Vai al contenuto
Melius Club

Le miss nel mondo

Messaggi raccomandati

Gaetanoalberto
Inviato

Foto di precedenti miss Germania

IMG_0871.jpeg.03044509db2c3fa74f46d3c53072f481.jpegIMG_0872.thumb.jpeg.5a59534e5572c80bed30fe13de9df145.jpeg

Inviato
1 ora fa, garmax1 ha scritto:

@Akla

Ma va là! Ma anche @bungalow bill.

Per voi è perfetta e anche molto bella altro che le teste coronate pallide e magre... 

Ma nooo sembra l impiegata dell' amministratore di kondo Er minio. Ma va la tu

Gaetanoalberto
Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

Per cui mi astengo gaetanalbertiananente  dall'usarla.

Minxia, anche tu lo sai?

Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

@garmax1 La miss deve essere giovane e affascinante .

E si sotto gli 80anni possibilmente

Inviato
12 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ma nulla c’entra con un concorso di bellezza

In effetti per loro l’estetica mom è un parametro rilevante, anzi scegliere un partner per caratteristiche estetiche è considerato abbastanza di basso livello, così gli insegnano poi ovviamente non tutti rispettano il dettame. 

Inviato

Ma anche questo è Livello mom miss 2020 Germania, 35 anni con prole.Screenshot_2024-03-07-20-34-53-431_com.google.android.googlequicksearchbox-edit.thumb.jpg.6a706680ad9a0396b4058ac912cd1e24.jpg

Inviato

@gbale le ho già viste alle casse dell Esselunga.  In piazza Gae AULENTI Milano avevano i carrelli. Spesa pieni di wurstel crauti e heineken

Inviato
2 minuti fa, Akla ha scritto:

casse dell Esselunga.  

Si di Borgomanero. 

Ma va là! 

Per @bungalow billsono troppo giovani 

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Si di Borgomanero. 

Ma va là! 

Per @bungalow billsono troppo giovani 

No Gae AULENTI con i carrelli pieni di wurstel Heineken crauti zampone e lenticchie era prima di s silvestro avevano un Mercedes vito nero con i vetri oscurati

Inviato
1 minuto fa, Akla ha scritto:

wurstel Heineken crauti zampone e lenticchie era prima di s silvestro

Ottima scelta! 

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, garmax1 ha scritto:

Ottima scelta! 

Ma si alle tetesche piace il maiale ...e tradizione. Wurstel alle 8 la mattina con la nutella

Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

No appunto, non è un mio

problema vuol dire che per me non lo è

Ma l'ho intuito. Sei andato a pescare Miss Trans di Olanda e Portogallo per puro caso e in tema con il thread.

Per me fanno bene a percorrere strade diciamo alternative in questi "concorsi", anzi la mia speranza è che spariscano proprio in futuro.

Per carità, a livello locale possiamo mantenere Miss Cavatello o Mister Vendemmia ma l'idea che ancora mettiamo in fila o in ordine secondo canoni estetici, di età, peso, altezza, ecc., degli esseri umani ... mi sa di medievale. Oltretutto di questi tempi si foraggiano solo odiatori e anziani attaccati a non so quale libertà di critica, insulto e via dicendo.

Poi, siccome bene o male qui abbiamo in tanti superato almeno i 50 anni, mi ha sorpreso il fatto che in tanti l'abbiano giudicata fuori luogo per l'età. Poi l'estetica, ma vabbè i gusti sono gusti.

Mi sa che per alcuni qui la frase di maggior successo con le donne (o gli uomini o i trans) è troppo spesso stata: "Scusa, quanto?".

Inviato

Comunque la Germania continua a fare da benchmark, non solo sullo spread, ora pure sulle miss.  Più dell'aspetto conta il PIL...:classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, Martin ha scritto:

Comunque la Germania continua a fare da benchmark, non solo sullo spread, ora pure sulle miss.  Più dell'aspetto conta il PIL...:classic_biggrin:

E si vede. Non serve sottolineare

Gaetanoalberto
Inviato

Ellacanzonenoellamissnoelletassenoellodiochemuoveilmondo.

Maró che lamintùs…

Inviato
25 minuti fa, Akla ha scritto:

Ma si alle tetesche piace il maiale ...e tradizione. Wurstel alle 8 la mattina con la nutella

Anche alla sagra del cotechino di Alberone ci sono quelle signorine non solo in Gae Ailentu. 

Inoltre parlano in Ferrarese 

Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Anche alla sagra del cotechino di Alberone ci sono quelle signorine non solo in Gae Ailentu. 

Inoltre parlano in Ferrarese 

Arghhh comincia l allergia basta cun stu cudeghin. ...pieta'. E basta la neeh cun ul butigliun. Pietà pietà..

bungalow bill
Inviato

Mandiamo in Germania qualche nostra giovane e bella miss . Chissà mai che impareranno qualcosa .

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji