Vai al contenuto
Melius Club

Francia diritto all’aborto primo paese ad inserire la norma in costituzione

Messaggi raccomandati

briandinazareth
7 minuti fa, tigre ha scritto:

Esiste la possibilità di tener le gambe chiuse? SI

Esiste la possibilità di tener il cannolo nelle mutande? SI

Se infilzi e ti lasci infilzare dovresti sapere che la possibilità di generare vita é piú che possibile.

E se tu ammazzi una vita rientri nella categoria degli assassini.

Smonta il ragionamento se ne sei in grado.. 

Altrimenti resti un quaraquaqua 

e parla di amore universale, dei mistici e noi che siamo così poco elevati che noi così materialisti non capiamo.. 

a me sembra il ragionamento di piero er'macellaro (non inteso come nobile professione) :classic_biggrin:

• Melius 1
  • Haha 1

@Panurge Allora parliamo del caso limite, violenza sessuale: capisco perfettamente il disagio di una donna che si trova in grembo un bimbo che non solo non ha voluto ma è persino frutto di una costrizione fisica; a parte che son pochissimi casi, saranno lo zero virgola, modificare addirittura la costituzione per questo mi sembra eccessivo, sarebbe bastato non solo incentivare in questi pochissimi casi l'adozione ma anche implementare il supporto psicologico alla partoriente per aiutarla a portare a termine la gravidanza nella maniera più serena possibile....

3 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

e parla di amore universale, dei mistici e noi che siamo così poco elevati che noi così materialisti non capiamo.. 

a me sembra il ragionamento di piero er'macellaro (non inteso come nobile professione) :classic_biggrin:

Leggo solo dileggio.

Nel merito nulla.

Sarà che non c'é nulla su cui poter replicare.

@aleippo vedi che io non ho posto nessuna discussione "allarmistica, provocatoria, inneggiante all'odio ecc....."

....si fa un dibattito serio e rilassato, se vuoi partecipare sei il benvenuto, altrimenti ti astieni.....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...