tigre Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 4 minuti fa, LUIGI64 ha scritto: Capirai, certi minestroni 'na delizia Dovresti prendertela con chi li fa. Non con chi ne denuncia la prassi altrui a farli.
LUIGI64 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Lasciamo stare Si inizia a parlare di razzismo, si passa per il Papa, poi sempre con un bel po' di condimento no vax, così e così ancora....coazione a ripetere
aldofranci Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: non affermare la discriminazione per motivi sessuali, geografici, etnici, religiosi; Lo vedi che sei tardone. La vieni a fare proprio a me che semmai avevo risposto a un concetto discriminatorio su base religiosa 🤣 Manco la briga di leggere quello che commenti.
tigre Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 2 minuti fa, aldofranci ha scritto: Lo vedi che sei tardone. La vieni a fare proprio a me che semmai avevo risposto a un concetto discriminatorio su base religiosa 🤣 Manco la briga di leggere quello che commenti Ho già spiegato a cosa nello specifico ho replicato. Il tardone lo rimando al mittente, visto che non hai compreso nemmeno dopo la mia spiegazione in italiano corretto e comprensibilissimo 😉
ferdydurke Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 6 ore fa, tigre ha scritto: Alla luce di quanto é accaduto e di quanto sta accadendo (ho decine ormai di conoscenti con gravi conseguenze, e altre decine che han manifestato sintomi a dir poco strani.. Pure io ho conoscenza di sintomi molto strani, il mio vicino di casa, dopo il vaccino, si illumina la notte di color rosa shocking mentre sta sul terrazzo…una roba molto disdicevole… 1
LUIGI64 Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 Tanto tempo fa, conobbi un adepto, o pseudo tale, di saibaba', a quanto asseriva aveva poteri pranoterapeutici Inutile dire che su di me, non abbiano sortito alcun effetto Ma la cosa più bislacca, è che riteneva di aver visto dei folletti Credo che un piccolo folle, fosse lui A meno che non si riferisse a questo:
tigre Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 3 ore fa, ferdydurke ha scritto: Pure io ho conoscenza di sintomi molto strani, il mio vicino di casa, dopo il vaccino, si illumina la notte di color rosa shocking mentre sta sul terrazzo…una roba molto disdicevole… Sulle magagne altrui direi che c'é poco da scherzare. Una conoscente p.e. é da un anno e passa che fa cicli di terapie iperbariche per cercare di riprendersi una vita. Da sportiva ad avere a fatica il fiato di salire una rampa di scale. I medici che l'hanno seguita sono tutti convinti e concordi sul fatto che il problema sia figlio della vaccinazione, vista la sequenzialità dei suoi problemi con la sua prima ed unica dose. Ed un'amica di mia madre ha già subito un'operazione chirurgica piuttosto invasiva per dare una risistemata ad un cuore che ha rischiato di farla passare a miglior vita: una infiammazione al miocardio, oltre se non ricordo male un'ostruzione arteriosa piuttosto anomala. Ho amici che lavorano in ospedale che mi segnalano un aumento statisticamente insensato di certi disturbi, problemi, emergenze.. Sono inoltre state aperte decine di pagine social che riguardano presunti danni collaterali.. con alcune scene piuttosto forti.. e racconti che fanno venire i brividi.. Ma se vi va di scherzare su ste cose.. fate pure.. ognuno fará i conti con la propria coscienza 😑 1
dariob Inviato 12 Marzo 2024 Inviato 12 Marzo 2024 @tigre Guarda: il punto è che tutto, ma proprio tutto, col senno di poi, cioè dopo, puoi farlo risalire a quello che vuoi. Ossia se hai una convinzione, ogni caso o avvenimento puoi spiegarlo in base a quella convinzione e per difendere quella posizione. Un modo IMHO per staccarsi da questo vizio di logica è guardare i numeri: nel caso dei vaccini, miliardi di dosi. Poi il rasoio di Occam: è più probabile che ci siano miliardi di fessi, o che abbia ragione io? 1
Amministratori Admin Inviato 12 Marzo 2024 Amministratori Inviato 12 Marzo 2024 1 ora fa, tigre ha scritto: Una conoscente Basta. Primo e ultimo avviso.
Messaggi raccomandati