Vai al contenuto
Melius Club

L'orologio per la laurea

appecundria

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, gbale ha scritto:

Per farla breve telefonò al comandante della scuola e mi fece cancellare due GG di licenza. Quando si dice essere raccomandati...

Io non avrei invitato tuo padre alla laurea ... :classic_ninja::classic_biggrin:

Inviato
11 ore fa, Panurge ha scritto:

stesso regalo che mi fecero i miei per la mia

Un sano: "Bravo, hai fatto il tuo dovere". E' tradizione sia nella mia famiglia sia in quella di mia moglie.

Inviato
1 ora fa, maverick ha scritto:

non avrei invitato tuo padre alla laurea

Non sarei qui a raccontarlo...:classic_laugh:

Inviato

Tuo padre e’ un grande militare. Da ufficiale di vertice ha voluto stroncare ogni sospetto di favoritismo.

Cosi’ si fa

• Thanks 1
Inviato

Pure al mio paese un tizio appena nominato vigile multò il padre assessore perché non aveva il fanalino alla bicicletta, onde allontanare qualsiasi sospetto.

Inviato
33 minuti fa, Guru ha scritto:

Pure al mio paese un tizio appena nominato vigile multò

Porca miseria Francesco stasera tornando dal lavoro ci ho rimesso tre punti sulla patente e 80 euro di multa. Ero qui che non ci pensavo e poi ti ho letto. :classic_angry:

P.S logicamente tu non c'entri nulla, il testiculus sono stato io.

Inviato

Io, per evitare imbarazzi, ho evitato di laurearmi.

Inviato

Sei andato a laurea’ presto

Gaetanoalberto
Inviato
1 ora fa, Guru ha scritto:

onde allontanare qualsiasi sospetto.

Riuscì o alimentò?

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, mozarteum ha scritto:

Sei andato a laurea’ presto

Già...lavori bizzarri oltretutto. 

Inviato

Ot x ot… la mia prima figlia nacque con il parto indotto. Fatta l’induzione al mattino, io accompagnai mia moglie in sala parto verso le 14, la mattina avevo lavorato. La disgraziata non voleva nascere (cordone attorno al collo), l’hanno tirata fuori con la ventosa alle tre del mattino. Specifico che io al tempo avevo le stampelle, mi ero rotto una gamba, quindi stetti più di dodici ore in piedi appoggiato alle cacchio di stampelle, ero stanco morto. Vado a casa, dormo tre ore e torno in ospedale dalla mia famiglia. Alle 10 e mezzo del mattino, mio padre chiama e mi fa: cosa hai intenzione di fare? Qui c’è da lavorare! … e sono andato :classic_smile:

Inviato

Cmq noto che siamo in molti ad avere ricevuto un’educazione sana, ognuno ha i suoi aneddoti da raccontare. Credo sia un prerequisito fondamentale per poi costruirsi uno straccio di posizione nella vita.

Ho appreso con orrore che adesso va di moda, in occasione dell’orale della maturità, attendere fuori da scuola i pargoli con palloncini e mazzi di fiori. Ho già informato mia figlia che può stare tranquilla, a lei verrà risparmiata questa umiliazione :classic_wink:

Inviato

Uscito dalla laurea, visto che pure già lavoravo, sono andato a comprarmi due omega speedmaster professional uno per me e uno per mio fratello. 1.250.000 CAD. E ci ho fatto pure le guardie il Pao e le esercitazioni militari suba castel Romano Una volta lo lasciai nei bagni per farmi la barba tornato in camerata penso di aver fatto il tragitto di ritorno in pochi nanosecondi.

Inviato

@gbale Secondo molti e anche secondo me lo Speedmaster è il più bel cronografo sportivo mai prodotto... Peccato che sia stato oggetto di un riposizionamento che l'ha reso a mio parere troppo costoso.  

• Melius 2
Inviato
8 ore fa, simpson ha scritto:

stetti più di dodici ore in piedi appoggiato alle cacchio di stampelle

Io sono andato in studio dicendo "chiama quando sta per uscire" :classic_biggrin:, però quando è uscita ero li sia chiaro.

Inviato

@gbale anche secondo me lo Speedmaster é un grandissimo pezzo, purtroppo (come per quasi tutto il settore) ha avuto aumenti spaventosi. Non so se adesso lo comprerei, al momento opterei per questo:

grafik.thumb.png.94ff538844a7c3b293ccd3d1e584d16b.png

Esiste anche con dial di altri colori, il nero é anche bellissimo, ma siamo al livello di "sogni mostruosamente proibiti", si parte da sopra i diecimila, @appecundria tranquillo, siamo fuori budget  :classic_biggrin:

Inviato
22 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Non so se adesso lo comprerei, al momento opterei per questo

E va ve' ma quello è la storia dell'orologio automatico è nato tutto da lì e non per nulla si chiama primero. 

https://www.chrono24.it/magazine/il-ruolo-chiave-di-zenith-el-primero-per-il-successo-del-rolex-daytona-p_110502/#:~:text=El Primero%3A un movimento rivoluzionario&text=Oltre ad alludere al fatto,leader nel settore orologiero svizzero. 

• Thanks 1
Inviato

Mai piaciuti esteticamente gli Zenith, a parte un bellissimo "bumper" degli anni 50 che possiedo e l'affascinante "cioccolato e" coevo e con lo stesso movimento.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji