Vai al contenuto
Melius Club

Delitto,castigo, comprensione.

Messaggi raccomandati

Inviato

Il vuoto pneumatico della politica attuale, la morte delle grandi ideologie, l’assenza di rivendicazioni sindacali credibili: tre cause che portano a riscaldare una minestra già assaggiata, e nel frattempo divenuta rancida. 

LaVoceElettrica
Inviato

"Cioè, apriamo il dibbattito nella misura in cui la collettività è sensibile alle istanze..."

"La parola a... tu, sì quello con l'eskimo" 

E scatta la bagarre fra i 34 col prezioso indumento. 

• Haha 1
Inviato

@senek65 una delle  più brillanti della classe di mia figlia ha mollato l'università per entrare nei marxisti-leninisti, però pare si vedano i primi segnali di ravvedimento, nel frattempo ha fatto un figlio, pure bellino. 

• Haha 1
claudiofera
Inviato

.....marxistino-leninistino.

Inviato

Perchè "ogni problema complesso ammette una soluzione semplice, quasi sempre sbagliata"

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

una delle  più brillanti della classe di mia figlia ha mollato l'università per entrare nei marxisti-leninisti,

Quanto fatturano?

Inviato
2 ore fa, Roberto M ha scritto:

Magari è una che legge Lounge Bar.

No,non credo. L'impianto audio era terribile.

Inviato
3 ore fa, senek65 ha scritto:

Qualche tempo fa, sono stato in una sorta di centro sociale ad ascoltare amici che suonavano: all'ingresso mi ha accolto una ragazza, di non più di vent'anni, che parlava con il medesimo linguaggio di una sezione della PC nel '72.

I giovani hanno ideali egalitari e di solidarieta’ universale. Poi la vita insegna a sfanculare la maggior parte degli esseri umani - a cominciare dai sottotenenti petulanti-  sicche’ s’annacquano pure le migliori intenzioni

• Melius 2
Inviato
1 minuto fa, mozarteum ha scritto:

Poi la vita insegna a sfanculare la maggior parte degli esseri umani

Però non è una bella cosa se ci pensi

LaVoceElettrica
Inviato
2 ore fa, claudiofera ha scritto:

.....marxistino-leninistino.

...il segno del destino ino ino.

Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

I giovani hanno ideali egalitari e di solidarieta’ universale

manco la metà secondo me.

Per fortuna

Inviato
6 minuti fa, Jack ha scritto:

Per fortuna

Infatti meglio coltivare odio, prevaricazioni,  angherie, discriminazioni. 

Inviato
1 ora fa, senek65 ha scritto:

Però non è una bella cosa se ci pensi

Comprensibile pero’. Escono fuori le tare caratteriali, le disparita’ di talento e di riuscita, la

divaricazione di interessi, spesso in conflitto, e, last but not james, l’imbruttimento fisico legato all’eta’ agevola i processi di sfanculamento

• Haha 1
Inviato

Qui siamo in un bar, e nei bar se ne dicono tante... È un contesto che viviamo con leggerezza, come è giusto che sia. Qui un po' tutti parliamo parliamo calandoci nella dimensione parallela del bar, senza preoccuparci eccessivamente di comprendere persone o fenomeni, o del peso di quello che diciamo. Non credo quindi sia il caso di dare troppo peso alle discussioni politiche o dove comunque la politica entra in gioco. Non dimentichiamo inoltre e l'intelligenza può essere settoriale, ovvero ci sono persone in gambissima in determinati ambiti e piuttosto idiote in altri.

• Crea Nuovo...