nullo Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 …Ceffone ben assestato a adolescente grosso e turbolento. Ma anche qui solo casi rari e estremi. Non farlo quando c'è necessità è una grave responsabilità. Carlo Calenda Un altro pericoloso fascista che concorre alla deriva autoritaria di questo disgraziato paese. segue dibattito…
UpTo11 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Ci sta, evidentemente parlava del suo ex-socio.... 2
senek65 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Nessuno tocchi Caino! Dobbiamo ancora finire bene con Abele!
briandinazareth Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 47 minuti fa, nullo ha scritto: Ceffone ben assestato a adolescente grosso e turbolento. Ma anche qui solo casi rari e estremi. Non farlo quando c'è necessità è una grave responsabilità. Carlo Calenda Un altro pericoloso fascista che concorre alla deriva autoritaria di questo disgraziato paese. ne avessero dati un po' a lui... comunque quei ragazzini presi a manganellate vi stanno dando alla testa, non vi si vedeva così emozionati da tempo ;)
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 4 minuti fa, briandinazareth ha scritto: manganellate Ma tu la capisci la differenza? E poi…. Vi stanno a chi? ma riesci a stare in tema senza palesare le tue fisse da schieramento ogni tanto?
briandinazareth Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 3 minuti fa, nullo ha scritto: 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: manganellate Ma tu la capisci la differenza? E poi…. Vi stanno a chi? ma riesci a stare in tema senza palesare le tue fisse da schieramento ogni tanto? tra ceffoni e manganellate? beh, si, c'è un po' di differenza ma dipende da chi le da... ho scritto voi, intesi proprio come quelli che si stanno entusiasmando perché finalmente sti adolescenti prendono le botte, come ai bei vecchi tempi! che poi se le mazzate servissero a qualcosa non avremmo una generazione di anziani del basso livello che possiamo vedere, e non erano meglio da giovani adulti, visti i risultati. 1
Panurge Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: generazione di anziani non bisogna darle sulla testa, è chiaro. 2
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 20 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ho scritto voi, intesi proprio come quelli che si stanno entusiasmando perché finalmente sti adolescenti prendono le botte, come ai bei vecchi tempi! Allora avevo capito bene, sei davvero poca cosa, tu ti entusiasmi per certe contrapposizioni, io le guardo con sconcerto e l’opportuno distacco. tu ami il voi e il noi, a me questo modo di intere i rapporti fra persone fa schifo e orrore. continua pure a divertirti con queste penose argomentazioni da asilo.
nullo Inviato 4 Marzo 2024 Autore Inviato 4 Marzo 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: che sarebbe successo, che seguo poco Nulla di che, si confonde la famiglia con la celere. Lo schierato politicamente evidentemente non riesce a distinguere gli ambiti e mette la politica su tutto, stavolta come il prezzemolo nel caffelatte.
regioweb Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 5 minuti fa, audio2 ha scritto: che sarebbe successo, che seguo poco nulla, na roba di tre o quattro anni fa ma sempre di attualità
briandinazareth Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 38 minuti fa, nullo ha scritto: Allora avevo capito bene, sei davvero poca cosa, tu ti entusiasmi per certe contrapposizioni, io le guardo con sconcerto e l’opportuno distacco. tu ami il voi e il noi, a me questo modo di intere i rapporti fra persone fa schifo e orrore. ma da cosa viene tutta questa inutile malmostosità? permetti un po' di ironia verso i soliti "senior" che se la prendono e sono contenti se agli adolescenti vengono date mazzate!
Guru Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 2 ore fa, nullo ha scritto: Un altro pericoloso fascista che concorre alla deriva autoritaria di questo disgraziato paese La discussione sarebbe stata anche interessante, se non ci fosse stato questo tuo capzioso commento. La frase quotata cosa stava a significare? 1
Guru Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 1 ora fa, nullo ha scritto: Vi stanno a chi? ma riesci a stare in tema senza palesare le tue fisse da schieramento ogni tanto? Ma veramente tu credi di non essere schierato? Perché non ne prendi coscienza? È assolutamente umano e non c'è nulla di male.
mozarteum Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 Io ogni giorno mentalmente prendo a calci nel sedere e bordate di karate’ vecchi giovani donne e bambini in ogni dove. Che bella la fantasia
dariob Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 3 ore fa, Panurge ha scritto: non bisogna darle sulla testa, è chiaro. Differenze tra ieri e oggi. 3° o 4° elementare: torno a casa con un vistoso bernoccolo perchè il maestro mi ha preso per un braccio e mi ha rotto in testa un quadrato/rombo di legno (quelli per le figure di geometria). Mia madre il giorno dopo accompagnatomi a scuola, prega il maestro "gliene dia quante ne vuole, ma magari gli lasci stare la testa". - Oggi forse sarebbe arrestato, quel maestro era eccezionale: ancora oggi ricordo certe cose sui minerali e sugli alberi che solo lui mi ha insegnato. 1
P.Bateman Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 31 minuti fa, dariob ha scritto: ricordo certe cose sui minerali e sugli alberi che solo lui mi ha insegnato. Ogni tanto usava pure un'ascia di pietra? 2
UpTo11 Inviato 4 Marzo 2024 Inviato 4 Marzo 2024 34 minuti fa, dariob ha scritto: il maestro mi ha preso per un braccio e mi ha rotto in testa un quadrato/rombo di legno (quelli per le figure di geometria) . 34 minuti fa, dariob ha scritto: ancora oggi ricordo certe cose E tte credo . Ma se ti fanno una domanda di geometria scatta il riflesso di proteggere la testa con le mani? 2
Messaggi raccomandati