SerG Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Ricevo una mail, dove Google mi dice che da domani, 6 marzo, diventa effettiva la scelta dei servizi collegati. Aprendo il link, c'è tutta una serie di collegamenti (tra cui Ricerca, YouTube, Google Pay, Servizi Pubblicitari, Chrome, Google Shopping e Google Maps), che posso confermare o eliminare come collegamento. E' arrivata anche a voi? Quale deve essere la scelta sensata da fare? Non è che poi è solo una procedura in più, dove però alla fine rimane tutto come prima? Grazie
audio2 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 boh, io ho detto di no però adesso non mi si apre più facebook magari sono stati gli houti che hanno tagliato i cavi sottomarini forse uncino ne sa qualcosa @Uncino
Uncino Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 3 ore fa, audio2 ha scritto: boh, io ho detto di no però adesso non mi si apre più facebook magari sono stati gli houti che hanno tagliato i cavi sottomarini forse uncino ne sa qualcosa @Uncino Non ne ho la più pallida idea. Però il fatto che Facebook non si apra è una buona cosa, io lo tengo bloccato nel DNS assieme a Twitter, Instagram e tutto ciò che genera unicamente noise.
audio2 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 prima è ripartito lo uso solo perchè tanta gente che conosco non ha l' email io non ho whatsapp gli sms non li vuole mandare più nessuno perchè costano e allora si va di messenger il resto di fb è tutta roba inutile oltre che disdicevole
dariob Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Sono un analfabeta informatico, premetto, ma questa mi sembra di averla capita: se dici 'si' continui ad accettare il profilo che ti hanno fatto per le ricerche, pubblicità, youtube ecc. - Tanto ti profilano ugualmente, almeno così ti presentano cose in base ai tuoi interessi. Personalmente soprattutto youtube. C'è una marea di cose interessanti IMHO.
corrado Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 10 ore fa, audio2 ha scritto: lo uso solo perchè tanta gente che conosco non ha l' email Se hanno uno smartphone devono per forza avere un indirizzo email, idem se hanno facebook. 😄😄😄
audio2 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 ma bisogna vedere se lo usano e/o se controllano, perchè allora tanto vale.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Marzo 2024 Amministratori Inviato 6 Marzo 2024 @corrado sai quanta gente ha creato un account google solo per attivare l smartphone e dopo 3 mesi manco si ricorda più di averlo, non parliamo della pasword?
bungalow bill Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Io faccio finta di niente , lo ignoro . Poi si vedrà .
corrado Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Sembra di capire che serva per proporti lo stesso tipo di pubblicità su tutti i servizi collegati. Credo.
Messaggi raccomandati