Vai al contenuto
Melius Club

Daspo ai manifestanti violenti

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
30 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Si saranno picchiati tra di loro,

Nooo, causa di servizio, risarcimento danni e pensione anticipata, un referto non si nega a nessuno.

appecundria
Inviato
4 ore fa, maurodg65 ha scritto:
10 ore fa, appecundria ha scritto:

Che sciocchezza. 

Sono i dati del Ministero dell’Interno,

Cioè della parte in causa. 

appecundria
Inviato

Finché non si farà luce su chi ha fatto fortuna vendendo ebrei alla Gestapo, nessuna posizione sarà credibile. 

appecundria
Inviato

Passi il deficit di cultura democratica perché poverini li hanno appena scongelati e si devono adattare al mondo moderno. Però appena avranno capito che non esistono più Balilla e Piccole Italiane bisogna mettere mano a tutti questi ricattabili. Lo ha detto pure Giorgia, sono troppi. 

• Melius 1
Inviato
31 minuti fa, appecundria ha scritto:

Cioè della parte in causa. 

Io appunto ti ho suggerito di proporre Hamas per gli Interni, di esso vi fidate ciecamente anche se parte in causa per Gaza riguardiamoci quanto potrebbe fare bene in Italia. 

• Haha 1
Inviato
10 minuti fa, appecundria ha scritto:

Passi il deficit di cultura democratica

Appunto ti suggerivo di proporre Hamas come soluzione democratica anche per l’Italia ma anche universalmente valida visto il DNA del movimento:

https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/10/11/news/il-gay-palestinese-decapitato-e-il-silenzio-del-solito-giro-antisraeliano-4531351/amp/

Oppure:

https://tg.la7.it/esteri/gaza-hamas-giustizia-18-informatori-di-israele-22-08-2014-86643/amp

Vuoi mettere….

• Melius 1
appecundria
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

proporre Hamas per gli Interni, di esso vi fidate ciecamente

Mio nonno non vendeva ebrei ai nazisti, non ho nulla da spartire con hamas.

appecundria
Inviato
4 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

visto il DNA del movimento

Evitiamo di toccare il tasto del DNA che è meglio. 

Inviato
Adesso, appecundria ha scritto:

Mio nonno non vendeva ebrei ai nazisti, non ho nulla da spartire con hamas.

Neanche il mio, faceva il contrario, ma io non trovo neppure Hamas democratica e non sparo alzo zero sul mio paese e su questo Governo che ha permesso ben 1023 manifestazioni pro Hamas, perché alla fine questo sono, dovendo pure fare i conti con la violenza dei manifestanti che sfidano la polizia per poi fare vittimismo.

Adesso, appecundria ha scritto:

Evitiamo di toccare il tasto del DNA che è meglio. 

Tocchiamolo tocchiamolo, non so chi ne uscirebbe peggio. 

• Melius 1
appecundria
Inviato
13 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

non sparo alzo zero sul mio paese e su questo Governo

Sul paese mi hai scambiato per un altro, forse quello che ha i figli mostri (cit. Troisi). Sul governo, ne riparliamo appena ti sarai acclimatato a questo secolo.

• Melius 1
appecundria
Inviato
5 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Governo che ha permesso ben 1023 manifestazioni

Hai capito che il Duce è morto? Hai capito che il governo non permette un pēnis? Come bisogna infilare la democrazia in quelle teste dure?

appecundria
Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

bontà sua

È deprimente, abbiamo fatto cento passi indietro, molto peggio di quello che si temeva.

Inviato
17 minuti fa, appecundria ha scritto:

È deprimente, abbiamo fatto cento passi indietro, molto peggio di quello che si temeva.

Eh, non è più un problema se scivola la maschera quando si tiene il manganello per il manico.

Guarda le parole di ieri ai sindacati di polizia: Regà, semo tornati noi... Libberi tutti.

Inviato
22 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

siamo arrivati al governo che, bontà sua, permette le manifestazioni... 

qui si che si vede il dna... :classic_biggrin:

Siamo arrivati ad un governo che, accusato di essere un pericolo per la

democrazia, è più liberale e democratico di molti paesi europei e

mondiali che le manifestazioni pro Hamas le hanno proprio vietate, da noi 1023 strumentalizzate in molte casi a causa di manifestanti che cercano volontariamente lo scontro per sfruttarlo mediaticamente contro di esso.

Tu invece sei il fenomeno che capisce sempre fischi per fiaschi.

briandinazareth
Inviato
Adesso, maurodg65 ha scritto:

Siamo arrivati ad un governo che, accusato di essere un pericolo per la

democrazia, è più liberale e democratico di molti paesi europei

dai, fermiamoci qui che fa già abbastanza ridere... :classic_biggrin:

poi ovviamente manifestare contro il massacro in corso in palestina diventa essere pro-hamas, rendendo ancora più evidente la pochezza di pensiero e di profondità dietro le posizioni da ultras

• Melius 2
Inviato
38 minuti fa, appecundria ha scritto:

Hai capito che il Duce è morto? Hai capito che il governo non permette un pēnis? Come bisogna infilare la democrazia in quelle teste dure?

Evidentemente il Duce sarà sopravvissuto in tutti quei paesi europei in cui quelle manifestazioni le hanno vietate e pure a cavallo dell’inizio degli scontri subito dopo il 07 Ottobre. 

https://www.ilfoglio.it/esteri/2023/10/13/news/molti-atti-di-violenza-francia-e-germania-vietano-manifestazioni-pro-palestina-5777514/amp/

Molti atti di violenza. Francia e Germania vietano manifestazioni pro Palestina.

13 OTT 2023

P.S. Tu e Brian non avete ancora capito che, esattamente come in Francia e Germania, il Questore può vietare per motivazioni diverse a partire dall’ordine pubblico, qualsiasi manifestazione di piazza e mai lo capirete.

Inviato
2 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

poi ovviamente manifestare contro il massacro in corso in palestina diventa essere pro-hamas, rendendo ancora più evidente la pochezza di pensiero e di profondità dietro le posizioni da ultras

Perché nei fatti è sempre pro Hamas, ti piaccia o meno la cosa, basta ascoltare gli slogan per non parlare del la volontà di vietare la partecipazione agli esponenti del Pd, vedi Santori ad esempio…ma il prosciutto sugli occhi si spreca a sinistra.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji