ferrocsm Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 A proposito di orologi, ma quelli di carta nel senso che sono riviste, che stanno lì a prendere polvere, se interessati nel caso vi informo quante sono e quali sono e se del caso (tutto a vs spese logicamente) ve le spedisco, o le venite a ritirare di persona, mi pare di ricordare che fossero trimestrali e che vadano dal 1989 al 2003, il tutto a gratis tranne le spese di spedizione.
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 @releone71 infatti, mi piace molto l'idea che ci sia una famiglia che la mattina ci va a lavorare, una maison vera e propria. Piccole cose ma mi piacciono.
giov.rossi Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 https://www.hamiltonwatch.com/it-it/h70605731-khaki-field-murph-auto.html?gad_source=1&gclid=CjwKCAiAxaCvBhBaEiwAvsLmWC-Ef71xo-z0PcX_75-3QCyqDndAT6wsGHsOThD6h3zkANgJ4dViIBoC0hMQAvD_BwE&gclsrc=aw.ds
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 @releone71 il popolo qua ha imposto il modello Heritage, è contro il mio volere sovrano ma io sono un monarca paternalista ed ho acconsentito 😀 1
Panurge Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 8 minuti fa, appecundria ha scritto: ma io sono un monarca paternalista Tradotto "conto come il due di picche" 1
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 @Panurge il motto borbonico delle 3F: feste, farina e forca. 😂
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 14 minuti fa, appecundria ha scritto: feste, farina e forca Citato dalla NCCP in qualche LP. 1
appecundria Inviato 6 Marzo 2024 Autore Inviato 6 Marzo 2024 @Fabio Cottatellucci in realtà fu una invenzione di Alexandre Dumas, propagandista antiborbonico. Successivamente all'Unità, i legittimisti replicarono con l'Italia delle 3P: parlate e piangete basta che pagate.
releone71 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @appecundria un bel diver rétro. Evidentemente era più gradito uno sportivo. 👍 P.S.: che poi è acquatico o terrestre? Non capisco bene dal telefono.
Fabio Cottatellucci Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 15 minuti fa, appecundria ha scritto: in realtà fu una invenzione di Alexandre Dumas, propagandista antiborbonico. Successivamente all'Unità, i legittimisti replicarono con l'Italia delle 3P: parlate e piangete basta che pagate. Nel frattempo a Bologna, con le tre T...
Questo è un messaggio popolare. EnzoNapoli Inviato 6 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Marzo 2024 non vorrei smontare l'entusiasmo, però quel nome Herbelin, mi associa qualcosa di romanesco e di genovese. 4
releone71 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @EnzoNapoli pronuncialo "arblén" e cambia tutto. 😂
EnzoNapoli Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, releone71 ha scritto: pronuncialo "arblén" e cambia tutto. 😂 è che non conosco le lingue, solo i dialetti.
simpson Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 3 ore fa, appecundria ha scritto: @releone71 il popolo qua ha imposto il modello Heritage, è contro il mio volere sovrano ma io sono un monarca paternalista ed ho acconsentito 😀 perché hai acconsentito, quello da te proposto mi sembra molto più bello, perlomeno esteticamente
maverick Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 È bello, poi se piace ... il discorso si chiude qui. Anche se ho una certa idiosincrasia per molti prodotti francesi. Gusti personali.
mastergiven Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 20 ore fa, appecundria ha scritto: Lasciamo lungo la vita delle briciole di pane che altri potranno raccogliere, magari in una vetrinetta che custodisce la baionetta del bisnonno "ragazzo del '99", il suo accendisigari dorato, il Rolex che i colleghi fecero al nonno il giorno della pensione, l'anello sangue di piccione di quando nacque il primo figlio e, chissà, l'orologio di quando si laureò. Non un viaggio o un gadget elettronico ma una capsula del tempo che noi custodiamo giusto il tempo di passarla ai prossimi. Così un pezzo di acciaio del 1918 diventa infinitamente prezioso: nessuno se ne va. Non servono oro e griffe, basta una cosa che tra cent'anni svolgerà la sua modesta funzione materiale e la sua fondamentale funzione affettiva. Vada per Herbelin, grazie a tutti non ci sarei arrivato da solo. Non mi appassionano ma sono comunque prodotti ben fatti. Da Pasquali e Domenici begli sconti.
mastergiven Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 10 ore fa, captainsensible ha scritto: Considererei anche questo, stile senza tempo e con un buon movimento e dovrebbe rientrare nel budget. Bello e stile intramontabile. Movimento Eta certificato cronometro dal Cosc, quindi preciso.
maverick Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 ora fa, mastergiven ha scritto: 11 ore fa, captainsensible ha scritto: Bello e stile intramontabile. Movimento Eta certificato cronometro dal Cosc, quindi preciso. Un orologio meccanico non si prende necessariamente perché spacchi il secondo, ma per la bellezza della manifattura e il fascino della linea. Qualsiasi quarzo da dieci euro rischia di essere più preciso di un Patek da centomila. Ma stiamo parlando di investimenti, non di orologi da 500 euro che devono soprattutto piacere ed essere funzionali.
Messaggi raccomandati