Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 35 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Mandiamo in Germania qualche nostra giovane e bella miss . Chissà mai che impareranno qualcosa . Meglio le amministratrici di condominio oggi e la loro festa
gbale Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 @Akla troppo bianke akla fosse per me farei vincere sempre queste. Miss Albania 22:
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 5 minuti fa, gbale ha scritto: @Akla troppo bianke akla fosse per me farei vincere sempre queste. Miss Albania 22: Hai visto che occhi di tigre. Se la vedi di presenza. Cambi idea. Stammi bene con le fotone
gbale Inviato 8 Marzo 2024 Autore Inviato 8 Marzo 2024 Dici che fa i regali come Amadeus alle 21 dopo il tg? Preferisci questa skeletrita? Questa ci muore in passerella, ma io dico. 1
garmax1 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 10 minuti fa, Akla ha scritto: visto che occhi di tigre. Se Ti fa paura l'occhio da tigre? Meglio occhio di pesce lesso?
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 36 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ti fa paura l'occhio da tigre? Meglio occhio di pesce lesso? Garmax la lavatrice ti aspetta non e un discorso per omo dumestkus
garmax1 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 48 minuti fa, Akla ha scritto: Garmax la lavatrice ti aspetta non e un discorso per omo dumestkus OK, ti faccio credere che hai detto una gran cosa e mi ritiro in buon ordine...
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 11 minuti fa, garmax1 ha scritto: OK, ti faccio credere che hai detto una gran cosa e mi ritiro in buon ordine... Presuntuosa /o .,....sembri bungalow. Nelle risposte 1
garmax1 Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 41 minuti fa, Akla ha scritto: Presuntuosa /o .,....sembri bungalow. Nelle risposte Ma va là! Da te caro. non potrei mai offendermi! 😝
Akla Inviato 8 Marzo 2024 Inviato 8 Marzo 2024 39 minuti fa, garmax1 ha scritto: Ma va là! Da te caro. non potrei mai offendermi! 😝 Blush...... auguri allora
analogico_09 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Il 7/3/2024 at 07:09, gbale ha scritto: Purtroppo è vero. Una miss deve essere di un bello universale e questa sinceramente sarebbe brutta pure in Iran. @gbale Prendo solo spunto dalla tua affermazione, ciò che dico non è rivolto a te, parlo in generale in base ad alcuni concetti letti in corso di discussione, nulla di perosnale. Le donne iraniane sono bellissime, particolarmente belle. In questo topic mi sembra che a tratti si sia macinato del cattivo gusto "estetico" e civile - mettendo da parte gli aspetti estetistici di cui poco ci cale - degradando verso forme di dileggio sessista irrispettoso della dignità della persona, femminile o maschile che sia, a prescindere dalle diverse etnie, a rischio di superamento dei limiti oltre i quali v'è la vieta paccottiglia xenofoba. E non ci si appelli al woke, non sia da alibi, chè non serve a giustificare prese di posizioni che non andrebbe ostentate neppure per gioco, neppure in occasione di un "gioco" fatuo come quello della MIss qua e Miss la'.., sopra e sotto e m'arimovo. Un gioco tuttavia pubblico, non già privato condotto da una ristretta e appartata cerchia di amici durante il quale ci scappa pure la battutaccia che in fondo è solo per scherzare... coì di dice di solito... A 40 anni questa "miss" non di "serie" di origine iraniana naturalizzata tedesca è una gran bella donna anche se non corrisponde ai canoni di bellezza stereotipati, omologatori, passati per il laboratorio delle fichettaggini, di certe "missette" ventenni in buona parte fatte con lo stampino mentre sarei curioso di vedere come potrebbero presentarsi quanto avranno il doppio degli anni sulle spalle. La prima foto era evidentemente una brutta foto non foto...genica, scattata mi sembra nel caos e nelle concitazioni dello spettacolo, il ritratto di un volto evidentemente teso. La foto che segue invece è molto più naturale e chi dice che sia una donna brutta di per se' dovrebbe darsi una stropicciatina agli occhi e fare appello al senso residuo del buon gusto, fatta ovviamente salva la libertà di ciascuno di decidere in proprio cosa sia bello e cosa sia brutto senza tuttavia denigrare l'oggetto "oscuro" del proprio scontento non già assoluto. La bellezza della "miss" e di qualunque altra persona è anche nel sorriso - non da pubblicità - nella luce stessa del volto, dello sguardo specchi di una espressione interiore autentica e spontanea. Mi permetto ri priprendere questa foto già postata da @Appe, perchè mi fa un po' pensare (meno tragica naturalmente) alla bellezza "arcana", senza tempo e luogo di Maria Callas nei panni Medea, interprete dell'omonimo film Pasolini. 1
analogico_09 Inviato 9 Marzo 2024 Inviato 9 Marzo 2024 Il 7/3/2024 at 07:09, gbale ha scritto: Purtroppo è vero. Una miss deve essere di un bello universale... E allora la guera è guera e nun ce n'è pe' nisuna...
gbale Inviato 9 Marzo 2024 Autore Inviato 9 Marzo 2024 questa é bella tutta, a cominciare dai tatuaggi che non ha.
Messaggi raccomandati