di colori. Diametro 40 mm., uno standard che si adatta un po' a tutti i polsi.

Herbelin è un'ottima e strutturata azienda francese, come anche la più celebre Yema. Incassa calibri di fornitura Sellita, straconosciuti e facilmente manutenibili anche da un orologiaio indipendente. 👍

Inviato
9 ore fa, appecundria ha scritto:

Vada per Herbelin

9 ore fa, appecundria ha scritto:

Vada per Herbelin

Molto bello, non lo conoscevo. A me piaceva molto anche il Baltic, ma è questione di gusti.

captainsensible
Inviato

Considererei anche questo, stile senza tempo e con un buon movimento e dovrebbe rientrare nel budget.

image.thumb.png.3b76c7c476e810821a7410c1ed536c6d.png

• Melius 1
Inviato

@captainsensible bello anch'esso. Tissot Heritage con lo stesso calibro dello Herbelin, ma certificato COSC. In ragione di ciò costa qualcosa in più, a fronte di lavorazioni più semplici. 

Inviato
1 ora fa, captainsensible ha scritto:

Considererei anche questo

Mi sa che proprio come successe per la pastasciutta la frittata sia oramai fatta e la padella (nel senso orologiaio :classic_biggrin: del termine) sia sul fuoco. Non ci resta che sperare che la scelta degli ingredienti sia quella giusta e soprattutto di gradimento al palato del festeggiato.

P.S. risotto e non pastasciutta. 

• Haha 1
piergiorgio
Inviato
10 ore fa, appecundria ha scritto:

quello in foto

molto bello, non avevo mai sentito nominare il marchio in questione.

Inviato

@ferrocsm la questione tra Tissot e Herbelin è che la prima maison, pur avendo più storia, fa parte di un gruppo (Swatch Group) ed è relegato a marchio entry level. Mentre la seconda, nata nel dopoguerra, ha mantenuto la propria indipendenza. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji