goldrake7 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 3 ore fa, Jack ha scritto: In Sicilia 2° in più d’estate al condizionatore e già abbiamo fatto molto più che cercare fornitori sul mercato libero il mio Mitsubishi lo tengo a 30°C per 10/12ore al giorno .... se questa estate superiamo il record europeo, mi trasferisco in una grotta
Martin Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Diventate autoproduttori: Un bel Lister-diesel monocilindro a 300rpm e state-apposto (va anche con l'olio del lidl) Arriva tranquillamente a 32mila ore e si revisiona in mezza giornata (camicia, segmenti, bronzine, valvole e sedi) Il suo pulsare darà ritmo alla casa: Tum.tum.tum.tum... Volendo, dà anche l'acqua calda.
bost Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 2 ore fa, audio2 ha scritto: @bost in che provincia sei, venezia ? @audio2 si, avevo letto che Hera aveva vinto l asta per il Veneto. ieri ero entrato nel sito arera mettendo i dati ( casa, citta), e anche il codice di Hera, ma risulta negativo...boh
audio2 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 @bost infatti anche io ti avrei detto hera. sarai diventato apolide, chi lo sa. 1
Jack Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 4 ore fa, Martin ha scritto: Volendo, dà anche l'acqua calda. Se ci attacchi l’accessorio sgrana anche le pannocchie… 1
Messaggi raccomandati