Vai al contenuto
Melius Club

Quanto paga Putin? E dove ci si iscrive?

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, melos62 ha scritto:

Ah, è per questo... non perché in Russia ti fanno un clisterone al polonio... 

che assist di claravox.

Ti piace vincere facile,

rigore a porta vuota.

loureediano
Inviato

Per adesso alla UE è costatato circa 1.000 miliardi.

Secondo me molto di più ma volete la guerra e contenti voi di aspettare mesi e mesi per un esame sanitario.

O di avere i prezzi saliti altro che il 40%

Contenti voi, contenti tutti.

Inviato
8 minuti fa, loureediano ha scritto:

O di avere i prezzi saliti altro che il 40%

Contenti voi, contenti tutti.

nessuno e' contento di questo.

Non si capisce perche' uno dovrebbe essere contento del rialzo prezzi post invasione Ucraina.

Ma non posso incolpare un popolo che cerca di difendere la sua liberta' e dignita' e quella delle generazione successive.

E' troppo egoistico.

Diamola a chi ha deciso una bella mattina di iniziare una guerra contro un popolo Sovrano. Il duce russo puttinesco.

Ecco arrabiamoci con lui per i rincari delle bollette .

• Haha 1
Inviato

però se manca la pagnotta non va avanti niente nemmeno qua, compresi servizi tutele sanità scuola pensioni.

quindi magari sarebbe anche da dirla chiara la cosa

Inviato
17 minuti fa, Velvet ha scritto:

SI ma quanto paga Putin? A me quello interessa

Come mai non hai lo stesso interesse di capire quanto pagano i 'nostri'?

Inviato
11 minuti fa, criMan ha scritto:

Ecco arrabiamoci con lui per i rincari delle bollette .

Bisognerebbe prendersela pure con quelli che hanno, con un atto terroristico, tranciato il Nord Stream?

O quelli li perdoniamo? 🤣

Inviato
11 minuti fa, tigre ha scritto:

Bisognerebbe prendersela pure con quelli che hanno, con un atto terroristico, tranciato il Nord Stream?

O quelli li perdoniamo? 🤣

..ammettendo si sappia con certezza un giorno..

prima e' arrivato un duce sanguinario a invadere un paese..

ammazzando persone,violentando , rubando , distruggendo addirittura i cimiteri per togliere la storia e l'identita' delle persone che lo abitano non ultimo spianando palazzi dove vivono.

La cosa dovrebbe farti riflettere su chi sia la causa di tutto :classic_biggrin:

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, criMan ha scritto:

distruggendo addirittura i cimiteri

qua mi sa che ti stai confondendo con gaza

Inviato
8 minuti fa, criMan ha scritto:

ammazzando persone,violentando , rubando , distruggendo addirittura i cimiteri per togliere la storia e l'identita' delle persone che lo abitano non ultimo spianando palazzi dove vivono.

La cosa dovrebbe farti riflettere su chi sia la causa di tutto :classic_biggrin:

Un mantra insomma 🤣🤣

Inviato
1 minuto fa, tigre ha scritto:

Un mantra insomma 🤣🤣

per te si :classic_biggrin:

Inviato
9 minuti fa, audio2 ha scritto:

e' successo pure in Ucraina purtroppo.

Inviato
15 minuti fa, audio2 ha scritto:

Hanno cavato pure i denti d’oro ai cadaveri, quei cattivoni di russi.:classic_laugh:

Gaetanoalberto
Inviato
2 minuti fa, claravox ha scritto:

cavato pure i denti d’oro ai cadaveri

Mi sbaglierò ma devo aver letto qualcosa di non troppo dissimile 

loureediano
Inviato

Quindi secondo voi se il Brasile invade l'Argentina noi dobbiamo rinunciare alle brasiliane?

Ma fatemi il piacere!

A me Putin sta sugli zebedei da sempre, specie da quando Belusconi e Putin si davano ai gozzovigli come amiconi.

Per non parlare del capitone che andava in Piazza Rossa con foto e dedica.

Io avverso Putin da sempre, ma a me importa di più il mio benessere, condizionatore, che foraggiare una guerra che si sapeva dall'inizio cosa sarebbe costata agli ucraini in termini di vite umane e a noi in termini economici.

Inviato
5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Mi sbaglierò ma devo aver letto qualcosa di non troppo dissimile 

Si si, ci ha aperto la trasmissione pure il vespone nazionale, sempre sul pezzo. :classic_laugh:

Peccato che era un fake di Kiev che giornalisti tedeschi hanno smascherato

La propaganda ucraina ha presentato un'intera scatola con denti d'oro come "prova dei crimini" delle forze armate russe nel villaggio di Peski-Radkovskie, nella regione di Kharkiv.

I corrispondenti della Bild hanno scoperto che le corone d'oro appartengono a un dentista locale, e che la scatola gli è stata rubata.
Alla domanda dei giornalisti tedeschi se le corone potessero appartenere alle vittime, il dentista ha risposto: "Mio Dio, no! Appartenevano a persone che ho curato negli anni."

IMG_4070.thumb.jpeg.0bd3c3f6a322ef5dde459a95bc24c5d2.jpeg

sergejdovlatov
Inviato

Meno male che c’è la pausa pranzo per tutti.

Inviato

Ricordiamo che per il Festival Mondiale della gioventù, a Sochi sono liberamente accorsi 20 mila ragazzi da 190 Paesi. Anche dall'Italia.

La Federazione mondiale della gioventù democratica (FMGD, in ingleseWorld Federation of Democratic Youth, WFDY) è un'organizzazione giovanile di sinistra, riconosciuta dall'Organizzazione delle Nazioni Unite come  un'organizzazione non governativa giovanile internazionale.

Migliaia di persone di età compresa tra i 18 e i 35 anni (provenienti da oltre 180 Paesi del mondo) si sono date appuntamento sulle rive del mar Nero per il più grande Forum giovanile del pianeta. Istituito dopo la Seconda Guerra Mondiale, il Festival Mondiale della Gioventù si tiene regolarmente dal 1947 come evento di solidarietà giovanile globale per la democrazia e contro la guerra e l'imperialismo

A latere del Forum un'iniziativa aperta a 300 strett artist, tra cui Jorit, che hanno lavorato per le strade della città.

Tutti a libro paga?
Vi piacerebbe eh!? 

Inviato
5 ore fa, claravox ha scritto:

quei cattivoni di russi.:classic_laugh:

Bravo claravox , ti aspetto.                                        :classic_laugh:

b6cdc68b8458c9dcc17ede9ec5765d0a.jpg

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili