Vai al contenuto
Melius Club

Un’italiana a New York: «Io, dentro la dittatura woke. Sono bianca e devo scusarmi anche se non sono razzista. E guai a chiedere: di dove sei?»

Messaggi raccomandati

Inviato
22 ore fa, maurodg65 ha scritto:

Effettivamente non capisco nemmeno perché mi meraviglio.

Anche io non capisco la tua meraviglia: sei al governo, per cui le eventuali leggi le fai tu.

Inviato

Problema migranti risolto, ora ci si impegna a risolvere il problema woke.

Ops... scusate...

Problema migranti fallimento totale, serve un diversivo, un nuovo nemico da dare in pasto all'elettorato.

appecundria
Inviato
23 ore fa, maurodg65 ha scritto:

toccherà esibire un pedigree come avviene per i can

Mauro, non è una questione di avere natali nobili e perfetti. Abbiamo il diritto di sapere se uno che esprime una opinione lo fa per libera convinzione o perché sta sotto schiaffo di una potenza straniera a causa del nonno che si vendeva gli ebrei.

(Non è riferito a te, ovviamente, ma a persone cosiddette "politicamente esposte").

Inviato
Il 10/3/2024 at 10:04, appecundria ha scritto:

"Putin difende i valori europei e l'identità cristiana" cit.

Nella misura in cui una pistola difende la vita.

La pistola in sé è uno strumento, non ha capacità cognitive.

Però può rivelarsi molto utile 

Inviato
Il 8/3/2024 at 12:47, Plot ha scritto:

Su questo non sono d'accordo.

Attribuire i propri fallimenti ad altri e' sintomo di sconfitta, non e' tanto il numero che fa testo ma insito nelle proprie capacita'.

E qui ritorniamo alla famosa Islamizzazione sventolata come spauracchio, che altro non e' che la dichiarazione del proprio fallimento.

Ma noi siamo certamente sconfitti.

Ma questa rappresenta semplicemente una buona occasione per iniziare una seconda guerra, imparando dalla prima così da poter vincere.

Quando l'Islam eliminerà dalla sua dottrina tutto ciò che lo rende incompatibile con le società basate sulla cultura e tradizione greco-cristiana allora non si potrà più il problema.

Ma questo processo deve essere completo, quindi va rimossa per intero la pare dottrinale che vuole la figura femminile subordinata a quella maschile oltre che, naturalmente, tutto ciò che esclude la divinità di Cristo.

Fino a quel momento... beh è bene che i musulmani vivano nelle terre islamiche.

Inviato
1 ora fa, Uncino ha scritto:

oltre che, naturalmente, tutto ciò che esclude la divinità di Cristo

Te la escludo io, senza mezzi termini, la divinità di Cristo. E non sono né ebreo, né muslim, né induista, né pastafariano, né altra confessione (ma al mondo siamo un miliardo circa).

Che fai mi spari o basta che non mi faccia vedere in giro per la città?

La laicità dello stato, persino quello italiano, l'abbiamo già data al gatto?

Inviato
26 minuti fa, aldofranci ha scritto:

la escludo io, senza mezzi termini, la divinità di Cristo

Sentiamo.. E su che basi la escludi senza mezzi termini? 

Che ho voglia di farmi na risata 😅

Inviato

Certo che sto forum mai na gioia.

In ordine sparso abbiamo: i Naziskin, il Ku klux klan, le pozioni maggiche, i Nazi Cristiani, gli illuminati, i Nazisti dell' illinois, gli pseudo timorati., ci mancano solo i Compagni di Baal e i Men in Black e siamo a posto.

• Haha 1
Inviato
10 ore fa, tigre ha scritto:

Sentiamo.. E su che basi la escludi senza mezzi termini? 

Che ho voglia di farmi na risata

Sulla base di quello che incorna a me, come a un musulmano, a un cattolico, a un pastafariano, a un felino fesso da tastiera ecc.

Tanto nessuno è in grado di dimostrare nulla in materia.

Mi rincresce, neanche tu coi tuoi capiscioni d'oriente anagrammati dai personaggi di guerre stellari.

briandinazareth
Inviato
11 ore fa, Uncino ha scritto:

Ma questo processo deve essere completo, quindi va rimossa per intero la pare dottrinale che vuole la figura femminile subordinata a quella maschile oltre che, naturalmente, tutto ciò che esclude la divinità di Cristo.

ma questo appartiene totalmente alla cultura cristiana e greca... ;) potremmo citare anche indicazioni dottrinali più moderne di paolo di tarso. la liberazione femminile è un frutto dell'illuminismo, della rivoluzione industriale e dei movimenti femministi che ne sono conseguenza. mai dalle religioni rivelate. 

in più anche la tradizione ebraica esclude la divinità di cristo... che vogliamo fare con loro?  fuori pure loro?

Inviato
9 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sulla base di quello che incorna a me, come a un musulmano, a un cattolico, a un pastafariano, a un felino fesso da tastiera ecc.

Tanto nessuno è in grado di dimostrare nulla in materia.

Mi rincresce, neanche tu coi tuoi capiscioni d'oriente anagrammati dai personaggi di guerre stellari

🤣🤣🤣🤣

La solita supercazzola insomma 🤣

Inviato
8 minuti fa, tigre ha scritto:

La solita supercazzola

Più che supercazzola è un principio di civiltà e tolleranza verso chi la pensa come gli pare, ma senza imporlo con la tracotanza o addirittura con la violenza al prossimo.

Banale, elementare certamente, ma a quanto pare non alla portata di un capisciotto da tastiera la cui arroganza è direttamente proporzionale all'attitudine a farsi prendere universalmente per i fondelli.

• Haha 1
Inviato
57 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sulla base di quello che incorna a me,

Ecco. Appunto. 

Immaginavo tu sapessi distinguere i termini che impeghi

Non escludi proprio na cippa. Tanto meno 'senza mezzi termini'. Non riesci a dimostrare proprio na cippa sulla natura del Cristo. Di conseguenza non riesci nemmeno ad escludere nulla.

Mettici un bel Imho la prossima volta davanti alle tue frasi tanto al kg e le supercazzole diventano tutto d'un colpo accettabili. 😉

briandinazareth
Inviato
9 minuti fa, tigre ha scritto:

Non riesci a dimostrare proprio na cippa sulla natura del Cristo. Di conseguenza non riesci nemmeno ad escludere nulla.

vabbè, ma non puoi farlo neppure per zeus, osiride o sullo stesso maometto e relativo angelo... 

questa aggressività si nota sempre quando si parla di cose indimostrabili...

Inviato

@tigre  

Sei la personificazione della stupidità webete. Alla perfezione.

Tutta sta pedanteria terminologica serve a darti un tono? ahaha

E' chiaro che ho risposto con lo stesso termine, non rigoroso dal punto di vista epistemologico, che ha utilizzato Uncino.

Escludere nel senso di rinnegare, rifiutare, non accettare, non credere a.

Non certamente nel senso di poter dimostrare l'inesistenza di qualcosa (nello specifico la natura divina di un uomo) che è per definizione un'idiozia logica

Mo' che hai fatto il precisino ti senti abbastanza fighetto per oggi o vuoi pure un mappamondo?

Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

vabbè, ma non puoi farlo neppure per zeus, osiride o sullo stesso maometto e relativo angelo... 

Appunto. 

Rimanete sul vago.. che evitate figure barbine.

1 minuto fa, aldofranci ha scritto:

Non certamente nel senso di poter dimostrare l'inesistenza di qualcosa, nello specifico la natura divina di un uomo, che è per definizione un'idiozia logica

Ecco che ritorni con le supercazzole.

Lascia fa'.

Parla di burraco che lí puoi dir la tua senza rischio di riferire sfondoni.

😅

Inviato
5 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Sei la personificazione della stupidità webete

Detto da aldofranci neh.. non proprio pizza e fichi 🤣

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio