appecundria Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 19 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Il 3/3/2024 at 23:11, appecundria ha scritto: che un percorso di certificazione SAP può costare dai 300 ai 500 euro... AL GIORNO! 🤕🤕 Ehm. Quanti giorni? Ci sono moduli da due giorni a salire. Conosco gente che ha appesi in bella mostra 200 mila euri di diplomini. 1
Panurge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 SAP nel senso il più terrificante gestionale del mondo? 2
ferrocsm Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 17 minuti fa, appecundria ha scritto: Ci sono moduli da due giorni a salire Ma cos'è questa certificazione SAP, abbiate pietà e non fateci sempre fare i wikipardi che poi ce lo rinfacciate.
senek65 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, Panurge ha scritto: SAP nel senso il più terrificante gestionale del mondo? Verissimo! Rigido come il calcestruzzo.
appecundria Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 20 minuti fa, Panurge ha scritto: SAP nel senso il più terrificante gestionale del mondo? Esattamente, pensa che io ce l'ho istallato a casa, ho il server e tutto l'ambaradan, ho una licenza full da 500mila euro (versione edu ovviamente).
appecundria Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 22 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Ma cos'è questa certificazione SAP SAP è un software gestionale tedesco, praticamente il monopolista delle grandi aziende. Chiunque può usarlo ma è possibile fare dei corsi di addestramento su specifiche funzionalità. Per esempio: gestione dipendenti in trasferta. Al termine del corso c'è un esame, se si supera si ha la certificazione su quello specifico aspetto.
Panurge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, appecundria ha scritto: gestione dipendenti in trasferta. Che con SAP equivale, come sforzo, a comprendere la teoria delle stringhe. 1
ferrocsm Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 39 minuti fa, appecundria ha scritto: Per esempio: gestione dipendenti in trasferta. Al termine del corso c'è un esame, se si supera si ha la certificazione su quello specifico aspetto. Ah allora io sono molto più tera-tera ed è la parte che mi interessa di più non occupandomi di gestionale. Prendo uno statore 24 cave 12 matasse- 8 per l'avvolgimento di marcia (quello più in grassetto) e 4 per quello di avviamento (quello più sottile), segui questo schema qui sotto e inserisci le matasse in cava, collegalo poi alla morsettiera dopo che lo avrai infilato in cassa, inserisci il rotore a gabbia di scoiattolo montato su cuscinetti, due scudi lato b e lato a, collega il condensatore di avviamento e una volta finito l'assemblaggio attaccalo alla mola, collega il cavo di alimentazione monofase e inserisci la presa nella spina, STG= Secondo Te Gira la mola? Allora affila queste forbici. Riconosco però anche l'importanza del SAP 1
Panurge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Volume di affari 2022 dei malefici tedeschi 31 miliardi di euro... Mah!
Martin Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 In effetti basta una semplice frequentazione "turistica" di SAP per chiedersi come possa ancora oggi rappresentare lo standard. Il concetto di "user friendly" in casa SAP evidentemente costituisce un'eresia. Un effetto collaterale è la sappizzazione degli amministrativi, lo osservo tra i colleghi: Tempo due anni e cominciano a ragionare e parlare come SAP anche per quel che riguarda "gli atti quotidiani della vita".
releone71 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 SAP, per quel poco (fortunatamente) che ho potuto constatare è un ginepraio. Anni addietro la gestione HR era delegata a ciascuna unità lavorativa. Ho tirato un sospiro di sollievo quando hanno accentrato tutto in DG.
gbale Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Insomma l'hai comprato o no questo orologio perché qui tra poco si parlerà di Ferrari elettriche. 1
appecundria Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 @gbale sto valutando le varie opzioni proposte 😀 me ne piacciono diverse, Seiko, Eberhard, Bulova, Glycine, Michel Herbelin... di quel Tissot ne ho regalati tre a nipoti vari, è un bell'oggetto, ottimo per quello che costa, ma vorrei qualcosa di più originale. Sono molto tentato da Herbelin.
DiZZo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 sul nuovo questo brand italiano fa cose egrege, almeno dal punta di visto estetico...sulla meccanica non mi pronuncio https://echoneutra.com/it/?utm_source=google&utm_medium=cpc&gad_source=1&gclid=CjwKCAiAopuvBhBCEiwAm8jaMfgJWzYGP6qi8ki7pU87rWn6FRweofYy1-FeSgdSFAWOI7G_2oFA6RoCtDYQAvD_BwE GMT fasi lunari https://echoneutra.com/it/averau-39-swiss-made/?_gl=1*hs5935*_up*MQ..&gclid=CjwKCAiAopuvBhBCEiwAm8jaMfgJWzYGP6qi8ki7pU87rWn6FRweofYy1-FeSgdSFAWOI7G_2oFA6RoCtDYQAvD_BwE
mozarteum Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 ore fa, ferrocsm ha scritto: Prendo uno statore 24 cave 12 matasse- 8 Ma questo va in fine tuning
releone71 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @DiZZo Echo/Neutra fa dei segnatempo interessanti, dal sapore vintage e con calibri svizzeri. I crono sono fuori budget. Purtroppo, sono ancora al livello di Micro brand. 1
releone71 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 46 minuti fa, appecundria ha scritto: Michel Herbelin La scelta più raffinata, a mio modesto avviso.
ferrocsm Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Ma questo va in fine tuning Ma no è che tentavo di mettermi in pari con il SAP e i suoi corsi da 300 euro al giorno per arrivare poi agli esami che a detta di tanti servono pure a poco, con il mio almeno ci affili le forbici. Fine o.t.
Messaggi raccomandati