Vai al contenuto
Melius Club

L'orologio per la laurea

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato

E’ un po’ da vescovo di campagna

• Haha 2
appecundria
Inviato
35 minuti fa, Guru ha scritto:

Lo vedo bene, mi sembra molto bello. Sai quanti millimetri è di diametro?

38 mm

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

cosa ne dici? Il ragazzo non ha interesse per la libera professione ma agli esami di diritto ha preso tutti 30. La doppia laurea è attraente. 

Il mix tra economia e giurisprudenza è ottimo e da molte prospettive per impieghi remunerativi, secondo me farebbe benissimo.

appecundria
Inviato
23 minuti fa, Guru ha scritto:

orologio di questo tipo? È un classico solotempo però oversize,

Guarda, se fosse un oggetto di famiglia, del nonno per esempio, farebbero a botte per accaparrarselo. Senza il legame affettivo non saprei dirti, è veramente demodé.

Inviato

E tuo figlio ?

Se così non fare il tirchio e compragli un Rolex della serie Oyster, anche usato.

Sono un investimento, si rivalutano sempre, tra 20 avrà un valore di almeno il doppio rispetto a quanto lo hai pagato, se sei fortunato il quadruplo.

Siccome si laurea in economia apprezzerà anche di più.

• Melius 1
appecundria
Inviato
4 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Rolex della serie Oyster, anche usato.

Ce l'ha già, oro/acciaio, gli viene dal nonno. Ma ovviamente è inusabile, è in vetrina insieme ad altri cimeli 😀

Inviato
7 ore fa, Guru ha scritto:

Stavo proprio pensando ad un Accutron Spaceview,

@appecundriaquesto dovrebbe essere quello mensionato,a parte che alcuni sono quotati abbastanza alti,il problema è anche se trovi la batteria modificata,sono un "ciuccia" batterie,ricordo quando lo indossavo se durava un anno era grasso che cola.Ha circa 50 anni.ImmagineWhatsApp2024-03-04ore06_14.35_bda2f403.thumb.jpg.6d3950a555c72874f4e168e9bf00f875.jpg

• Melius 1
  • Thanks 1
il Marietto
Inviato

i Seiko Presage son interessanti.

Nel catalogo Hamilton c'è ne sono un infinità a partire dalla serie Jazzmaster in tutte le sue declinazioni ma  anche  l'estrosissimo PSR Digital .

Inviato

Io per la triennale a mia figlia ho fatto lo stesso regalo che mi fecero i miei per la mia, per mantenere le giuste tradizioni. 

Inviato

Un Hamilton con promessa di qualcosa di meglio quando la laurea diventerà quinquennale 

Inviato

L'orologio di laurea e pensionamento

scandisce con ritmo incessante

dell'altrui fatica ed arduo cimento

il tempo che inizia, e quello mancante

Inviato

Ma deve piacere al ragazzo mica ai proterozoici del forum il regalo, o nello specifico l'orologio. Il presage 09 60 style a ghiera non è male se proprio uno deve andare nel miocene inferiore

Inviato

in casa Seiko c'è l'imbarazzo della scelta:

seiko alpinist.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge