Vai al contenuto
Melius Club

Quanto paga Putin? E dove ci si iscrive?

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Jack ha scritto:

@jimbo e pigliatela con la scienza… ma sei andato a scuola un po’? sennò manco ti si filano di striscio

Ho capito tu sei un altro che fa il ga..col cu...degli altri🤣🤣.Ma non eri tu che rompe i le palle col cibo alternativo perché non ci sarà più la possibilità di sfamsre 8 miliardi di persone,e perculavi chi andava dal contadino a prendere uova o formaggio🤣🤣

• Haha 1
Inviato

@jimbo ma sei ubriaco oggi?

io ho detto che ero contrarissimo ma poi ne ho parlato con giovane amico - che conosco dalla nascita - figlio del mio migliore amico, laureato in scienze agricole e forestali 110 e lode e pure PhD che mi ha fatto vedere una prospettiva che non avevo considerato…

La carne di bovino che mangia il 70-80% della popolazione mondiale è di scarsissima qualità, fa ben più male che bene per come imbottiscono gli animali negli allevamenti intensivi, anche in Italia, va a vedere cosa combinano nelle stalle intensive,  tanto vale la carne coltivata, che per come si può coltivare è pure più potabile.

E si evitano gli effetti collaterali degli allevamenti… un bovino consuma 5000lt di acqua per ogni kilo di carne che fornisce. 

La gran parte della gente non può pagare 80€ al chilo una costata allevata come si deve.

La gran parte della gente non è ricca, serve cibo decente ma che costi il possibile

Dici che questo concetto banale riesci ad afferrarlo o aspettiamo che finisce le elementari?

però móchela adesso che siamo OT di brutto

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

@jimbo ma sei ubriaco oggi?

io ho detto che ero contrarissimo ma poi ne ho parlato con giovane amico - che conosco dalla nascita - figlio del mio migliore amico, laureato in scienze agricole e forestali 110 e lode e pure PhD che mi ha fatto vedere una prospettiva che non avevo considerato…

La carne di bovino che mangia il 70-80% della popolazione mondiale è di scarsissima qualità, fa ben più male che bene per come imbottiscono gli animali negli allevamenti intensivi, anche in Italia, va a vedere cosa combinano nelle stalle intensive,  tanto vale la carne coltivata, che per come si può coltivare è pure più potabile.

E si evitano gli effetti collaterali degli allevamenti… un bovino consuma 5000lt di acqua per ogni kilo di carne che fornisce. 

La gran parte della gente non può pagare 80€ al chilo una costata allevata come si deve.

La gran parte della gente non è ricca, serve cibo decente ma che costi il possibile

Dici che questo concetto banale riesci ad afferrarlo o aspettiamo che finisce le elementari?

però móchela adesso che siamo OT di brutto

Vedo che hai la fissa delle scuole,ma probabilmente sei arrivato alla 3 media,visto che non riesci nemmeno ad arrampicarti sugli specchi.Adesso hai parlato con un agrario e hai fatto una bella scoperta,che gli allevamenti intensivi sono trattati, perché ci sei arrivato solo ora,ti serviva un agrario 🤣🤣Quindi a tuo avviso meglio la carne coltivata ( per gli altri😀), sicuramente farà meno male,anche se non sai na cippa su come è fatta,ne su quali effetti avrà nei consumatori nel tempo,ma tu naturalmente hai l'orto personale🤣

A ripigliatiiii🤣🤣🤣🤣

Inviato

@jimbo Móchela Jimbo che il covid è finito, sei salvo.

E siamo OT

Inviato
2 minuti fa, Jack ha scritto:

@jimbo Móchela Jimbo che il covid è finito, sei salvo.

E siamo OT

Ti ringrazio per avermi salvato 🤣,nel frattempo stasera mi aspetta una bella cena a base di pesce dell'Adriatico,con una spruzzata di frittura finale,sai com'è da buon abruzzese....Ca nisciun è fess:classic_biggrin:

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Ca nisciun è fess

questo non è abruzzese

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

questo non è abruzzese

Lo so ,ma è più universale 😀

Inviato
Adesso, jimbo ha scritto:

Lo so

ah finalmente qualcosa che sai 🤣

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

ah finalmente qualcosa che sai 🤣

So quello che mangio, naturalmente frittura di scampi e calamari,quelle di insetti le lascio ai salvatori del pianeta,i green puri e duri,sempre col c...degli altri 🤣🤣

Inviato

Ancora dobbiamo leggere delle favole della propaganda russa delle provocazioni occidentali che hanno indotto la Russia ad agire in Ucraina, oppure ancora che tutto è giustificabile in nome dell’antiamericanismo a tutti i costi. E per intenderci, anche se ci fossero state queste provocazioni, nulla giustifica un atto di aggressione quale quelli posto in essere dalla Russia. Leggere certi post qui, i commenti di certi opinionisti, i sondaggi su cosa pensano gli italiani sulla crisi ucraina, fa veramente più che tristezza. Auguro a tutti gli pseudo pacifisti di non dover mai trovarsi a vivere sotto le bombe di chi è stato “provocato”…..

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato

Ottimo topic, che definirlo delirante è fargli un complimento 

Inviato

Si ma quanto paga Putin allora?

Inviato

In realtà c'è chi si è fatto pagare da lei, braviZZimi 😬

108243697.jpg

Inviato

che mostri

ps: mi pare 5 miliardi spesi per il cambio di regime

ma si vede che li andava bene 

Inviato
9 ore fa, nullo ha scritto:

Certo, ma poi le regole federali sono fatte in base a rapporti di forza e incidono anche sulla vita di tutti gli stati federati.

Comunque un sogno che non rifiuto a priori, dico solo che siamo lontanissimi dalla possibilità di realizzazione per diffidenze che reputo praticamente impossibili da superare allo stato attuale.

Non necessariamente, ad esempio negli Stati Uniti esistono regole diversissime fra Stato e Stato perfino su aspetti molto critici come pena di morte, diritto a possedere un'arma e diritto di aprire il fuoco non solo in difesa della vita ma anche della semplice proprietà.

Inoltre non è importante fare una vera e propria federazione, ciò che conta è avere degli accordi molto solidi fra le due metà Europee che comprendano economia, finanza, mercato, materie prime, industrie e, naturalmente, protezione militare reciproca (inclusa quella nucleare strategica) e portii nel Mediterraneo in sostituzione della presenza della VI flotta americana.

Tutto ciò che concerne le norme che definiremmo etiche, deve restarne fuori.

Nessuna delle due metà deve farsi i fatti degli altri più di quanto un cittadino di New York debba preoccuparsi di un ladruncolo dell'Alabama, disarmato, che viene fatto secco solo per aver scavalcato una recinzione.

-

Quanto al sogno... la sconfitta NATO/G7 in Ucraina e nel Mar Rosso, unitamente al crollo delle economie NATO europee e al nuovo quadro politico tedesco, cambieranno molti equilibri.

Inviato
4 minuti fa, Uncino ha scritto:

ciò che conta è avere degli accordi molto solidi fra le due metà Europee che comprendano economia, finanza, mercato, materie prime, industrie e, naturalmente, protezione militare reciproca (inclusa quella nucleare strategica)

si appunto, dici niente. siamo ad anni luce da questa roba qua.

Inviato
4 minuti fa, audio2 ha scritto:

si appunto, dici niente. siamo ad anni luce da questa roba qua.

Siamo distanti, ma non anni luce.

La sconfitta in Ucraina cambierà tutto lo scenario.

Naturalmente molto dipenderà dal successo di AfD in Germania, ma almeno questo promette davvero molto bene e le possibilità che da qui ad un paio d'anni la Germania abbia un governo Pan Europeista e profondamente contrario agli Stati Uniti sono molto buone.

Grazie alla guerra in Ucraina la UE è destinata a passare per una gravissima crisi economica, e se ben guidate le crisi rappresentano la migliore occasione di rinnovamento.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji