Kronzi Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Esiste un Sft che non sia Adobe?C Costa troppo per compilare un foglietto tre volte la settimana. Ho provato a cercare qualcosa gratis in rete ma l'antivirus mi dice di stare alla larga. Poi stranamente in ufficio quando apro i pdf se non faccio un abbonamento mi chiude la pagina, col portatile invece mi permette di lavorare... non capisco
UpTo11 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Cosa devi fare esattamente? LibreOffice ha alcune funzionalità di modifica dei PDF.
Uncino Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 41 minuti fa, Kronzi ha scritto: Esiste un Sft che non sia Adobe?C Costa troppo per compilare un foglietto tre volte la settimana. Ho provato a cercare qualcosa gratis in rete ma l'antivirus mi dice di stare alla larga. Poi stranamente in ufficio quando apro i pdf se non faccio un abbonamento mi chiude la pagina, col portatile invece mi permette di lavorare... non capisco OnlyOffice, gratuito per impieghi personali. Se non si necessita di chissà quali caratteristiche va benissimo anche come suite da ufficio.
gl71 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Io uso questo da anni: https://www.pdfill.com/ l'attuale versione free non so cosa consente, ho acquistato la licenza visto il costo irrisorio. Sono molto comode anche le utility
Messaggi raccomandati