Vai al contenuto
Melius Club

Un’italiana a New York: «Io, dentro la dittatura woke. Sono bianca e devo scusarmi anche se non sono razzista. E guai a chiedere: di dove sei?»

Messaggi raccomandati

Adesso, senek65 ha scritto:

Bravo

Quindi su una frazione dell’elettorato repubblicano con la stragrande maggioranza degli elettori della Haley che affermano che non voteranno Trump o peggio che voteranno contro il Tycoon preferendo votare per Biden? 

50 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Infatti è così.

I repubblicani stanno facendo un enorme regalo a Biden.

Il 78% degli elettori di Nikky Haley (che comunque non sono pochi, e talaltro lei ha vinto le primarie del Vermont e di Washington DC) ha dichiarato che alle elezioni non voterà per Trump.

Che non ha nessuna possibilità di essere eletto.

Personalmente non mi dispiace affatto, perchè è isolazionista e pure contro la nato e con lui avremmo enormi problemi di difesa.

Non è un caso che i rossobruni fanno tutti il tifo per Trump.

Mi ricordavo sentimenti diversi 

1 minuto fa, appecundria ha scritto:

bah! Lo pensa tutto il mondo,

Tutto il mondo pensa che Monfalcone sia piena di razzisti? 

39 minuti fa, maurodg65 ha scritto:
49 minuti fa, Plot ha scritto:

...monfalcone e' dietro l'angolo, perche' andare in giro per il mondo ?

A una quindicina di chilometri da casa mia, ma perché pensi sia piena di razzisti? Non lo è.

...l 'ho letto su internet, cosi' si dice e sembra che non si parli granche' bene.

14 minuti fa, Plot ha scritto:

addirittura si impone di parlare obbligatoriamente in italiano

che nostalgia, l'italico "cialdino"........

ciao

D.

36 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Tutto il mondo pensa che Monfalcone sia piena di razzisti? 

...eppure non sembra cosi' da come la racconti.,  l 'Iran o Gaza sono a solo 15km da casa tua, in pratica il fulcro del razzismo ad una manciata di km...

-

appecundria
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

con la stragrande maggioranza degli elettori della Haley che affermano che non voteranno Trump o peggio che voteranno contro il Tycoon

Qualquadra non cosa.

https://www.open.online/2024/03/06/usa-2024-super-tuesday-donald-trump-joe-biden/

Super Tuesday, Donald Trump domina in 14 Stati su 15. Nikki Haley pronta al ritiro della candidatura

Monfalcone da quanto ho visto e per quello che ho potuto verificare di persona sta vivendo il disagio provocato da una convivenza “forzata” con una moltitudine di stranieri, situazione che mi ricorda molto il disagio vissuto da meridionale negli anni ‘70-‘80 nel nord Italia, situazione che il tempo e la convivenza ha curato, l’unica differenza rilevante è la sensazione che gli islamici saranno meno disposti ad integrarsi di quanto non lo furono i meridionali al tempo.

Alla fine l’integrazione è una strada a doppio senso e noi la imboccammo e lo stesso fecero, consapevolmente o

meno, anche i settentrionali, ma oggi vedo molto più integralismo negli immigrati islamici e minore disponibilità ad adattarsi alla realtà sociale diversa in cui oggi hanno scelto di vivere e dalla quale pretendono senza offrire nulla in cambio, di certo la politica non sta favorendo l’integrazione ma sta cavalcando il disagio sociale, ma da qui a definire razzisti tutti i monfalconesi  ne passa.

appecundria
45 minuti fa, Plot ha scritto:

non sembra cosi' da come la racconti

È il fantastico mondo immaginario dei nostri amici. 

5 minuti fa, appecundria ha scritto:

Qualquadra non cosa.

https://www.open.online/2024/03/06/usa-2024-super-tuesday-donald-trump-joe-biden/

Super Tuesday, Donald Trump domina in 14 Stati su 15. Nikki Haley pronta al ritiro della candidatura

Ma cosa non ti quadra? I motivi per i quali parte rilevante della popolazione americana vota Trump sono legati proprio all’argomento del thread, al

”razzismo al contrario” che oggi in USA è una realtà, l’estremismo della sinistra USA ha provocato il problema ed alla fine ha “creato” Trump come personaggio politico portandolo alla Casa Bianca la prima volta, il razzismo c’entra ma quello contrario a quello che vorresti denunciare e che fai finta di non vedere.

• Haha 2

• Badge Recenti

• Reputazione
      PL-L1000
      PL-L1000 ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 42 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference