audio2 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 7 ore fa, AudioLover ha scritto: ho uno stratus anche io, mi trovo molto bene. quelli più su di gamma saranno meglio, magari anche più caratterizzati, non sento l' esigenza di cambiare.
AudioLover Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @ric236 Leggo un pò ovunque che Electra e Silver sono più adatti per sorgenti e dac data la presenza dell'argento, volevo capire se per un amplificatore possono essere ideali da chi li usa.
giannifocus Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 10 ore fa, AudioLover ha scritto: Secondo voi qual è il miglior cavo alimentazione Wireworld per l'amplificatore? Al momento ho uno stratus, mi chiedevo se nella gamma ci fosse di meglio. Settimana scorsi acquistai un Electra 7 per l’amplificatore già sapendo che questo modello è top per le sorgenti, l’ho provato ma non mi ha convinto. L’ho sostituito con un Silver Electra 7 con prese Neotech, si è aperto un mondo.
giannifocus Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio Resto della catena Electra 7 con prese Neotech sul Dac Vega S1, Aurora 7 sul Denon DCD1700ne e Aurora 7 sulla ciabatta Matrix 2
AudioLover Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @giannifocusQuindi il Silver Electra che dovrebbe essere ancora più trasparente e aperto dell'Electra va meglio sull'ampli?
ric236 Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 56 minuti fa, AudioLover ha scritto: Leggo un pò ovunque che Electra e Silver sono più adatti per sorgenti e dac data la presenza dell'argento, volevo capire se per un amplificatore possono essere ideali da chi li usa. I silver electra non sono in argento, sono in rame. I wireworld in argento sono i platinum.
AudioLover Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @ric236 Scusa imprecisione, sono in rame ricoperti d'argento
giannifocus Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 2 ore fa, AudioLover ha scritto: @giannifocus Grazie mille che amplificatore hai? Rega Aethos
giannifocus Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 2 ore fa, AudioLover ha scritto: trasparente e aperto dell'Electra va meglio sull'ampli? Sì molto più trasparente dell’Electra e qui entra in gioco il risultato che si vuole raggiungere. Se cerchi un suono più trasparente il Silver è da preferire, io andavo in quella direzione, in barba a tutti quelli che dicono che i cavi non sono equalizzatori.
AudioLover Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio @giannifocus Certo conta la sinergia con elettroniche e anche cavi segnale e speaker....se non ricordo male hai delle Atalante 5 insieme al Rega , quindi volevi più dettaglio e un basso più asciutto suppongo...
giannifocus Inviato 21 Maggio Inviato 21 Maggio 53 minuti fa, AudioLover ha scritto: @giannifocus Certo conta la sinergia con elettroniche e anche cavi segnale e speaker....se non ricordo male hai delle Atalante 5 insieme al Rega , quindi volevi più dettaglio e un basso più asciutto suppongo... Sì ho avuto in prova delle A5 ma sono tornato alle A3. Cercavo un po’ più dettaglio e con il Silve Electra 7 e i cavi di potenza Nordost Purple Flaire ho raggiunto l’obiettivo. Per chi ha problemi di risonanze consiglio questi cavi di potenza davvero. 1
Messaggi raccomandati