audio2 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 mi sa che l' ha imbroccata uncino c'hanno paura dell' onda islamica e mettono giù le cose belle chiare le meraviglie dell' immigrazione
Guru Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Comunque torniamo sempre lì, si vuole imporre ad altri il proprio sentire.
stefano_mbp Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: Messa in Costituzione prende na piega ancora piú barbara. Ne rende solo più complessa l’abrogazione … al riparo da futuri governi falsamente bigotti e moralisti … non capisco proprio dove stia la barbarie: forse un aborto clandestino a base di ferri da calza, con emorragia e setticemia, infilati nell’utero è meno barbaro?
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, Panurge ha scritto: Tenere "tranquillamente" il frutto di una violenza Immagino siano miliardi questi casi.
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: forse un aborto clandestino a base di ferri da calza, con emorragia e setticemia, infilati nell’utero è meno barbaro? Sono entrambi barbari. Immagino che a te interessi sostenere il meno barbaro piú che estirpar la barbaria.
mozarteum Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, audio2 ha scritto: mi sa che l' ha imbroccata uncino c'hanno paura dell' onda islamica e mettono giù le cose belle chiare le meraviglie dell' immigrazione Non mi convince questa chiavata di lettura. All’aborto faranno ricorso solo i non islamici lasciando ulteriore campo demografico ad essi
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 17 minuti fa, Guru ha scritto: Guarda che la donna decide della SUA vita Non decide solo della sua vita, ma anche di quella di un ALTRO
stefano_mbp Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @tigre la legge sull’aborto legalizza il ricorso a tale pratica, se le condizioni e i limiti lo impongono, non obbliga in nessun modo. È una forma di protezione, non una barbarie. Molto meglio abortire in una struttura sanitaria preparata piuttosto che andar dalla “mammana “ di turno. Tanto se una donna vuole abortire lo farà comunque, meglio se in condizioni il meno pericolose possibile. Ognuna (e anche ognuno) dovrà poi fare i conti con la propria coscienza. Ma chi sei tu per decidere cosa deve e non essere fatto? … hai un utero in pancia?
Panurge Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, mozarteum ha scritto: ulteriore campo demografico Non è certamente l'aborto responsabile del decremento delle nascite, poi la Francia è il paese europeo che fa più figli.
Membro_0020 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 ore fa, Sognatore ha scritto: Sono fermamente contrario, il grido delle donne “il mio corpo, la mia scelta” è di un egoismo senza limiti: la donna è padrona (neanche troppo) del proprio corpo ma non della vita che vi nasce dentro, qualsiasi essa sia e in qualunque modo sia stata concepita!!!! Si sancisce così per la prima volta al mondo il diritto di uccidere….sono davvero basito e annichilito!!! È solo propaganda dem affinché non si parli di altri temi più importanti (immigrazione clandestina, pressione fiscale troppo elevata, sicurezza assente, città in mano ai marocchini, soldi che rubano, ecc…). Nulla di nuovo sotto al sole. Serve ovviamente anche alla finta opposizione di dx per gli identici motivi di cui sopra. In pratica serve solo a far parlare la gente d’altro mentre fa una vita peggiore di quella che potrebbe fare col proprio reddito. PS da anche una molto modesta “bottarella” alla causa sionista della necessità di una riduzione della popolazione complessiva.
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: Ma chi sei tu per decidere cosa deve e non essere fatto? … hai un utero in pancia? E chi sei tu per dire che ammazzare una forma di vita embrionale o meno deve essere legalizzato? Dio? Suvvia.. Ripeto. Non vuoi figli tu che hai un utero.. tieni chiuse le gambe. Se le apri ti prendi le tue responsabilità. Altrimenti per me rientri nel gruppo degli assassini.
mozarteum Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 minuti fa, Panurge ha scritto: poi la Francia è il paese europeo che fa più figli. Ed anche quello a piu’ alta cittadinanza ex coloniale di cultura islamica. Quindi sono i figli di Trilussa
mauriziox60 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Altrimenti per me rientri nel gruppo degli assassini. Terribile!!!
UpTo11 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, tigre ha scritto: Ripeto. Non vuoi figli tu che hai un utero.. tieni chiuse le gambe. A ridaje... Questa, assieme a quella del cannolo, dimostrano tanta teoria e zero pratica. 2
stefano_mbp Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @tigre questa discussione è del tutto sterile … la legge è stata approvata 50 (cinquanta) anni fa ma vi siete svegliati ora … Alzheimer alle porte? Non ti piace? Promuovi un referendum per l’abrogazione della legge … e alza le barricate …
aleippo Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Vorrei segnalare alla moderazione questo 3ad: io lo chiuderei "hic et nunc" 1 1
Keegor Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, tigre ha scritto: Non vuoi figli tu che hai un utero.. tieni chiuse le gambe. Se le apri ti prendi le tue responsabilità. Altrimenti per me rientri nel gruppo degli assassini. vergognati a scrivere cose del genere
UpTo11 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: Promuovi un referendum per l’abrogazione della legge Mi sa che in Francia non funzia così. Però possono sempre vincere le elezioni.
Messaggi raccomandati