Vai al contenuto
Melius Club

Servizi di Google collegati ... cosa sono?

Messaggi raccomandati

Inviato

Ricevo una mail, dove Google mi dice che da domani, 6 marzo, diventa effettiva la scelta dei servizi collegati. Aprendo il link, c'è tutta una serie di collegamenti (tra cui Ricerca, YouTube, Google Pay, Servizi Pubblicitari, Chrome, Google Shopping e Google Maps), che posso confermare o eliminare come collegamento. E' arrivata anche a voi? Quale deve essere la scelta sensata da fare? Non è che poi è solo una procedura in più, dove però alla fine rimane tutto come prima? Grazie

Inviato

boh, io ho detto di no però adesso non mi si apre più facebook

magari sono stati gli houti che hanno tagliato i cavi sottomarini

forse uncino ne sa qualcosa

@Uncino 

Inviato
3 ore fa, audio2 ha scritto:

boh, io ho detto di no però adesso non mi si apre più facebook

magari sono stati gli houti che hanno tagliato i cavi sottomarini

forse uncino ne sa qualcosa

@Uncino 

Non ne ho la più pallida idea.

Però il fatto che Facebook non si apra è una buona cosa, io lo tengo bloccato nel DNS assieme a Twitter, Instagram e tutto ciò che genera unicamente noise.

Inviato

prima è ripartito

lo uso solo perchè tanta gente che conosco non ha l' email

io non ho whatsapp

gli sms non li vuole mandare più nessuno perchè costano

e allora si va di messenger

il resto di fb è tutta roba inutile oltre che disdicevole

Inviato

Sono un analfabeta informatico, premetto, ma questa mi sembra:classic_smile: di averla capita:

se dici 'si' continui ad accettare il profilo che ti hanno fatto per le ricerche, pubblicità, youtube ecc.

-

Tanto ti profilano ugualmente, almeno così ti presentano cose in base ai tuoi interessi.

Personalmente soprattutto youtube.

C'è una marea di cose interessanti IMHO.

Inviato
10 ore fa, audio2 ha scritto:

lo uso solo perchè tanta gente che conosco non ha l' email

Se hanno uno smartphone devono per forza avere un indirizzo email, idem se hanno facebook. 😄😄😄

Inviato

ma bisogna vedere se lo usano e/o se controllano, perchè allora tanto vale.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@corrado sai quanta gente ha creato un account google solo per attivare l smartphone e dopo 3 mesi manco si ricorda più di averlo, non parliamo della pasword?

bungalow bill
Inviato

Io faccio finta di niente , lo ignoro . Poi si vedrà .

Inviato

Sembra di capire che serva per proporti lo stesso tipo di pubblicità su tutti i servizi collegati. Credo.

• Crea Nuovo...