tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: questa discussione è del tutto sterile … la legge è stata approvata 50 (cinquanta) anni fa ma vi siete svegliati ora Da quando ho coscienza l'ho sempre ritenuta na legge barbara. Solo un cinghiale muschiato a mio avviso può avere dubbi in merito. Che sia messa in Costituzione lo ritengo un ulteriore sgradinamento.. se si poteva fare peggio, lo si é fatto.
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, Keegor ha scritto: vergognati a scrivere cose del genere In sto forum si usa troppo spesso il termine 'vergognati', per i miei canoni. Fortunatamente mi scivolano addosso..
UpTo11 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Solo un cinghiale muschiato Occhio ad appoggiarsi alla natura, si può trovare di molto peggio. Non è affatto raro che un maschio uccida i cuccioli di una femmina affinché questa entri in calore di nuovo e lui possa accoppiarsi. 1
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 5 Marzo 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, UpTo11 ha scritto: Non è raro È la norma tra i leoni, e pure gli orsi. Le tigri no perché se no sai baba piange. 1 3
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, UpTo11 ha scritto: Occhio ad appoggiarsi alla natura, si può trovare di molto peggio. Non è affatto raro che un maschio uccida i cuccioli di una femmina affinché questa entri in calore di nuovo e lui possa accoppiarsi. La natura ha le sue regole. Gli animali non hanno il libero arbitrio. Tu si. E questo fa di te un essere umano. Voler sgradinare é voler ridursi a bestia..
stefano_mbp Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 7 minuti fa, tigre ha scritto: Ripeto. Non vuoi figli tu che hai un utero.. tieni chiuse le gambe. Se le apri ti prendi le tue responsabilità. Ma proprio non capisci … ne riparliamo se e quando dovesse accade a una nipotina minorenne (e non) violentata o imbambolata dal cretino di turno, o in condizioni psicofisiche inadeguate o in condizioni fisiche particolari per cui una gravidanza portata a termine sarebbe equivalente al suicidio, oppure portatrice di tare genetiche ereditarie che porterebbero a generare un bimbo devastato. Perché di ciò si tratta, non è che una la mattina si sveglia e va a abortire … usare la testa invece della pancia per pensare
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Ma proprio non capisci … ne riparliamo se e quando dovesse accade a una nipotina minorenne (e non) violentata o imbambolata dal cretino di turno, o in condizioni psicofisiche inadeguate o in condizioni fisiche particolari per cui una gravidanza portata a termine sarebbe equivalente al suicidio, oppure portatrice di tare genetiche ereditarie che porterebbero a generare un bimbo devastato. Perché di ciò si tratta, non è che una la mattina si sveglia e va a abortire … usare la testa invece della pancia per pensare E tu vorresti plafonare tutto su un caso al limite come quello che hai descritto? Ho fra l'altro già specificato precedentemente che é n'altro conto parlar dei casi limite. Qui invece si legalizza e normalizza l'aborto tout court. Se non ci sei ancora arrivato é per le motivazioni che ho già spiegato nel mio primo post in questo 3d.
Keegor Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @stefano_mbp non usa la pancia , usa altro , visto che la testa non l'aiuta . Ma , io dico e ripeto, come si fa a scrivere cose del genere?? Comprendo ma non condivido chi per questioni religiose è contrario all'aborto , ma argomentare in questo modo è inaccettabile
stefano_mbp Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 2 minuti fa, tigre ha scritto: tu vorresti plafonare tutto su un caso al limite come quello che hai descritto? Ma che ne sa il feto dei casi limite? Quindi bene in un caso e male in altro, peccato che il feto non ne sappia nulla … vedi che ti nascondi dietro a un dito? Questa è come quella che togliere la vita per pena di morte sia giustificabile … perché tanto è un criminale … solo falso moralismo 1
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, Keegor ha scritto: ma argomentare in questo modo è inaccettabile Quali sarebbero le argomentazioni inaccettabili? Esistono i contraccettivi? SI Esiste la possibilità di tener le gambe chiuse? SI Esiste la possibilità di tener il cannolo nelle mutande? SI Se infilzi e ti lasci infilzare dovresti sapere che la possibilità di generare vita é piú che possibile. E se tu ammazzi una vita rientri nella categoria degli assassini. Smonta il ragionamento se ne sei in grado.. Altrimenti resti un quaraquaqua 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Ma che ne sa il feto dei casi limite? Quindi bene in un caso e male in altro, peccato che il feto non ne sappia nulla … vedi che ti nascondi dietro a un dito? Questa è come quella che togliere la vita per pena di morte sia giustificabile … perché tanto è un criminale … solo falso moralismo La tua nuova supercazzola prematurata, immagino. 😅
Keegor Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @tigre non c'è nulla da smontare , ti sei palesato da solo , sei una perdita di tempo
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, Keegor ha scritto: non c'è nulla da smontare , ti sei palesato da solo , sei una perdita di tempo A me pare che fuggi a gambe all'aria.. 🤣🤣
UpTo11 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 minuti fa, tigre ha scritto: Esiste la possibilità di tener le gambe chiuse? SI Esiste la possibilità di tener il cannolo nelle mutande? SI Se infilzi e ti lasci infilzare dovresti sapere che la possibilità di generare vita é piú che possibile. E se tu ammazzi una vita rientri nella categoria degli assassini. Smonta il ragionamento se ne sei in grado.. . . Ringrazio @appecundria per avermi allietato la giornata ricordandomi questo capolavoro assoluto.
Paolo 62 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 La Francia ha solo modificato l'art. 34 della sua Costituzione prevedendo che la legge regolamenti l'aborto, non un diritto indiscriminato ad abortire: c'è molta differenza.
stefano_mbp Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @tigre ma che te ridi? Fai davvero un po’ pena. Peccato che qui ci siano solo voci maschili, sai come ne usciresti se ci fossero un po’ di voci femminili? A brandelli … Sei solo un falso moralista maschilista … tu non puoi capire perché quell’utero non ce l’hai (per fortuna) ma insisti … fino a che non ti schianterai contro un muro
Sognatore Inviato 5 Marzo 2024 Autore Inviato 5 Marzo 2024 24 minuti fa, aleippo ha scritto: Vorrei segnalare alla moderazione questo 3ad: io lo chiuderei "hic et nunc" Ah, allora chi è che vuole imporre il proprio pensiero e tappare la bocca agli altri qui????
Keegor Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @tigre mio nonno diceva: a lavà a cap' o ciuccio ci perdi l'acqua e il sapone
tigre Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, Keegor ha scritto: mio nonno diceva: a lavà a cap' o ciuccio ci perdi l'acqua e il sapone Tuo nonno credo che si riferisse al nipote.. 😅
Messaggi raccomandati